martedì 8 ottobre 2013

Evento permanente a Latina

La Casa della Mela
L'Eden, La Mela, il ritorno a Casa

Un grandissimo evento a Latina, un grande passo verso un nuovo stile di vita, il ritorno a casa: L'eden.

Passiamo una bella serata insieme, all'insegna della condivisione, gustando il cibo naturale dell'uomo e tante altre leccornie.

Tutto naturale, tutto gusto, tutto a base di frutta e frutta ortaggio! Parliamo di sovranità, come migliorare la nostra vita, come affrontare con sicurezza tutte le esperienze che la vita ci fà vivere


Il contributo per la serata e' di 10 euro. Venite con il cuore aperto, e siate pronti ad una esperienza unica, che vi lascerà a bocca aperta.

E' necessaria la prenotazione. Il menu, una sorpresa lunga tutta la serata!. Tutto fresco e di primissima qualità.

Svizzera: si pensa ad un 'minimo' (2000€ al mese) garantito. Oro rovesciato in piazza.

"Incoraggerà la gente a lavorare e a seguire i propri sogni. Darà il diritto di scegliere quello che si vuole fare."

ricorda niente... ?

Oro in mostra nelle piazze ... anche questo ... ricorda niente?....

Di effetto la manifestazione che ha visto rovesciare 15 tonnellate di oro nella piazza del parlamento svizzero. E soprattutto, di grande effetto, la reazione della gente attorno che non si è buttata sull'oro per appropriarsene, ... cosa sarebbe successo in Italia?

Il video:







Heather Ann Tucci Jarraf - L'EVENTO DELL'IO SONO COMPLETO E REALIZZATO ENTRO TRE (3) GIORNI DA OGGI 7 OTTOBRE.



Carissimi, certo, potrebbe trattarsi di un evento prima a livello eterico, o energetico, che poi si manifesterebbe solo in seguito, e magari diluito nella percezione del tempo, sul piano fisico, ma, per la prima volta, Heather dà una data, e si tratta di 3 giorni da oggi 7 ottobre.

L’incontro di sabato e domenica tra anime libere – salvare il mondo

Posted on  by 

Cosa abbiamo fatto durante il nostro incontro di Sabato e Domenica scorsi?
Lasciatemi iniziare con delle considerazioni:
Io, Nicola Zegrini, non ho mai dato coscientemente il mio consenso ad essere trattato come un oggetto; non ho mai dato il consenso a fare da garanzia per le obbligazioni contratte dal mio paese sapendo cosa questo comporti e cosa significhi; non ho mai preso obbligazioni dirette in cui fossi messo al corrente che tutto il processo della creazione della moneta facesse parte di una colossale frode ai danni del popolo. Questo, in base al diritto italiano, (in particolare gli artt: 1343; 1346; 1418 del codice civile), premesso che, fino a prova contraria, sono capace di intendere e di volere, fa di me un uomo libero.
FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE


  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AGGIORNAMENTO


traduzione automatica

Messaggio  di  Gesù -13 settembre 2013 – Quelli tra di voi che soffrono molto e che possono aver perso ogni speranza nella vita, sappiate che voi siete nel Mio Cuore


Mia amata figlia prediletta, il Mio Cuore desidera ardentemente il mondo e tutti coloro che vivono in esso e vi prometto che farò di tutto per unire tutti voi, figli di Dio, nel Mio Cuore. Amo ogni uomo, donna e bambino, non importa chi essi siano – se sono potenti, ricchi, influenti, gente umile, povera o semplice, che vive una vita normale. Tutti siete stati scelti per essere nati da Mio Padre, che vi ha creato. Ogni anima ha uno scopo e ognuno di voi è un prezioso figlio di Dio. 

US Air Force: offline la sorveglianza spaziale

6 OTTOBRE 2013

 surveillance

L’US Air Force mette “off line” il sistema di sorveglianza spaziale

La US Air Force ha spento il suo sistema di sorveglianza dello spazio che tiene traccia di satelliti e altri oggetti in orbita e lo ha fatto il 1° ottobre 2013. Sembra che tutto questo sia avvenuto a causa di vincoli di bilancio causati da automatici tagli di bilancio federale, una sorta di spending review americana, che sequestra tutti gli stipendi e i finanziamenti, come annunciato lunedi dal Presidente Obama.

Cobra: Sviluppi pre-Evento

Truck drivers slow down traffic on the highway A1 on Oct. 18, 2010, near Lille, France. American truckers plan a similar protest beginning Friday, according to organizers.

Posted on ottobre 7, 2013 by ununiverso

Cobra in questo ultimo post fa riferimento allo sciopero di camionisti americani che si riuniranno a Washington DC tra il 11 e il 13 di Ottobre per chiedere il ripristino della costituzione e alla marcia dei veterani, sempre a Washington e sempre il 13. Molti, tra i quali Karen Hudes link, avevano ipotizzato che questi avvenimenti avrebbero potuto essere l’innesco dell’evento. UnU

Irrazionalmente, la fazione Illuminazi della Cabala ha dato il via ad un arresto parziale del governo degli Stati Uniti (shutdown), sperando di preparare terreno per la legge marziale in seguito. Inutile dire che  non sarà permesso che i loro piani abbiano successo e le loro azioni hanno portato invece solo a un importante ondata di risveglio di massa.

NEWS NESARA- Restore America - Galactic 

LEGGI:

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"