venerdì 22 marzo 2013


NESARA NEWS: VERE NOTIZIE SULLA RIVALUTAZIONE.

bag_of_money
Mi raccomando di prendere anche questo articolo con il massimo della cautela, non l’avrei neanche pubblicato se non fosse che due commentatori, che avevano fatto domanda per i fondi di prosperità, hanno commentato dicendo che sono stati contattati da un funzionario che gli ha chiesto di confermare l’indirizzo perché gli sarebbe stato consegnato un assegno di un’importo “considerevole”.LINK  LSDP

Ho appena parlato con uno dei miei contatti molto “informati”, le cose sono sulla buona strada e lo sono state per tre settimane. I problemi sono stati politici e di avidità pura, come sempre. Non perdete la speranza. E’ ancora da un momento all’altro, ma un termine ultimo per le banche di rendersi conformi a Basilea III è fissato al 5 aprile. Ieri  molte banche erano arrabbiate. Esse hanno detto che era una truffa e non hanno partecipato. Sono furiose che il WF abbia ottenuto la merce. Tutto è stato corretto ora. Alcuni paesi (Cina) hanno la loro moneta già rivalutata.

L’Iraq ha rivalutato e stanno pagando in dinari. Fino a che  il mondo non avrà il proprio accesso al dinaro rivalutato, i pagamenti non varranno nulla. Devono esserci rivalutazioni ovunque. Altri paesi stanno spingendo gli Stati Uniti al massimo e non aspettano …. con conseguenze gravi, se non lo facciamo! Avremo la verità di questo quando succederà. Molte teste stanno per cadere e rotolare e dovete essere pronti ad accettare che alcuni leader che avete amato potrebbero essere stati truffatori. Non preoccupatevi che le banche prendano i vostri soldi. Stanno diffondendo paura su internet, un sacco di bugie per tenerci schiavi. I Militari sono con noi e entreranno nel sistema monetario, alla fine, se necessario per proteggere i nostri conti. Un intero nuovo mondo per noi è alle porte e ci vorranno anni per recuperare a causa del lavaggio del cervello di cui siamo stati vittime. Chi non ha mai voluto ascoltare la verità avrà il momento peggiore.
Per il vostro bene, infilate la testa dalla sabbia. Proteggerà il vostro patrimonio, la vostra salute e la vostra sanità mentale.
Ricordate, “E voi conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!” Dio stesso è in procinto di rivelarsi alla grande! Gesù è il Re!
————————————————– ————————–
Da: Greyhawk
Data: Wed, Mar 20, 2013 24:57
Christina e Jack Lew Largarde sono stati in Cina gli ultimi 4 giorni per mettere le cose pronte per la partenza. C.Largarde rimarrà lì in Cina, e quando Jack Lew sarà di ritorno su acque internazionali o su suolo USA, C Largarde rilascerà la Rivalutazione – Hanno già pre registrato l’annuncio.
[CarrolBeams] vuole notizie?
[CarrolBeams] Lew sta lasciando la Cina .. . In meno di 24 ore.
Quando è in acque internazionali, fa la chiamata per la rivalutazione???????
[CarrolBeams] I fondi di prosperità sono in consegna.  A partire da CA
[CarrolBeams] Legard rimarrà in Cina, per fare in modo che se un problema si presenta .. Potrà essere risolto al più presto
[CarrolBeams] I comunicati sulla Rivalutazione cominceranno domani .. Lew Legard domani sera sono tenuti a effettuare le comunicazioni al pubblico
[CarrolBeams] Le banche chiuderanno per 3 giorni
[CarrolBeams] Gli annunci di NESARA avverranno nei prossimi 30 giorni.
Leggi il resto di quest’articolo LINK

Nessun commento:

Posta un commento