martedì 4 settembre 2012

Suzanne Ward – Messaggio di Mattew. 02/09/2012


ARGOMENTI TRATTATI: Processo d’Ascensione in corso; destinazione della terra: quinta densità; continua assistenza degli ET; il processo di divulgazione; Hatonn: la chiave per la rielezione di Obama;  l’arrivo degli ET; il piano dei maestri dell’Età dell’Oro; la paura scoraggia evoluzione spirituale.

1. Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Un tale entusiasmo è nell’aria per tutte le anime illuminate. Il conto alla rovescia per la soglia di età dell’Oro della Terra è di mesi e settimane, non  decenni, poi gli anni che seguirono l’inizio della sua ascesa!

2. Soprattutto tra le anime appena risvegliate, ma anche tra le anime risvegliate da lungo tempo, ci sono opinioni differenti circa due aspetti di questa realizzazione che è unica in questo universo: l’ascensione stessa e la divulgazione. Alcuni vedono questi come singolari eventi non correlati, mentre altri considerano l’ascensione come un processo e la comunicazione di un evento. Parleremo del nostro punto di vista di questi processi in corso, come le due facce della stessa medaglia, per così dire...


3. Alla fine dei vostri anni trenta la depressione economica aveva richiesto un tributo pesante alla società e l’ascesa della Germania del Terzo Reich stava portando all’invasione di paesi vicini. Gaia, l’anima della Terra, sapeva cosa si stava preparando nel potenziale suo campo energetico. Sapeva che il suo corpo planetario, che era quasi privo di luce, era troppo debole per sopravvivere alla inevitabile guerra mondiale e altre barbarie che ne sarebbero derivate con la presa da parte delle tenebre della coscienza dell’umanità.

4. Per questo motivo essa ha chiesto aiuto. La risposta immediata è stata la massiccia infusione di luce da parte di civiltà lontane che ha ridotto i danni alla terra della profonda terza densità ed ha lentamente iniziato ad aumentare ad un più alto, ma ancora molto denso, livello di energia. Questo è stato l’inizio della sua ascensione.

5. Ora dobbiamo accelerare durante quel che resta di quest’anno. Durante i suoi ultimi giorni e i primi giorni del 2013, il pianeta viaggerà attraverso la finestra celeste tra terza e quarta densità, dove i ciuffi di energia di entrambe le densità brevemente cominciano ad entrare nella quarta densità, dove Età dell’Oro della Terra ha inizio.

6. Ma questo traguardo glorioso non è la fine del suo viaggio. L’ascensione continuerà fino a quando il pianeta non sarà saldamente in quinta densità, dove Gaia ebbe origine nell’antichità e così ha fatto il suo corpo planetario. Dopo eoni in bassa densità che erano commisurate alla coscienza collettiva della civiltà successive, il corpo di Gaia sta tornando a casa.

7. Infatti, l’uscita della Terra dalla terza densità sarà annunciata in tutto l’universo illuminato! Tuttavia, sapere che questo processo brillante continuerà per lunghi anni a venire, impedirà lo sconforto che potrà prendere coloro che sono in attesa di un evento drammatico per il 21 dicembre. Quando nulla di grande accadrà quel giorno o in qualsiasi altro dello stesso arco di tempo, che tristezza sarebbe se coloro che contano su qualcosa di spettacolare diventassero così depressi da decidere a livello spirituale di unirsi agli altri che hanno scelto di non rimanere nel pianeta per ragioni diverse.

8. Allora, cerchiamo di parlare di divulgazione. Perché questo è stato legato ad un annuncio ufficiale riguardo la presenza della vostra famiglia universale, molti operatori di luce si sentono scoraggiati che così vicino alla fine del vostro anno 2012, ancora tale riconoscimento non è avvenuto.

9. Sebbene l’ex base del potere degli Illuminati è andata in frantumi,  essi hanno ancora una forte influenza in alcune aree e una di queste sono i mezzi di comunicazione. Sopprimendo informazioni che non desiderano far conoscere, hanno impedito la maggior parte del popolo di imparare che anime di civiltà spiritualmente e intellettualmente avanzate circondano il pianeta in migliaia di navi o lavorano fianco a fianco con voi o che vivono in Terra Interiore. Così, la maggior parte delle persone nel vostro mondo non hanno aspettative di sorta circa l’incontro dei membri della nostra famiglia universale. Così, nella coscienza collettiva, vi è una carenza di conoscenze veritiere su di loro e molti pochi pensieri su come dargli il benvenuto

10. Questo, insieme alla tenace presa degli oscuri “in alcuni settori militari, che possono costituire un rischio per voi e per chi cerca di atterrare, continua a ritardare l’annuncio e gli sbarchi in numero cospicui. Ma, per la maggior parte certamente, questo non ha diminuito di una virgola l’assistenza continua dei vostri fratelli e sorelle!

11. Passi essenziali continuano segretamente a terra e gli equipaggi delle navi continuano ad utilizzare la tecnologia di bordo per ridurre le emissioni di sostanze tossiche e bloccare il funzionamento di armi potenti. Stanno limitando l’effetto dei terremoti, diminuendo la velocità del vento e precipitazioni molto forti e allontanando le tempeste da zone densamente popolate, pur permettendo che la stessa quantità di negatività possa essere rilasciata. Il coordinamento costante tra terra e cielo sta contrastando i tentativi degli di compiere atti di terrorismo e lunghe interruzioni di corrente o interruzioni nei sistemi di comunicazione.

12. In questo modo non spegnerete la vostra luce personale a causa di sentimenti negativi dovuti al fatto che non c’è stata alcuna “rivelazione” fino ad oggi, vi chiediamo di ampliare la sua definizione, l’esposizione o la rivelazione, per includere l’espressione “venire alla luce.” Questo è esattamente ciò che è avvenuto da quando la Terra ha iniziato il corso della sua ascensione!

13. In quei primi anni non vi era alcuna prova che qualcosa di strano stava accadendo ma, mentre il cammino della Terra è continuato e l’intensità della luce è aumentata, ha iniziato a mostrare le attività spregevoli che un tempo erano conosciute solo agli autori malevoli e a coloro che sono stati direttamente colpiti. Mentre i comportamenti radicati da molto tempo dell’oscurità venivano alla luce, senza rendersi conto che anche loro stavano rispondendo alle vibrazioni di luce, i popoli iniziato ad aprire i loro cuori e le menti

14. Si consideri il cambiamento di atteggiamento in tutto il mondo sulla guerra. Unità di spirito forze alleate ‘durante la seconda guerra mondiale, è patriottico uccidere e onorevole morire-si è evoluta in raduni globali e meditazioni per la pace. Considerate come molte informazioni sono venute alla luce sulla corruzione nei governi dal livello comunitario a livello nazionale e in aziende multinazionali e istituzioni finanziarie. I pedofili sono stati identificati nel sacerdozio e nelle organizzazioni che un tempo erano considerate paradisi per i vostri bambini e gli individui una volta considerati mentori o idoli sono caduti e le loro caratteristiche oscure sono state rivelate.

15. Ora mettete queste divulgazioni e tutte le altre nel loro giusto contesto, un aspetto integrante di ascensione della Terra. Appena il pianeta ha viaggiato attraverso piani energetici via via più elevati, sempre più aree di criminalità e di condizioni ripugnanti che un tempo erano nascoste sono venute alla luce. Questo è stato fondamentale in modo che i popoli hanno potuto vedere come l’oscurità stava controllando la loro vita e alla luce di questa realizzazione, sono stati motivati ​​a produrre cambiamenti benevoli.

16. L’energia di luce della crescente consapevolezza della tua civiltà, le aspirazioni e le azioni hanno sollevato la coscienza collettiva per tutto il tempo del viaggio di ascensione della Terra. Solo circa 70 anni fa essa era in agonia! Il suo transito dalla profonda terza densità al punto di imminente entrata in quarta densità è un risultato universale senza precedenti in termini di velocità e la portata!

17. Vedendo la divulgazione come parte fondamentale e integrante del processo di ascensione che è, non c’è bisogno di nessuna delusione e scoraggiamento perché il riconoscimento ufficiale della presenza della nostra famiglia non è ancora avvenuto. Siate certi, lo farà! La loro accoglienza del pubblico da parte dei leader mondiali specifici sarà il punto culminante del processo di informativa intero e, come te, siamo impazienti per quel giorno memorabile!

18. Possiamo comprendere che sapere quando è molto importante per voi e ho chiesto ad Hatonn se può darci un aggiornamento su questo.

Grazie per avermi invitato Mattew. Prima di tutto voglio dire che sono d’accordo con tutto quello che hai detto sulla divulgazione e perché un benvenuto ufficiale è ancora in attesa. E ti ringrazio per aver spiegato che i nostri equipaggi a bordo delle navi stanno facendo tutto il possibile per aiutarvi mentre sono in attesa di atterrare e le nostre squadre a terra stanno aspettando il loro finale. Siamo stati in preparazione per un decennio per ottenere questo spettacolo!

Ma arriviamo a quando saremo “annunciati” la sicurezza è ancora un problema naturalmente ma la nuova chiave sono le elezioni presidenziali del novembre negli Stati Uniti. E’ essenziale che la presidenza Obama continui. Questo non ha nulla a che fare con la politica in quel paese o in qualsiasi altro! Ha tutto a che fare con il piano maestro dell’età dell’oro!

Il piano rispetta quanto Gaia, l’anima della Terra, vuole. Vuole un mondo di pace con tutti che hanno una congrua condivisione e tutti che rispettano tutto il regno della Natura. Il più alto consiglio universale, ha scelto come uno dei principali attori un’anima altamente evoluta come status spirituale, cha ha affinato saggezza antica, esperienza e la leadership mondiale in molte vite. Quell’anima è Barack Obama.

E’ nato con e ha mantenuto la visione di Gaia della Terra, e ha l’ispirazione e le qualifiche per raggiungerlo. La sua rielezione è indispensabile perché il piano possa andare avanti perché il suo avversario non è in grado di effettuare le modifiche che il piano richiede.

Siamo totalmente apolitici e non vogliamo sminuire Mitt Romney! E ‘che lui e coloro che condividono le sue opinioni non sono motivati ​​a cambiare lo status quo che concerne il denaro in cui si dividono miliardi tra i pochi e pochi soldi tra i miliardi di persone. In questo modo non si può andare avanti e non lo si farà. La Terra non permetterà che lo squilibrio continui.

Penso che debba essere spiegato ulteriormente il piano principale. Il piano principale prevede che alcuni individui avrebbero duvuto causare vari tipi di sofferenza e questo ha dato a molte, molte anime la possibilità di concludere il loro karma nella terza densità e bilanciare altre esperienze di vita in modo da poter andare avanti con la Terra. Quando la parte del piano è stata completato circa dieci anni fa, questi individui avrebbero dovuto unirsi alle forze di luce. Non lo hanno fatto, ed è per questo che le guerre, i pregiudizi, la corruzione, l’avidità, le divisioni, il terrorismo e altre condizioni distruttive di terza densità sono ancora in corso.

Secondo il piano originario, ormai tutto questo dovrebbe essere un ricordo. Era previsto che quando Obama fosse diventato presidente, avrebbe avuto il supporto in tutto il mondo per l’unificazione delle persone di tutte le nazioni e per portare il vostro mondo verso l’Età dell’Oro. Il piano prevedeva che voi e noi ci fossimo incontrati dieci anni fa e avessimo lavorato insieme per ripulire il pasticcio sul vostro pianeta, causato da avidi giocatori potenti e indifferenti.

Beh, stiamo ancora aspettando e gli sforzi di Obama per mettere in le atto riforme sono stati bloccati dai suoi nemici nel Congresso o dagli individui danarosi che controllano la maggior parte dei membri. Attraverso sia minacce di morte alla sua famiglia o voti di blocco, Obama è stato costretto a decisioni che sono contro la sua coscienza e la sua visione del mondo. Dopo aver saputo che lui e la sua famiglia avevano la nostra protezione, la sua mente è stata liberata da tale preoccupazione, ma lui ha ancora a che fare con inflessibile bugie partigianeria e palese distorsioni di fatti.

Questo è ciò che è al centro della scena degli Stati Uniti in questo momento e quello che conta è come quella nazione coopererà con gli altri paesi per risolvere lo stato pietoso in cui il vostro mondo si trova! Se il nostro fare un’apparizione diventerà fondamentale per mantenere Obama nella la sua posizione, lo faremo in tempo utile prima delle elezioni. Se vediamo che la sua rielezione è certa, ci mostreremo subito dopo.

Ancora una volta, questa non è politica! Una volta che siamo lì, le differenze politiche non saranno un problema in qualsiasi paese. Regnerà la verità su di noi e tante altre situazioni saranno divulgate.

Mattew, questo è così vicino e presto arriverà la data in cui saremo “alla luce del sole.” Grazie per avermi dato questa opportunità di parlare.

19. Hatonn, ti ringraziamo per aver spiegato la situazione in modo chiaro e per la certezza che poco prima o poco dopo il giorno delle elezioni, avremo a che fare con l’accoglienza della nostra famiglia universale! Ciò pone termine alle nostre preoccupazioni che le anime possano scegliere di andarsene quando nulla di spettacolare potrebbe accadere il 21 dicembre-La nostra famiglia spaziale sarà disponibile per la presentazione!

20. Amati Operatori di Luce, sappiamo che il vostro senso di urgenza per il riconoscimento pubblico di altre civiltà va ben oltre la curiosità. E’ nostro profondo desiderio porre fine alla guerra, alla sofferenza diffusa e ad atti di violenza casuale.

21. Come abbiamo detto nei messaggi precedenti, il mantenimento di tali circostanze è dovuto in gran parte alle vibrazioni prevalenti che hanno ingigantito le caratteristiche e il comportamento della dualità  – il  “buono” diviene meglio e il”cattivo” diviene peggio. E, in linea con quanto detto a proposito Hatonn, la temporizzazione nel grande piano, ha chiesto solo che “buono diventi meglio” a questo punto.

22. Mentre gli anni in più di tenebre hanno causato avversità orrende per molte persone, la maggiore importanza è come le loro anime sono state colpite. Quando una vita breve, i traumi e gravi disagi non facevano parte dei “contratti” delle persone, la grazia divina ha dato loro uno status spirituale evoluto e quando gli autori erano “atti al di fuori dei loro contratti, il loro stato devoluto. Vale a dire che il ciclo della vita eterna dell’anima non è stato influenzato negativamente durante questi ulteriori anni di oscurità e molti, molti milioni di anime hanno fatto salti in avanti spiritualmente e intellettualmente.

23. Riteniamo che sia importante parlare ancora una volta circa l’inutilità di avere paura. Avete visto che le preoccupazioni per il terrorismo durante i giochi olimpici sono state inutili. Vi invitiamo a dimenticare tutti gli altri annunci apportatori di paura! Questo non significa che gli Illuminati non hanno alcuna intenzione di cercare di provocare paura. Significa che, come sono falliti i loro tentativi precedenti, a causa dell’intervento della nostra famiglia spaziale al di sopra e sul pianeta, così sarà per tutti i loro altri piani che incontreranno il loro destino, fino a quando tutta l’oscurità non sarà vinta. E presto lo sarà!

24. Questo lungo periodo di ascensione della Terra e anche i timori di molti individui non possono ritardare il suo ritmo costante o deviare il suo corso, ma possono contribuire alla crescita degli individui in consapevolezza spirituale. Stiamo abbracciando tutti voi nell’amore incondizionato, che è la più potente tra tutte le energie in questo universo. Se la accettate non avrete più paura di ciò che è davanti e guarderete al futuro con gioia e l’entusiasmo per i giorni rimanenti di questo anno e tutti gli anni a venire.

25. Durante la lunga avventura in questa vita, siamo stati in viaggio con voi nello spirito, e ci rallegriamo con voi che ogni passo vi porta più vicino alla vostra entrata vittoriosa in Età dell’Oro della Terra.
Amore e Pace
Suzanne Ward
tratto da: lucas2012infos
http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/09/03/suzanne-ward-messaggio-di-mattew-02092012/
 


Nessun commento:

Posta un commento