domenica 2 settembre 2012


Maestro Hilarion – Messaggi 19-26 Agosto e 26-1 Settembre 2012. 

 
19 – 26 agosto 2012
Amatissimi,
Il tempo sta accelerando ed il calore dell’estate sta rapidamente cedendo il passo all’autunno. Stare ogni giorno all’aperto in mezzo alla natura vi fa sentire saldi, vi porta guarigione, tanta gioia e pace. Gli influssi energetici sono più potenti e portano il bisogno di dormire più a lungo, man mano che essi arrivano e vengono integrati. Ogni Umano sulla Terra riceve queste energie ed è imminente una gran purificazione di tantissime persone. Ci si focalizza su problemi di vecchia data fra differenti membri della propria famiglia, della propria comunità e di tutte le istituzioni che fanno parte della vostra vita quotidiana. Tutti i problemi che devono essere risolti e rilasciati vengono a galla per essere affrontati e rivisti...


Ci vuole molta pazienza da parte di coloro che questo processo lo hanno già affrontato ed anche molta calma. Non prendete niente come un’offesa in questi giorni, indipendentemente dalle apparenze. Si tratta semplicemente del rilascio da parte di ciascuna persona, di tutto ciò che era nascosto, non consciamente affrontato e mai risolto. Tutti i vecchi paradigmi di pensiero ed attività in essi vengono trasformati in una maggior accettazione che tutto ciò che ERA non è più utile in questi tempi di cambiamento. L’umanità viene preparata per il passaggio dalla dualità verso una consapevolezza superiore, ciò che affiora al mattino viene già elaborato e dissolto, mentre un altro problema viene analizzato.

Ricordate che l’Amore è la forza più potente dell’Universo e che può sanare tutto ciò che è disfunzionale ed irrisolto in ciascuna persona e fra le persone. Scegliete sempre l’Amore in tutte le interazioni con chi vi sta attorno. Questo periodo nella storia della Terra è difficile per tutti e sono necessarie molte riflessioni ed una maggior quantità di energia guaritrice. Consideratevi degli Ambasciatori d’Amore e fate uscire la vostra Luce. Avendo già vissuto questa purificazione voi stessi, ora avete l’opportunità di far brillare la vostra Luce, a beneficio degli altri. Non è necessario farsi coinvolgere nei loro problemi, tuttavia, siate solo presenti con la vostra Luce. Questa energia è di grandissimo aiuto per coloro che ne hanno bisogno.

Molti di voi sono già ben addentro nel prossimo livello del vostro viaggio ed avvertono l’arrivo di nuovi download di energia. Man mano che integrate ed assimilate queste energie grandissimi cambiamenti si verificano in voi. Siete tutti delle centrali di energia e dovete usarla saggiamente perché influenzate tutti gli Esseri attorno a voi con i vostri pensieri e le vostre azioni; l’autocontrollo è importantissimo in questi tempi come pure il distacco dai risultati di tutte le situazioni nella vostra sfera di influenza. Siete qui per la durata del passaggio e dovete usare discernimento nello scegliere gli oggetti delle vostre focalizzazioni.

E’ importantissimo che amiate voi stessi ed onoriate il vostro bisogno di quiete e riflessione. Questo aiuta ad avere una maggior connessione con i vostri aspetti superiori ed una maggior integrazione può aver luogo, con grazia e senza disagio. Cercate di vivere al massimo questi momenti di gioia, man mano che vi arrivano, e sappiate che questo è lo stato naturale nell’interezza del vostro Essere perfezionato. Lasciate brillare la Luce attraverso il vostro cuore, attraverso i vostri occhi ed attraverso il vostro sorriso.
Alla prossima settimana….
IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web quando si posta questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
26 agosto – 01 settembre 2012

Amatissimi,
Le energie d’Amore vi circondano e coloro fra voi che si sono preparati per questi tempi stanno iniziando a vivere dei momenti di chiarezza e di illuminazione relativamente al loro scopo di vita su questo Pianeta. Queste intuizioni vi arrivano come dei lampi che vanno e vengono, a volte così velocemente che vi chiedete se ve le stavate immaginando. Abbiate fiducia nella conoscenza del vostro destino che si sta rivelando ed abbiate fede che tutto si sta svolgendo come dovrebbe, con un tempismo divino e perfetto. Molti assistenti sia sulla Terra che nelle dimensioni superiori vi stanno preparando per la più grande esperienza di molte vite e di molti cicli galattici, l’esperienza dell’Ascensione.

Le energie che continuamente trasmutate giungono in onde cicliche e proprio ora le energie Cosmiche si stanno riversando su questo Pianeta, poi il processo di purificazione e rilascio inizierà di nuovo. Ciascuna onda di energia nuova spinge ciascuno verso una purificazione più profonda che mai; questo è un processo disagevole ma che deve essere vissuto da tutti. L’umanità nel suo insieme non è ancora consapevole di ciò che le sta accadendo, tuttavia, le energie influenzano tutti sul vostro Mondo e, ad un livello superiore del loro Essere, tutti hanno scelto di fare questa esperienza e desiderano ascendere.

Si richiede a coloro fra voi che diffondono la Luce di rimanere centrati e calmi, mentre proseguite nelle vostre attività quotidiane. E’ importante rimanere focalizzati nel fissare la Luce nel nucleo del Pianeta, in modo da essere sempre in equilibrio. Siate degli osservatori di ciò che accade attorno a voi, piuttosto che parteciparvi, ed andate alla ricerca in ogni parte di segni che i cambiamenti si stanno attuando. Il vostro intuito e la vostra capacità di discernimento vi serviranno molto in questi tempi. Rientrate in voi stessi per stare in comunione, ad un livello più profondo, con la vostra Presenza Divina ed ascoltate la piccola voce calma che vi guida infallibilmente verso il vostro destino.

Assicuratevi di iniziare la vostra giornata con le energie libere da ogni influenza estranea in modo da poter essere consapevoli, trovandovi in compagnia od in vicinanza di altre persone, quando diventa necessario una ulteriore purificazione e centratura. Ricordate che tutti stanno affrontando la purificazione dei loro corpi emozionali e che possono far filtrare le scorie nei campi energetici di chi sta loro vicino, pertanto è necessario essere vigili e consapevoli. Sappiate che avete il potere di cambiare le energie interne al vostro campo aurico semplicemente usando l’intenzione e che potete anche migliorare le energie di chi vi circonda solo esprimendo l’intenzione che possa manifestarsi solo il massimo bene per tutti.

Quando osservate il Mondo attorno a voi, ricordate che avete già superato le sfide che ora attanagliano la vita dell’Umanità nel suo intero e che non dovete condividerle ma solo desiderare che la Luce di Dio pervada ogni situazione di cui venite a conoscenza. Invocate il vostro Sacro Sé Cristico di Luce affinché si manifesti attraverso di voi e esercitatevi, con intenzione, ad essere la vostra essenza superiore. La compassione, la gentilezza e la disponibilità eleveranno i cuori di chi vi sta attorno, che hanno bisogno di sapere che non sono soli. Voi potete fare la differenza, una positiva differenza.
Alla prossima settimana….
IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web quando si posta questo messaggio.


Tradotto da Laura Pighi.


Nessun commento:

Posta un commento