domenica 10 agosto 2014

Gruppo Bilderberg - Intervista a Daniel Estulin

 https://www.youtube.com/watch?v=kpqhW9RLyFI

Peter Deunov: i colori e la salute

  • Scritto da Cristina Bassi

http://3.bp.blogspot.com/-zwAn6hTME7M/T7YS3aOAL1I/AAAAAAAAAho/C4uPM4ZoTvs/s320/deunof.jpg


Secondo l’insegnamento di Peter Deunov, ciascun colore ha un’influenza organica e psicologica e ciascun pensiero produce un colore particolare. Tutti i colori sono delle forze cosmiche che penetrano tutto il Cosmo

Secondo l’insegnamento di Deunov, ciascun colore ha un’influenza organica e psicologica e ciascun pensiero produce un colore particolare. Tutti i colori sono delle forze cosmiche che penetrano tutto il Cosmo. Dio è luce, Lui è il colore chiaro più elevato che comprende tutti gli altri colori, mentre gli altri colori sono una variazione della luce Divina.
Anche la mente si nutre di luce per questo dobbiamo imparare ad alimentarla per crescere.“Se il vostro cuore non sente correttamente siete in disarmonia con il colore rosso. Se siete in disarmonia con i vostri pensieri, il colore giallo non può mandarvi le sue vibrazioni superiori. Se il vostro fegato è in disordine non potete percepire le vibrazioni del colore verde.

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 



  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 



Clicca sull'immagine



TERRA "REAL TIME"

Il potere della Verità

Mayan-calendar

Il 3 Giorno e la 3 Notte della 9 Onda espansa: il potere della Verità

Marco Fardin ci offre una lettura della fase che attraversiamo sulla base del Calendario Maya, che come ormai sappiamo non terminava nel Dicembre 2012.

Il pensiero forma la realtà: è a livello intellettuale che dobbiamo lavorare sodo, con impegno e responsabilità. Solo con un cambio di idee è possibile trasmutare; ma queste idee devono nascere dalla Vera Natura di ognuno e non dal mero “intellettualismo” accademico o dal razionalismo che nega il sentire. Il 3 Giorno nel Tun (Calendario Maya profetico a base 360 giorni e suoi multipli/sottomultipli) rappresenta il rafforzamento del potere della Verità; la 3 Notte rappresenta l’applicazione della Verità alla realtà. Nel 1 Giorno il seme entra nel terreno e nella 1 Notte esso germina sotto la pressione della terra (status quo). Nel 2 Giorno assistiamo alla nascita del primo paio di foglie e nella 2 Notte alla stabilizzazione delle radici. Ma è solo con il 3 Giorno che la pianta comincia a vedersi, perché emerge un secondo paio di foglie: il processo inizia a manifestarsi. Nel 4 Giorno si formerà il tronco e nella 4 Notte la pianta, ancorandosi definitivamente al terreno, non sarà più sradicabile – ma è a partire dal 3 Giorno che la sua esistenza è innegabile. Nella 3 Notte si raggiunge un primo equilibrio, mentre i sistemi del passato perdono la loro credibilità e sono messi in discussione.