martedì 4 settembre 2012

     .....Arresti eccellenti

 
Tenendo sempre d’occhio i suoi comunicati, abbiamo abbandonato la pubblicazione di Drake per qualche tempo. Ora dal suo notiziario sulla testata web della milizia americana pare avvicinarsi una fase operativa con nomi, cognomi, missioni e tempistica. Drake sostiene che l’operazione sia in corso e che il primo degli otto arresti sia già stato effettuato.


Di qui in poi la credibilità di questo insider viene messa alla prova in modo inequivocabile a seconda dello sviluppo degli eventi.
Noi possiamo a questo punto solo attendere una conferma seria dell’effettiva concretezza di questa sequenza per metterla poi in relazione con altre notizie di retroscena che giungono da oltreoceano, che parlano di timeline del collasso economico, di elezioni presidenziali ecc, notizie di cui daremo conto presto su queste pagine.
Jervé


ATTENZIONE:
Come detto nei post precedenti, a riprova, ho detto che gli arresti che dovevano accadere
sono attualmente in corso.
Ad oggi ci sono otto individui che devono essere arrestati.
Come tutti hanno sentito parlare, Nancy Pelosi è stato segnalato come il primo arresto avvenuto.
Sono in attesa della posizione esatta di questo incidente. Quando sarà disponibile (il video), verrà pubblicato.
La Lista:
Nancy Pelosi
Michelle Obama
Joe Biden
Harry Reid
Barack Obama
George HW Bush
Timothy Geithner
Eric Holder.
Questi arresti sono da effettuare uno al giorno fino a quando la lista è completa.
Gli arresti sono in corso da parte dell’Interpol e Stati Uniti Marshall.
Questo è uno sforzo svolto dalla comunità internazionale.
Drake
Nell’intervista dello scorso 29 agosto aveva detto che gli annunci erano finiti e si sarebbe passati all’azione.
ecco la sintesi del testo di quell’intervento:
Radio link

Drake ha dichiarato:
* Tatticamente, tutti sono in posizione.
* La maggior parte delle truppe straniere delle forze speciali qui sono dalla nostra parte.
Se le truppe indossano una divisa della NATO, sono un facile bersaglio.
Se indossano uniforme russa o cinese, li proteggono.
Essi hanno ordini di non interferire con i civili o i nostri militari.
* Tutta la logistica degli arresti di massa è preparata.
* Ora si ha più accesso ad informazioni verificabili.
* Quando siamo liberi di agire, le campane della chiesa saranno chiamate ad avvisarci.
* Ci sono circa 15 – 20 milioni di persone al nostro fianco e al loro posto.
Ciò include militari, sceriffi, deputati, milizie, ecc
* Lo spettacolo è ora in corso. Ciò significa che gli annunci sono finiti.
Pertanto concludo così questa sintesi alle 7:20 P.M di 29 Ago 2012.

Fonte: www.jhaines6.wordpress.com / link all’articolo originale
Tratto da: Iconicon

http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/09/04/arresti-eccellenti-2/


La bibbia del generale Yahwèh.


Quando si assiste alle conferenze di Mauro Biglino, come ho fatto io sabato sera a Udine, si sentono volare le mosche. Il pubblico assapora il piacere della conoscenza ed è come essere seduti davanti a un caminetto con un bicchiere di buon brandy in mano. L’autore de “Il Dio alieno della Bibbia” è un bravo divulgatore sia per iscritto che a voce. Non tutti sono in grado di unire le due prestazioni.

Mi chiedo, ora che sto per finire il suo secondo libro, che in realtà è stato scritto prima del Dio alieno della Bibbia, come mai il Vaticano, che è così influente e impiccione nella vita pubblica italiana, non glieli abbia ancora fatti sequestrare. E come mai, dopo duemila anni di mistificazioni e di contrasti religiosi, a noi oggi è dato di venire a sapere come sono andate in realtà le cose circa le origini della nostra specie...
Suzanne Ward – Messaggio di Mattew. 02/09/2012


ARGOMENTI TRATTATI: Processo d’Ascensione in corso; destinazione della terra: quinta densità; continua assistenza degli ET; il processo di divulgazione; Hatonn: la chiave per la rielezione di Obama;  l’arrivo degli ET; il piano dei maestri dell’Età dell’Oro; la paura scoraggia evoluzione spirituale.

1. Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Un tale entusiasmo è nell’aria per tutte le anime illuminate. Il conto alla rovescia per la soglia di età dell’Oro della Terra è di mesi e settimane, non  decenni, poi gli anni che seguirono l’inizio della sua ascesa!

2. Soprattutto tra le anime appena risvegliate, ma anche tra le anime risvegliate da lungo tempo, ci sono opinioni differenti circa due aspetti di questa realizzazione che è unica in questo universo: l’ascensione stessa e la divulgazione. Alcuni vedono questi come singolari eventi non correlati, mentre altri considerano l’ascensione come un processo e la comunicazione di un evento. Parleremo del nostro punto di vista di questi processi in corso, come le due facce della stessa medaglia, per così dire...

Disturbo sismico globale, i sismografi registrano misteriose scosse telluriche


Il pianeta sta oscillando pericolosamente dopo il potente sisma che ha colpito al largo delle coste delle Filippine. La rete sismica di monitoraggio globale dell’Usgs ancora una volta sembra impazzita,infatti tutti i tracciati dei sismogrammi registrano un disturbo sismico di origine sconosciuta,che sembra aver mandato in tilt tutte le stazioni di monitoraggio dislocate sul pianeta.
Quindi ci troviamo ad assistere ad un numero impressionante di terremoti che stanno scuotendo il nostro pianeta, in particolar modo lungo i confini delle placche tettoniche. Dopo il potente sisma avvenuto al largo delle coste delle Filippine e poi i terremoti-maremoti del Giappone e l’evento sismico potente a Nord di Sumatra, il Pianeta sembra essere entrato in un escalation sismica senza precedenti. Anche il susseguirsi delle voragini (sinkhole) in tutto il mondo e la conseguente agitazione tettonica di questo periodo del 2012 lungo tutti gli archi vulcanici e le zone di subduzione, rischiano di destabilizzare le placche tettoniche in un modello spettrale di oscillazione sismica continua.


Redazione Segnidalcielo
Riferimento articolo:

Target 2: siamo tutti seduti su una mina, e gli artificieri sono ignoranti.


Questa è roba difficile, ma la spiego facile, perché è drammatica
 Ne il Più Grande Crimine ho raccontato la parte scientemente costruita del piano di spoliazione delle nostre vite. Imprescindibile da sapere, mostruosa e micidiale. Ciò non esclude che i politici e anche i tecnocrati non possano fare cose talmente stupide da essere devastanti. Purtroppo molti giovani pensano in bianco e nero, cioè o tutto è un piano di “illuminati” dotati di diabolica precisione, oppure nulla di ciò che accade sarebbe possibile. Sbagliato. Oggi purtroppo c’è una mina vagante nell’Eurozona che potrebbe spazzarci via con danni epocali e che è unicamente frutto di pura incompetenza idiota da parte soprattutto della politica tedesca, che poi oggi significa la UE in questa sciagurata trappola dell’euro...

Grandi piramidi in Antartide

Può essere possibile che in Antartide vi fosse abbastanza caldo nel recente passato per aver ospitato una civiltà antica?
Ancora più sconcertante è la questione se una cultura avanzata si fosse sviluppata lì, e se ci sono quindi delle strutture ancora esistenti che sono sepolte sotto il ghiaccio.
Sorprendentemente un team di ricercatori dichiara di aver trovato prove di diverse antiche piramidi nel continente di ghiaccio coperto dell’Antartide.
Finora, il team non ha rilasciato molte informazioni sulla loro scoperta, anche se un paio di foto sono trapelate su internet di recente.
Giudicate voi se queste immagini davvero visualizzano piramidi artificiali o solo cime rocciose di montagne, ma le immagini sono interessanti e sicuramente giustificano ulteriori ricerche a mio parere. Tre delle immagini sono mostrate in questo post.
Oltre a queste immagini, il team sta rimanendo abbastanza silenzioso con la loro scoperta fino a quando ulteriori ricerche possano essere condotte su queste piramidi. Sono stato in grado di ottenere alcune piccole quantità di informazioni da un amico di uno dei membri del team, però.
Il team è composto da 8 esploratori in America e in diversi paesi europei. Due delle strutture piramidali sono state trovate a circa 10 chilometri verso l’interno, mentre la terza molto vicino alla costa.
Il team sta attualmente pianificando una spedizione per raggiungere fisicamente almeno una delle piramidi per determinare se è naturale o artificiale. Nessun intervallo di tempo è comunque stato dato in merito a quando questa spedizione si svolgerà .

 

Vivere senza soldi

[FILM COMPLETO]



Scie Chimiche. Gli USA, le Nazioni Unite ed il dominio del cielo

(ASI) In una intervista a Radio Base il Tenente Generale Fabio Mini ha spiegato chiaramente che l’interesse delle ricerche militari per il controllo del clima non è mai venuto meno e che, di conseguenza, le ricerche sono continuate in segreto negli anni nonostante le leggi internazionali sul tema “La guerra ambientale, in qualunque forma, è proibita dalle leggi internazionali.

Le Nazioni Unite fin dal 1977 hanno approvato la convenzione contro le modifiche ambientali, il che rende ingiustificabile qualsiasi guerra proprio per i suoi effetti sull’ambiente, ma come succede a molte convenzioni, quella del 1977 è stata ignorata ed i militari hanno anzi accelerato la ricerca e l’applicazione delle tecniche di modificazione del tempo e del clima, facendole passare alla clandestinità. Se, prima di quella data, l’uso delle devastazioni ambientali era chiaro e se le modifiche ambientali anche gravissime erano codificate e persino elevate al rango di sviluppo strategico o di progresso tecnologico, oggi non si sa più dove si diriga la ricerca e come si orientino le nuove Armi” (intervista al Tenente Generale Fabio Mini, Radio Base, all’interno del programma ‘Linea Diretta’ del 21 febbraio 2008). Le operazioni di aerosol clandestino rientrano in questo disegno....

Lady Diana: Il significato occulto della sua morte

Perché Elton John definì Lady D “England’s Rose”? Forse perché era bella o perché la rosa ha un profondo significato occulto? Questo articolo esaminerà i simboli esoterici utilizzati nei numerosi monumenti alla memoria di Diana. Per gli occultisti, Diana non era semplicemente una principessa, rappresentava il femminino sacro.


Lady Diana venne spesso considerata dai media come la “principessa del popolo”. Amabile, gentile e bella, possedeva tutte le caratteristiche per diventare oggetto di idolatria. E così fu. Le immagini che la ritraggono assieme ai bambini africani o i suoi discorsi contro le mine antiuomo hanno colpito l’immaginazione dell’intero pianeta.
 Il Time Magazine disse su di lei:
“Diana era bellissima, con un viso fresco dai tratti inglesi. Sfruttò appieno i suoi grandi occhi azzurri, sciogliendo i cuori degli uomini e delle donne attraverso un’espressione di completa vulnerabilità. Gli occhi di Diana, come quelli di Marilyn Monroe, contenevano un appello indirizzato non ad un singolo individuo, ma al mondo intero. Spesso sembrava sul punto di piangere, alla maniera delle raffigurazioni popolari della Vergine Maria....