martedì 8 ottobre 2013

Cobra: Sviluppi pre-Evento

Truck drivers slow down traffic on the highway A1 on Oct. 18, 2010, near Lille, France. American truckers plan a similar protest beginning Friday, according to organizers.

Posted on ottobre 7, 2013 by ununiverso

Cobra in questo ultimo post fa riferimento allo sciopero di camionisti americani che si riuniranno a Washington DC tra il 11 e il 13 di Ottobre per chiedere il ripristino della costituzione e alla marcia dei veterani, sempre a Washington e sempre il 13. Molti, tra i quali Karen Hudes link, avevano ipotizzato che questi avvenimenti avrebbero potuto essere l’innesco dell’evento. UnU

Irrazionalmente, la fazione Illuminazi della Cabala ha dato il via ad un arresto parziale del governo degli Stati Uniti (shutdown), sperando di preparare terreno per la legge marziale in seguito. Inutile dire che  non sarà permesso che i loro piani abbiano successo e le loro azioni hanno portato invece solo a un importante ondata di risveglio di massa.
Sarà interessante vedere cosa succederà con questa situazione, il 17 ottobre, quando il governo degli Stati Uniti finirà i soldi per pagare le proprie fatture. L’eclissi lunare del 18 ottobre è il punto di ingresso in una nuova finestra di opportunità con una maggiore probabilità per il verificarsi dell’evento, mentre ci dirigiamo verso una inversione di campo magnetico solare entro la fine dell’anno.
Bubble

Infine stiamo vivendo un risveglio di massa negli Stati Uniti, che è un prerequisito fondamentale per l’ evento:
I militari Positivi appoggiano questo :
E ci sono già i gruppi legati ai Militari positivi che si preparano per l’evento:
E’ stato comunicato dal movimento di resistenza e i militari positivi che NON daranno il via all’Evento tra l’11 e il 13 ottobre di quest’anno.



Nessun commento:

Posta un commento