martedì 8 ottobre 2013

L’incontro di sabato e domenica tra anime libere – salvare il mondo

Posted on  by 

Cosa abbiamo fatto durante il nostro incontro di Sabato e Domenica scorsi?
Lasciatemi iniziare con delle considerazioni:
Io, Nicola Zegrini, non ho mai dato coscientemente il mio consenso ad essere trattato come un oggetto; non ho mai dato il consenso a fare da garanzia per le obbligazioni contratte dal mio paese sapendo cosa questo comporti e cosa significhi; non ho mai preso obbligazioni dirette in cui fossi messo al corrente che tutto il processo della creazione della moneta facesse parte di una colossale frode ai danni del popolo. Questo, in base al diritto italiano, (in particolare gli artt: 1343; 1346; 1418 del codice civile), premesso che, fino a prova contraria, sono capace di intendere e di volere, fa di me un uomo libero.
Cosa vuol dire tutto questo? Che non è stato l’OPPT a renderci liberi, né tanto meno sarà Cobra o il movimento di resistenza a farlo; siamo sempre stati LIBERI soltanto che non lo sapevamo.
Abbiamo tutti gli strumenti per liberarci dal debito e dalla schiavitù ma questo non ci fa ancora sentire bene per il semplice fatto che siamo costretti a vedere ancora tanta sofferenza intorno a noi. Solo adesso allora capiamo veramente cosa significa che siamo tutti Uno: significa gioire delle gioie dei nostri simili e soffrire delle loro sofferenze; significa sentirsi parte di un’unica realtà. Quando mi fa male la testa o un piede tutto il mio essere si sente male perché quegli organi fanno parte di ciò che sono io. La stessa cosa succede a livello globale: quando uno o più membri della nostra specie stanno male fanno star male tutta la specie, fanno soffrire tutto questo complicatissimo e meraviglioso organismo chiamato umanità.
Per essere davvero liberi allora dobbiamo esserlo nella nostra globalità e chi può fare questa cosa siamo soltanto noi.
Ripeto: siamo sempre stati liberi soltanto che non lo sapevamo.
Ora però lo sappiamo quindi cosa aspettiamo a gridarlo al mondo: SIAMO UOMINI LIBERI.
Quello che più conta è divulgare, è questo il nostro compito e questo è quello che va fatto nonostante tutte le difficoltà che questo incarico comporta. Quando mi fa male un piede ha senso ignorare il dolore o ha senso tagliarlo? No se c’è una cura. La cura c’è ed è la consapevolezza. Non possiamo quindi lasciare soffrire i nostri simili o tagliarli fuori fintanto che esiste una cura per il loro dolore.  Non possiamo astenerci dal fare qualunque cosa per alleviare le loro afflizioni perché ne andiamo di mezzo noi stessi e il nostro stesso benessere psichico e fisico. Heal the world, cura il mondo; ora possiamo e la cura è la CONSAPEVOLEZZA. Diffondiamo ciò che sappiamo fino alla nausea, fino a non poterne più. So che a volte può sembrare inutile ma non lo è: dentro di loro anche i più scettici stanno ascoltando e le vostre parole rimarranno nel loro inconscio; quando poi verrà il momento risuoneranno nella loro coscienza. Quando avverrà qualcosa (e avverrà) che confermi ciò che avete spiegato, le vostre parole si accenderanno nella loro mente, esattamente come una lampadina che si accende con l’arrivo della corrente. Andate avanti e divulgate ciò che sapete perché nessuno può salvarci, solo noi possiamo.
SIAMO NOI CHE SALVEREMO IL MONDO.
Questo ci siamo detti sabato e domenica e abbiamo fatto di più: abbiamo creato un Eggregora potentissima, l’eggregora della pace e dell’amore, l’abbiamo vista nascere sopra le nostre teste e abbiamo DICHIARATO cosa lei farà per noi.
Questa forma pensiero crescerà con le nostre gioie e con le nostre soddisfazioni; diverrà più forte ogni singola volta che sorridiamo alla vita e che scegliamo l’amore invece della paura; si ingigantirà ogni volta che condividiamo con gli altri le nostre verità e che ricordiamo che siamo uomini liberi; si colmerà di energia ogni qual volta abbracciamo qualcuno in segno di pace e ogni volta che dimentichiamo i nostri rancori e perdoniamo chi ci ha fatto del male.  Queste eggregora diventerà massiccia fino ad abbracciare il mondo intero e sarà contagiosa per chiunque si trovi nel suo raggio di azione.
World-Smile-Day
Questa eggregora renderà obsoleti l’odio e la separazione e qualunque azione che si basi su quei sentimenti non avrà più forza e sarà costretta a soccombere ed a portare al fallimento.

Questa eggregora inaugura la nuova era quella della pace e dell’Amore.
Tutti voi potete farlo, fate come noi, date forza a questa eggregora, fatela crescere e fatela diventare potente. Questa forma pensiero significa pace e amore e significa Libertà. Questa eggregora E’ la nostra consapevolezza ed essa, grazie a tutti voi, ci porterà alla salvezza.
Non dimentichiamolo mai: solo noi possiamo salvare il mondo, gli strumenti li abbiamo tutti.
Indispensabile per comprendere tutto ciò è la lettura, per chi ancora non l’avesse fatto, dell’articolo che segue. Il quale, e ne sono immensamente felice, è stato tradotto in inglese e sarà pubblicato nei prossimi giorni in siti americani, inutile dire che anche questo fatto porterà la nostra eggregora a crescere in maniera esponenziale fino a renderci liberi.
E Grazie a tutti.

PACE E AMORE

Di Nicola Zegrini

In un precedente articolo LINK avevo scritto “siamo noi i loro obiettivi ora”, postulando l’esistenza di una macchinazione per modificare il nostro modo di pensare al fine di modificare le nostre azioni e, come conseguenza di tutto ciò, modificare la realtà nella quale siamo costretti a vivere (interessante al riguardo anche questo articolo LINK).
Vorrei ora approfondire questo concetto, vedere cioè come fanno questi individui a dirigere la nostra volontà verso i loro scopi e, fatto questo, verrei proporvi di utilizzare i loro stessi metodi per combatterli e riappropriarci finalmente della nostra libertà.


La domanda essenzialmente è questa: possiamo sconfiggerli con i loro stessi metodi?
Certo che sì è la risposta, ma arriviamoci con calma.
Sicuramente avrete notato che queste persone fanno un’grande uso del simbolismo. Se ancora non l’aveste fatto vi consiglio di fare qualche veloce ricerca. Sull’argomento è stata scritta una grande quantità di articoli e di libri e non è mia intenzione dilungarmi in questa sede. Mi limiterò dunque a pochissimi esempi:



Logo del consiglio europeo.



Occhio che tutto vede simbolo degli illuminati presente nella banconota da un dollaro.



Occhio egizio.

Perché lo fanno però? Perché persone il cui scopo è rimanere occulte alle masse il più possibile utilizzerebbero segni di riconoscimento? Tutto questo non va contro i loro scopi?

La risposta a questa domanda non è affatto semplice ma può essere riassunta in questo modo: per utilizzare le nostre emozioni e volgerle in modo conforme al loro disegno.
Vediamo come.
Anche se non ce ne rendiamo conto, la nostra mente inconscia associa tutti quei simboli ad un determinato schema pensiero, detto anche Eggregora. Le eggregore (LINKLINK e per chi avesse letto l’ottimo lavoro di Vadim Zeland, reality trunsurfing, i Pendoli) sono una sorta di entità energetica che prende vita quando un certo numero di persone pensa ad un determinato argomento.
Esempi tipici di eggregore sono le squadre sportive, le associazioni religiose o i partiti politici. Le Eggregore crescono in potenza e grandezza man mano che cresce la convinzione ed il numero di persone che, con i loro pensieri, le alimentano; ma la loro potenza è sempre esponenzialmente maggiore della somma delle potenze pensiero delle persone che ne fanno parte. Quando una persona aderisce, volontariamente o meno, ad una determinata erregora essa contribuisce a rafforzarla ma, allo stesso tempo, ne è condizionata. E’ per questa ragione che, ad esempio, ci sono persone che pensano sempre al calcio e fanno dipendere il loro umore dalle sorti della squadra del cuore; o persone che compiono atti di violenza spinte dalla furia della folla senza neanche rendersi conto di quello che stanno facendo. Le eggregore spingono ad agire in maniera non conforme alla propria essenza, ma conforme piuttosto alle forme-pensiero stesse. Questa è anche una spiegazione degli atti di fanatismo religioso o politico: vi siete mai chiesti come mai le follie di Hitler, che non è un segreto facesse grande uso di occultismo e simbolismo, furono appoggiate da una grande moltitudine di persone? Perché aveva creato un’eggregora dalla potenza spropositata capace di influenzare milioni di persone.
Le forme pensiero (altro modo di chiamare le eggregore) influenzano sensibilmente l’umore delle persone che ne fanno parte, per questo tendiamo ad irritarci quando siamo in fila nel traffico e, per la stessa ragione, guardare un concerto in televisione non da le stesse emozioni che  guardarlo dal vivo.
L’eggregora dona anche una grande dose di energia all’entità verso cui essa è indirizzata, è questa la ragione per cui una squadra che gioca in casa ha sempre maggiori probabilità di vittoria o perché ci sono alcune star dello spettacolo che nutrono una certa dipendenza dall’essere al centro dell’attenzione.
E’ dunque questo l’uso che delle eggregore fanno gli individui che ci controllano: indirizzano la nostra energia verso loro stessi e si nutrono, per così dire, delle nostre energie negative.
Come fanno a creare energie negative? La risposta è continuamente davanti ai vostri occhi: le cattive notizie diffuse senza sosta dai mezzi di informazione; la “crisi economica” e il mostrarci continuamente i loro simboli facendo in modo che il nostro inconscio sia spinto ad associarsi alla forma pensiero rappresentata da quello stesso simbolo.
Insinuano nella nostra mente l’idea dell’inevitabilità del conflitto, ci costringono a credere alla casualità dell’esistenza e al fatto che non  abbiamo mezzi per opporci alle disgrazie o alla miseria. Ci costringono a credere che il male faccia parte della nostra società e che se vogliamo raggiungere un minimo successo o ricchezza dobbiamo per forza piegarci ad esso. Anche qui di esempi potremmo farne per ore ma quello che conta adesso è il rendersi conto che tutto quello che vediamo è frutto di un disegno ben preciso: stanno cercando di indebolirci in tutti i modi, di toglierci le energie e la facoltà di pensare in maniera indipendente, si stanno servendo delle eggregore per toglierci la nostra forza che è il Libero Arbitrio.
Perché?
Perché se noi ricominciassimo a pensare con la nostra testa loro sarebbero finiti, spacciati. Sarebbero come una macchina senza benzina o un fiume in secca. Il loro potere dipende ovviamente dal controllo che hanno su di noi e se noi ci riprendessimo la nostra libertà e il nostro libero arbitrio avremmo la consapevolezza e la forza per renderci conto che tutto quello che ci raccontano sono soltanto balle, che la carenza in cui ci costringono a vivere è del tutto arbitraria, che le nostre potenzialità non conoscono alcun limite, che l’unica parola che ha veramente senso in un economia reale e non falsata è questa: ABBONDANZA e che l’uomo è capace di infinito amore.
Sanno benissimo che se noi ci riprendessimo la nostra consapevolezza e la nostra libertà di pensare e ci rendessimo conto di chi siamo veramente avremmo lo spirito, la forza e le capacità per dire BASTA, FINE DEI GIOCHI, ADESSO COMANDIAMO NOI.


Cosa aspettiamo allora?
In una persona consapevole le eggregore non hanno alcun effetto o almeno ne hanno soltanto fintanto che sia lei stessa a sottomettervisi consapevolmente. Soltanto quindi il capire quale sia la macchinazione di cui siamo vittime ci da un arma infallibile per distruggere quella stessa macchinazione, possiamo svuotare le eggregore soltanto togliendogli il nostro consenso e la nostra energia, le rendiamo nulle, impotenti.
Certo direte voi, è facile a dirsi, ma come facciamo a risvegliare alla consapevolezza la maggioranza dei nostri simili, quelli cioè che sono talmente schiavi e assuefatti dalle forme-pensiero che gli vengono imposte da non rendersi neanche conto che i loro pensieri non sono indipendenti, non sono spontanei ma vengono determinati dal di fuori?
Come facciamo, in altre parole, a fare riacquistare a queste persone la loro essenza umana e il loro libero arbitrio?
Certo, così le cose ci complicano un po’,  ma non c’è niente che non possiamo fare e, come le entità che ci controllano sanno benissimo, le nostre potenzialità sono infinite e se riacquistiamo la consapevolezza non c’è nulla che possa fermarci.
Come fare allora?
Creiamo un eggregora positiva!
Facciamolo! Una talmente potente da distruggere tutte quelle negative che ci hanno tolto la nostra essenza umana.
Un eggregora non può resistere se ce n’è un’altra di segno opposto che gli sottrae le energie, essa si sgonfia e cade al suolo come un palloncino bucato. Finita. La storia è piena di esempi del genere: la fine dell’epoca dei gladiatori con l’arrivo del cristianesimo nell’antica Roma; la caduta dell’unione sovietica o dello stesso terzo reich ecc.
La prima, importantissima, cosa che dobbiamo fare per creare una nuova e più potente eggregora è smettere di resistere alle forme-pensiero che condizionano i nostri simili. Resistendo diamo soltanto nuova forza a tale eggregora e la ingigantiamo; questo perché la nostra resistenza ha lo stesso potenziale dell’entità energetica che miriamo ad annientare. La nuova eggregora dovrà avere dunque potenziale opposto, dovrà contrapporre l’amore all’odio e così via LINK.
Smettiamola quindi di avvelenarci per la cecità dei nostri simili che non capiscono cosa stia succedendo, se vogliono ascoltarci bene, se non vogliono è perché non pensano con la loro testa e sono schiavi di una forza-pensiero, di conseguenza è impossibile fargli cambiare idea (dal momento che non hanno idee).
Smettiamo di avvelenarci per quello che succede nel mondo perché anche in questo modo diamo energia alle eggregore negative: possiamo guardare il tutto con indifferenza e pensare che tra poco, anche grazie a noi, tutto questo sarà finito.
Possiamo salvare il mondo!
Smettiamola una volta per tutte di pensare in negativo e diamoci da fare per portare luce in questo meraviglioso pianeta che è stato vittima per troppo tempo di forze oscure!

Guardiamo il mondo con ottimismo perché noi siamo quelli che potranno mettere la parola fine a questa schiavitù.
DISTACCO!
Fatto questo rivolgiamoci a noi stessi, alle nostre potenzialità e alla nostra voglia di cambiare. Mandiamo amore ogni volta che vediamo una manifestazione di odio e ricordiamoci che l’animo umano, se non condizionato del di fuori, è capace di un enorme altruismo e di amore infinito; che se non fossimo spinti a combatterci l’un l’altro passeremmo il nostro tempo a lavorare senza fine per rendere questo mondo un posto migliore  e per aiutare il prossimo. Rendiamoci conto che chi compie un atto di cattiveria o egoismo lo fa perché vi è stato spinto:,dalla povertà, dalla solitudine, ma  soprattutto dalle eggregore che tolgono alla persona la volontà per imporgli schemi di pensiero sempre più distruttivi.


Colmiamoci di amore e gioia: soffermiamoci a guardare il sole che tramonta o a sentire il profumo di un fiore che sboccia, sorridiamo quando vediamo due persone che si abbracciano o un bambino che gioca. Ma attenzione, la felicità può essere molto contagiosa, state attenti allora a chi frequentate
Visualizziamo mentalmente un eggregora positiva, vediamola che si stacca da noi e da tutti quelli che, come noi, l’hanno creata. Visualizziamo poi tutte queste eggregore individuali che si uniscono per formarne una sola. Vediamola ingigantirsi e avvolgere tutto e tutti; vediamola mentre cambia gli umori delle persone, mentre trasforma la preoccupazione in sorriso, mentre rende le persone di nuovo consapevoli. Immaginiamola fisicamente come una luce che risveglia chiunque ne venga a contatto.
Questa eggregora, se ci diamo da fare, crescerà; diventerà enorme, più grande del pianeta stesso. Perché, anche se il nostro numero non è neanche paragonabile a quello dei dormienti, noi abbiamo una forza di volontà spaventosa, capace di piegare qualunque cosa. Abbiamo le potenzialità per far dissolvere le eggregore negative come nubi di vapore e allora avremo vinto.
Ce l’abbiamo quasi fatta

Serviamoci anche noi di simboli, è tornato il momento di mettere alla finestra la bandiera della pace, di adornarci di simboli come questo


o di fare segni come questo.


Certo! Mostriamolo al mondo, non nascondiamo chi siamo veramente: esseri risvegliati che riporteranno la pace indietro nel mondo.
Facciamogli vedere a queste persone quanti siamo e quanto siamo forti e facciamo in modo che siano i nostri simboli ora a creare le più pure emozioni.
Mandiamo poi loro il nostro messaggio:
“Vi ringraziamo per tutto quello che avete fatto per noi: senza di voi non avremmo mai conosciuto la saggezza che abbiamo. Senza di voi non avremmo mai capito cosa significa risvegliarsi alla propria vera essenza. Senza di voi non avremmo mai sperimentato una gioia immensa come quella che stiamo per vivere. Ma ora il vostro tempo è finito, ora siamo grandi abbastanza per cavarcela da soli e per giocare secondo le nostre regole. Ora siamo pronti ad assaggiare la nostra Liberà.”
Il momento non potrebbe essere migliore: il nostro pianeta è inondato di energie positive che ci spingono verso il risveglio e la consapevolezza. Queste energie dovrebbero culminare verso la fine del mese in corso. Che aspettiamo allora: utilizziamo queste energie per dare forza alla nostra eggregora, quella fatta di vero AMORE e facciamo in modo che questa riesca ad assumere una forza mai vista prima su questo pianeta.
E’ questo che vogliamo!
Abbiamo tutti gli strumenti a disposizione ora, sappiamo come fare per cancellare i nostri debiti e sappiamo come tirarci fuori da questo sistema di schiavitù ma tutto questo non ha significato per noi se i nostri fratelli dovranno rimanere schiavi, la liberà per noi non ha significato se non può essere condivisa.
Il vero uomo, quando è nel pieno delle sue facoltà, non è felice se la propria gioia non può essere condivisa con i suoi simili. E’ questo l’animo umano. Se questo è vero, se questa cosa ha un senso per voi, allora io credo che siamo pronti perché le porte del paradiso ci vengano aperte.
Peace & Love
Nicola.

E siate felici!

Nessun commento:

Posta un commento