mercoledì 15 gennaio 2014

Figli Della Terra 

LO YOGA SPIEGATO
arte e metodi dell'Unione Sacra




di Anna Zilli 



Deve essere difficile per chi si avvicina per la prima volta allo Yoga capire di cosa si tratta e farsi strada in una foresta che si fa sempre più fitta di nomi esotici: dall’Hatha Yoga al Kundalini, dal Tantra al Bikram, all’Ashtanga, all’Iyengar…c’è di che scoraggiarsi.
Ma niente paura: con questo scritto cercheremo di fare luce su questa meravigliosa disciplina antica di millenni, che nasce in India in tempi e modi leggendari.
Partiamo dal significato della parola stessa: yoga è un termine sanscrito che sta a significare “unione”; ha la stessa radice del termine italiano “giogo” e dell’inglese “yoke” (che ha lo stesso significato). 

Dedicato alle mamma 

Commovente Spot Thailandese


Un angelo di Dio - Akim Camara 3 anni

http://www.youtube.com/watch?v=JN2SQ4m7M04

Beinsa Douno - La Missione Della Donna Nella Nuova Era Dell'acquario

 

AMORE IN AZIONE

http://www.youtube.com/watch?v=yjPT7juF1r0

Sali new era

Dal 1923, i Sali Tissutali del Dr. Schüssler

Prodotti


Cosa sono i sali tissutali New Era?

I Sali Tissutali, ovvero i dodici elementi minerali sempre fisiologicamente presenti nel sangue e nei tessuti dell’organismo, furono scoperti dal medico e biochimico tedesco W.H. Schuessler nella seconda metà dell’800. Il Dottor Schuessler, partendo dall’osservazione dei fenomeni vitali del mondo vegetale, aveva intuito che la formazione e la crescita delle piante era direttamente influenzata dalla presenza nel terreno di alcuni minerali, indispensabili agli organismi vegetali per poter assimilare le sostanze nutritive. Proseguendo gli studi, nel campo della biologia umana, verificò che 12 elementi minerali, sempre fisiologicamente presenti nei tessuti umani, erano componenti biochimici indispensabili per la costituzione ed il buon funzionamento dei tessuti stessi.

The Language of Silence

This term has two connotations:
1) The Language of Silence is the language of the soul which is most active during her conspicuous silence – this is the most common silence that bothers so much most human beings on their alleged way to enlightenment and makes them so unsettled and susceptible to all kinds of esoteric crap. This holds true in particular for my temporary silence in the last few days on this website.  Continue reading “The Language of Silence” »

Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno, il racconto del suo segretario personale



La preghiera silenziosa (The Silent Prayer ) 


L’avvertimento
Accadrà presto “L’illuminazione della coscienza” predetta dalla Madonna a Garabandal nel 1961, per salvare il mondo.
Perché L’Avvertimento è in atto?
- Per dimostrare a tutti che Dio esiste.
- Per riportare tutti  da Gesù e nella via della verità.
- Per attenuare l’impatto del peccato e del male nel mondo attraverso la conversione.
- Per contribuire a salvarci, prima del giorno del giudizio finale dandoci la possibilità di chiedere perdono per i peccati che abbiamo commesso.
- Per convertire i non credenti, i quali non avrebbero alcuna possibilità di riscatto senza questo grande atto di Misericordia.
- Per rafforzare la fede dei credenti.

IL GUERRIERO DELLA LUCE. (The warrior of light) 

tempi-finali.blogspot.it

M. Mathieu - Il 2014, l'Anno della Rivelazione UFO





Omraam Mikhaël Aïvanhov



« Ogni volta che un essere umano vi ispira amicizia o amore, è auspicabile che vi interroghiate sulla natura del vostro sentimento. L’amore ha ovviamente diverse forme, ma c’è almeno una domanda che ci si può porre: questo amore è interessato o disinteressato?

L’amore disinteressato non si aspetta nulla dagli altri, non si preoccupa, non si aggrappa agli altri, non li turba. È una sorgente che zampilla, che dà incessantemente, senza preoccuparsi di sapere chi verrà ad attingere la sua acqua; gli piace distribuirla senza fare calcoli. 

L’amore interessato, al contrario, agisce sugli altri come una violenza poiché in realtà cerca soltanto di prendere, e alla minima delusione si manifesta con l’impazienza, la collera e il risentimento. 

L’amore disinteressato evita anche i dubbi, la diffidenza e le discussioni, instaura la gioia, la bellezza, la speranza. È una vita nuova che si apre un varco e rende gli esseri sempre più liberi, forti e felici. Ora perciò chiedetevi a cosa assomiglia il vostro amore.  » prosveta.com

 Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica 2014/01/14 


Traduzione automatica


Dratzo! Torniamo con una buona notizia! I nostri collaboratori terrestri sono impegnati a fare in modo che ciò che è dato per voi manifesta come noi desideriamo. E 'essenziale che siate prospero, libero e che la stringa di debito legato a voi scompare. Questa prosperità non è realmente un dono, ma piuttosto è come desideriamo esprimere la nostra gratitudine per essere in grado di rimanere pronti e disposti a portare in una nuova realtà per l'umanità. 


gaia_energy1

We at ÉirePort group have noted the vastly increased Galactic awareness during the period of the GaiaPortal blog portal.
At this point, both hu-manity and Hue-manity components of Gaia consciousness Energy structure have achieved sufficient levels that it is an appropriate moment to close this GaiaPortal blog portal.
We remind all that the “Inner Guidance” is all that is necessary to connect with Gaia, and Higher Cosmics.
We encourage each and all to follow such.
Thank you for your service to this Planet.
We honor each and all.
ÉirePort Group
GaiaPortal ha servito il suo scopo ...

gaia_energy1
Noi del gruppo ÉirePort abbiamo notato  l'enorme accresciuta consapevolezza Galattica durante il periodo del portale blog GaiaPortal.

A questo punto, entrambi i componenti "l'umanità e Hue-manità di Gaia struttura coscienza Energy "hanno raggiunto livelli sufficienti che si tratta di un momento opportuno per chiudere questo portale blog GaiaPortal.
Ricordiamo a  tutti che la "Guida Interiore" è tutto ciò che è necessario per connettersi con Gaia, e Cosmics Superiori.
Incoraggiamo tutti e ciascuno a seguire tale guida.
Grazie per il vostro servizio a questo Pianeta.
Onoriamo ciascuno e di tutti.

ÉirePort Group
http://gaiaportal.wordpress.com/



tempi-finali.blogspot.it

Preghiera  di guarigione Video (Bologna parte 1 e 2) Anna Maria Scarfogliero Ministero