venerdì 22 marzo 2013


COBRA – BREVE AGGIORNAMENTO SULLA CONFERENZA A ROMA.

Colonna
Questa conferenza è stata un grande successo! Com’era prevedibile, dopo una settimana di pioggia, il cielo si è schiarito proprio mentre  abbiamo avviato la conferenza. Abbiamo lavorato con St. Germain di nuovo, mettendo un virus eterico nella struttura a matrice del principale vortice di energia planetaria dei Gesuiti/Archonti di Chiesa del Gesù, Palazzo Colonna e Palazzo Doria-Pamphili, nel centro di Roma. Sorprendentemente, l’energia della Dea può essere trovata anche in quei posti strani:

Le forze di luce hanno comunicato un messaggio in questa occasione:
 “Roma è una città eterna che è stata creata dalla Dea. Non sarà mai permesso che sia distrutta perché la Dea veglia su di essa, proteggendola. Sarà trasformata. Molti dei suoi abitanti che ora camminano nell’ombra faranno un passo nella Luce. Presto a coloro che non vogliono fare un passo verso la Luce non sarà mai permesso di camminare per le sue strade di nuovo.”
 Nel corso della conferenza, abbiamo creato quattro gruppi principali che si svilupperanno in uno dei collegamenti attualmente mancanti per l’infrastruttura di superficie per l’evento. Altri due gruppi saranno aggiunti alla conferenza di Irvine/Laguna e i gruppi esistenti saranno rafforzati. Detto questo seguono le fasi del progetto.
 Potete unirvi ai gruppi e anche partecipare attivamente nella loro attività. Potete trovare i gruppi di Leadership Planetaria qui:
 E il gruppo dei Guaritori Planetari è qui:
 E il New Renaissance (nuovo risnascimento) Group.
 E nuovo gruppo finanziario planetario qui:
  Stiamo creando la Vittoria della Luce!

Nessun commento:

Posta un commento