venerdì 22 marzo 2013


Ennesimo delfino spiaggiato nel 

messinese, e' allarme!


Le coste della nostra provincia sono spesso, purtroppo, luogo di stragi o morti in mare, marinai o semplici visitatori decidono di avventurarsi nel tirreno e poi magari, incontrando condizioni avverse, fanno naufragio, morendo e poi, venendo trovati sulle nostre coste. Ma l’ultimo caso di rinvenimento nella spiaggia di Milazzo è sicuramente diverso e insolito.

Dopo alcuni avvistamenti in tempi recenti di delfini attraversanti lo stretto, ci sono stati altrettanti ritrovamenti, purtroppo, nelle nostre spiagge, dove i poveri mammiferi, forse trasportati da correnti che disconoscono, finisco per arenarsi, morendo e quindi andando a causare un disagio grave ad una specie animale che già non conta un altissimo numero di componenti. Milazzo è l’ultimo luogo “della morte” per un delfino ritrovato proprio l’altro ieri, il quale fa arrivare a 79 il numero dei mammiferi che hanno perso la vita nel medesimo modo; ancora non si conoscono completamente le cause di questa ondata di morte, si ipotizza che le correnti dello stretto siano per alcuni delfini troppo forti, di conseguenza, è inevitabile che questi non riescano a percorrere il budello di mare finendo trasportati molto vicino alle nostre spiagge, anche troppo per quello che possono fare, causando quindi nel delfino uno stato di panico assoluto, che porta l’animale a non capire più come agire, finisce per avere degli spasmi che non aiutano la situazione, fino ad arrivare sulla spiaggia, dove le onde di spuma fanno il loro dovere, purtroppo, portando sulla prima sabbia l’animale, il quale muore per insufficienza respiratoria, poiché i pori della pelle del mammifero, tanto sensibili, vengono ostruiti dai granelli.

Laura Abbriano, presidente dell’associazione “Aeolian Dolphin Research”, la quale sta tenendo sotto stretta osservazione il tratto di mare tra il nostro stretto e le isole Eolie, sta cercando di capire il perché di queste strane morti; il corpo dell’ultimo delfino ritrovato sarà inviato all’istituto Zooprofilattico di Palermo, dove avverrà l’autopsia, la quale sarà svolta cercando tutte le tesi possibili e immaginabili.


FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamenti ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui   

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto
I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

...................                                                                   ............       ..............................  

NESARA NEWS: VERE NOTIZIE SULLA RIVALUTAZIONE.

bag_of_money
Mi raccomando di prendere anche questo articolo con il massimo della cautela, non l’avrei neanche pubblicato se non fosse che due commentatori, che avevano fatto domanda per i fondi di prosperità, hanno commentato dicendo che sono stati contattati da un funzionario che gli ha chiesto di confermare l’indirizzo perché gli sarebbe stato consegnato un assegno di un’importo “considerevole”.LINK  LSDP

Ho appena parlato con uno dei miei contatti molto “informati”, le cose sono sulla buona strada e lo sono state per tre settimane. I problemi sono stati politici e di avidità pura, come sempre. Non perdete la speranza. E’ ancora da un momento all’altro, ma un termine ultimo per le banche di rendersi conformi a Basilea III è fissato al 5 aprile. Ieri  molte banche erano arrabbiate. Esse hanno detto che era una truffa e non hanno partecipato. Sono furiose che il WF abbia ottenuto la merce. Tutto è stato corretto ora. Alcuni paesi (Cina) hanno la loro moneta già rivalutata.

COBRA – BREVE AGGIORNAMENTO SULLA CONFERENZA A ROMA.

Colonna
Questa conferenza è stata un grande successo! Com’era prevedibile, dopo una settimana di pioggia, il cielo si è schiarito proprio mentre  abbiamo avviato la conferenza. Abbiamo lavorato con St. Germain di nuovo, mettendo un virus eterico nella struttura a matrice del principale vortice di energia planetaria dei Gesuiti/Archonti di Chiesa del Gesù, Palazzo Colonna e Palazzo Doria-Pamphili, nel centro di Roma. Sorprendentemente, l’energia della Dea può essere trovata anche in quei posti strani:

Saturno retrogrado e la profezia dei Papi


Saturno-retrogrado-feat
di Salvador Russo 
All’alba della nostra Età dell’Oro, ci troviamo sotto gli effetti del primo Saturno retrogrado. Dal momento che il transito di Saturno metterà in scena l’alchimia globale – cioè la graduale trasmutazione dello scenario mondiale – presto assisteremo al confronto finale e ad una rinascita di proporzioni globali, con effetti che saranno facilmente percepiti sia come profetici che soprannaturali.

LA RIVOLUZIONE È INIZIATA: RESIDENTE LOCALE HA DETTO CHE I CONTROLLI DI POLIZIA SONO ILLEGALI E TUTTI I DEBITI SONO CANCELLATI

1827611-H
Questo articolo è tratto da Lovely Citizen, un portale di cronaca locale americano. Non può essere pubblicato integralmente, chiunque interessato può leggere il seguito a questo LINK. LSDP

Di: Kathryn Lucariello
 Ira Goodman dice che, poiché tutte le banche, imprese e governi sono state precluse dal “One people’s Public Trust,” non siamo più soggetti ad “azioni illegali” come una multa per eccesso di velocità, che ho ricevuto la settimana scorsa dalla polizia di Eureka Springs.  Egli sta testando la teoria. Che dice anche che  Lunedi, tutto il debito è stato  annullato.

Cile: misteriosa ecatombe di gamberi e granchi



22 marzo 2013 = Migliaia di gamberetti morti sono arenati su una spiaggia della città di Coronel, in Cile, a circa 530 chilometri dalla capitale Santiago. inoltre sono stati trovati centinaia di granchi morti. "Una marea rossa mortale", le autorita' stanno avviando le indagini per scoprire le cause.

Secondo i pescatori locali la morte potrebbe essere stata causata dalle vicine centrali elettriche che utilizzano l'acqua di mare come refrigerante. La sabbia è letteralmente ricoperta da uno spesso strato di gamberi morti, che colorano la superficie della spiaggia in un misterioso rosso-arancio. Le autorità hanno chiesto ai biologi di indagare sul perché i gamberetti stanno morendo.
Dai primi rilievi effettuati  sembrerebbe che le creature marine sembrano come se fossero state "cotte". Secondo i biologi un ondata di acqua calda avrebbe provocato la morte precoce dei gamberetti,ma solo le analisi del caso potranno dare una chiarificazione sull'inquitante incidente.



LA POLONIA DA UNO SCHIAFFO A 

BRUXELLES: NON VUOLE PIÙ 

L’EURO

download
La Sovranità La Polonia da uno schiaffo a Bruxelles: non vuole più l’euro. L’Europa dell’austerity non è più una meta 18 marzo 2013 La Polonia è stata chiara: niente euro prima del 2015. “Dobbiamo valutare costi e benefici” ha detto il Presidente polacco Bronisław Komorowski.