domenica 2 settembre 2012


Suggerimenti - Lavorare con successo: 

5 atteggiamenti vincenti





Giappone: avvistamento UFO nei cieli di Osaka

02/09/2012
Giappone: avvistamento UFO nei cieli di Osaka

Centinaia di persone hanno assistito all’avvistamento di misteriose luci multicolore nei cieli della città di Osaka. Tutto è accaduto la sera del 30 Agosto 2012, quando alcune persone hanno visto le misteriose luci che cambiavano colore e si erano disposte a triangolo. L’avvistamento ha creato scompiglio su Twitter dove un testimone diceva: “tutti coloro che vivono a Osaka, andate fuori dalla finestra..c‘è un UFO!! Molte persone quindi hanno preso le macchine fotografiche e hanno immortalato il misterioso oggetto luminoso.
A dare notizia di questo avvistamento di massa è stata la JAPAN Today News e Rocketnews24.com che attraverso i propri siti web hanno pubblicato una fotografia dell’oggetto, in attesa di ricevere immagini video e altre fotografie che possano mostrare meglio il fenomeno accaduta a Osaka.
Una fotografia del misterioso oggetto scattata a Osaka la sera del 30 Agosto 2012

Redazione Segnidalcielo

 


Messico: avvistamento UFO di massa a Cancun

 01/09/2012 
Messico: avvistamento UFO di massa a Cancun

Non si contanto più gli avvistamenti UFO nel mondo. Ora al centro dell’attenzione la zona degli Hotel di Cancun, dove molte persone hanno avvistato centinia di oggetti luminosi. Ufo o lanterne cinesi? Vediamo il video!!

A Cancun una centinaia di persone hanno assistito ad una vera e propria invasione di sfere di luce. Un breve video postato su You Tube ne è la prova e testimoni confermano che le sfere avvistate erano circa 100.
Si tratta di lanterne oppure di veri e propri UFO? Alcuni non credono che sono lanterne cinesi dato che nel video, queste sfere di luce si muovono in modo assai strano, effettuando manovre assurde, ma sappiamo bene che per poter giustificare che si tratta di palloncini o lanterne dobbiamo essere certi che nella zona ci siano state manifestazioni o feste dove appunto sono state lanciate queste fiaccole volanti.  Certamente gli oggetti visti erano molti e il fatto è accaduto il 31 Agosto alle 22.30 circa, nella Zona Hotelera de Cancun.


Alcune foto tratte dal video


Redazione Segnidalcielo

 


Chi siete realmente.

da Sananda (Signore Gesù il Cristo Asceso).

canalizzato da Debbie Wright del Eagles Sananda.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Vi troverete in posti e con persone in grado di farvi vedere chi siete veramente, se lo permettete. Pertanto, quando sarete finalmente in quel momento, e dovrete ritornare al vostro carro per allontanarvi, fatelo con l' anticipazione di una montagna lontana, ma fermatevi e godete delle interessanti emozioni lungo il percorso. 

C' è una cosa ancora che vorrei che prendeste in considerazione nel vostro cuore. Quelli che vi sono sembrati forti in passato, in quei ieri che sono dimenticati, quando li troverete nei domani che non arrivano mai, permettete loro di essere quello che sono veramente, senza portare con voi quei preconcetti che avete sviluppato ieri ...

Cibo SpA - Sai davvero cosa mangi?


  


Maestro Hilarion – Messaggi 19-26 Agosto e 26-1 Settembre 2012. 

 
19 – 26 agosto 2012
Amatissimi,
Il tempo sta accelerando ed il calore dell’estate sta rapidamente cedendo il passo all’autunno. Stare ogni giorno all’aperto in mezzo alla natura vi fa sentire saldi, vi porta guarigione, tanta gioia e pace. Gli influssi energetici sono più potenti e portano il bisogno di dormire più a lungo, man mano che essi arrivano e vengono integrati. Ogni Umano sulla Terra riceve queste energie ed è imminente una gran purificazione di tantissime persone. Ci si focalizza su problemi di vecchia data fra differenti membri della propria famiglia, della propria comunità e di tutte le istituzioni che fanno parte della vostra vita quotidiana. Tutti i problemi che devono essere risolti e rilasciati vengono a galla per essere affrontati e rivisti...
Messaggio da Montague Keen
2 Settembre, 2012



   TRADUZIONE AUTOMATICA 


Il vostro mondo si sta svegliando e la presa del Cabal è allentando come la Luce degli spread Verità. Ora le persone sono disposte a fare ricerca seria sulla storia vera del tuo mondo prima della Cabala è cambiato, 2000 anni fa. E 'stato attraverso spargimento di sangue che hanno costretto la loro dottrina del paese dopo paese. Hanno creato divisioni attraverso sistemi di credenze diverse, al fine di creare conflitti. Se non guardare a ciò che è stato fatto allora, non sarete mai a capire come cambiare le cose...