domenica 2 settembre 2012


Chi siete realmente.

da Sananda (Signore Gesù il Cristo Asceso).

canalizzato da Debbie Wright del Eagles Sananda.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Vi troverete in posti e con persone in grado di farvi vedere chi siete veramente, se lo permettete. Pertanto, quando sarete finalmente in quel momento, e dovrete ritornare al vostro carro per allontanarvi, fatelo con l' anticipazione di una montagna lontana, ma fermatevi e godete delle interessanti emozioni lungo il percorso. 

C' è una cosa ancora che vorrei che prendeste in considerazione nel vostro cuore. Quelli che vi sono sembrati forti in passato, in quei ieri che sono dimenticati, quando li troverete nei domani che non arrivano mai, permettete loro di essere quello che sono veramente, senza portare con voi quei preconcetti che avete sviluppato ieri ...

Ora, quelli qui intorno sostengono che parlo ancora con le parabole, e, a volte questo è vero, ma vedete è così che posso andare girando attorno alla Prima Direttiva, a volte, per poter essere in grado di dare "indizi" senza realmente andare oltre i confini del libero arbitrio. Consentire ad ogni individuo che si incontra di essere chi è veramente. 

Perché voi, vedete, è questa "illusione" che, facendo riunire ciascuno con l' altro, determina, quando vi incontrate, il modo in cui tutti voi vi conoscete ... nella realtà della terza dimensione. Perché voi incontrare la proiezione di chi quella persona desidera essere. E questo non per dire che non possa essere quella persona, questo è solo per dire che a volte quando consentite loro di essere ciò che sono veramente, vedrete che in alcuni casi è stato proprio questo ... una proiezione. Quindi, fate cadere le limitazioni e le restrizioni dei preconcetti. 

Se non mantenete alcuna limitazione per nessuno di quelli che incontrate, vedrete, al di là delle parole, la bellezza della loro Luce. Perché se non l' ho insegnato abbastanza spesso, l' unica cosa per cui veramente desidero essere ricordato su tutto l' insegnamento, è il fatto che ognuno di voi sia un veramente un bel' Essere di Luce manifestata nella Vostra concezione di ciò che siete. Io, mio fratello Ashtar, mio fratello Sanat Kumara, mio fratello Adama, mio fratello Metatron... noi vediamo al di là della facciata della vostra manifestazione, perché vediamo la vostra vera Luce. Tuttavia, non possiamo nemmeno parlare con voi della vostra vera Luce o potremmo interferire con la vostra manifestazione ... che è una parte del vostro libero arbitrio. 

Così, dunque, tutto quello che posso dire è: "Voi siete un bel' Essere di Luce manifesta." Giorno per giorno, minuto per minuto, secondo per secondo state lasciando avanzare quelle concezioni di chi siete. State cambiando la vostra stessa preconcetta forma di manifestazione, ma è qualcosa che solo voi potete cambiare. Non possiamo fare altro che ricordarvi quanto belli Esseri di Luce siete. Non vi posiamo parlare delle vostre vere origini, non possiamo dirvi alcune delle cose su voi stessi. 

Possiamo parlare di istanze, o convalidare le istanze, delle vite passate, di "alcune" origini dell' anima, o "qualche" cosa che non vada ad interferire con il vostro libero arbitrio di continuare in questa forma manifesta. Perché, vedete, non è il nostro ruolo ... è il vostro. E' il ruolo che avete impostato per voi stessi. Noi non facciamo altro che giocare secondo le vostre regole.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Risate, respiro e acqua.

da Sananda (Signore Gesù il Cristo Asceso). 

Ci sono tre cose che, alle persone che vengono qui, viene detto di fare .... ridere, respirare e bere molta acqua. Sono l' essenza della vita ... queste tre cose. Lo avete capito? 

Trasformare l' acqua in vino.

Sono sicuro che molti di voi hanno sentito questa storia meravigliosa di un giorno, molto lontano nella storia, dove qualcuno trasformò l' acqua in vino ... o qualcosa del genere? <sorriso> Ora, vedete, il "trucco" è questo: Questo [un bicchiere d' acqua in un bicchiere trasparente] è "chiaro", sì, vero? Ma l' unica ragione per cui sapete che sia chiaro è che il contenitore in cui è, debba essere chiaro, vero? Ora, immaginate nella vostra mente, per favore, 2000 anni fa. Avere un oggetto come questo, in cui si potesse vedere attraverso, non era "conosciuto" là dove questa storia ha avuto luogo. Pertanto, avevate grandi urne di "argilla", dove l' acqua era conservata ... forse la vescica di una capra, questo genere di cose. Ma nella storia a cui ci riferiamo, erano urne di argilla di grandi dimensioni, vedete... Ora, prendiamo nota anche del fatto che questi erano i contenitore di stoccaggio, sì? Il recipiente per bere, a sua volta, non era "chiaro", anche esso. 

Ora, la maggior parte delle volte era per lo più una vescica contenitore ad essere passata di mamo in mano. Ma questa era una festa, vedete, tale che era stata portata fuori e usata la "porcellana fine" .... che era di "argilla" che era stata cotta e incisa con alcuni disegni. <sorriso> E volete sapere una cosa? Era argilla rossa. Ora, il trucco era ... perché avevo detto che ero un mago, è vero? ... è stato, se questo sarebbe stato messo in questo contenitore qui (vetro trasparente), sarebbe stato ancora acqua. Perché, vedete, l' acqua non è cambiata. Il pensiero di chi beve è cambiato. 

Perché il semplice "tocco" del "trucco" del mago non era quello di cambiare l' alchimia dell' acqua nell' alchimia del vino, è stato cambiare la coscienza di massa nella camera. Bordeaux molto raffinato, devo dire! Infatti, una volta che avete una stanza piena di gente, la coscienza di massa si forma anche all' interno di quella stanza. Pertanto, questo "mago" che è lì, a cui viene chiesto di trasformare l' acqua in vino, è lì con altri maghi ... i suoi "adepti", i suoi "apprendisti", così tutto quello che dovete fare è dire: "L' acqua è oggi vino." sì? E tutti gli studenti dicono: "Sì". Quelli che sono seduti intorno, anche loro hanno detto "Sì".

 Beh, la prossima cosa, sapete, è che la gente attraverso la stanza che non ha sentito, sta bevendo l' acqua sentendo il gusto del vino. Ora, alcuni di voi potrebbero essere delusi dal fatto che questo sia la demolizione di un vero "miracolo", ma, vedete, il più grande miracolo è di essere in grado di dimostrare che il cervello umano può essere riprogrammato ... che è esattamente ciò che è accaduto. 

Perché, vedete, questo (l'acqua) è il sangue di vostra Madre (Terra). E' ciò di cui il vostro corpo è fatto, la macchina dentro cui risiedete è fatto di questo (acqua). Se qualcosa va storto con quella macchina, ha bisogno di "olio", e questo è l' olio che le date .... perché è di questo che è fatta. E se doveste prendere abbastanza di questo in qualsiasi momento stabilito, potreste manipolare come il contenitore si presenta, se voi conoscete il modo in cui il cervello lo accetta. Perché è questo il "miracolo". 

Respirazione.

La respirazione è la connessione con la Sorgente. La vostra Sorgente, vostro Padre, la vostra Dea, di chi ritenete sia il vostro Creatore, vi ha dato un "respiro", ed è la "firma" sul vostro contratto per questa vita. Lo sapevate questo? 

Quando avete fatto il contratto di vita per venire in questo contenitore (corpo), la "macchina", in questo momento, il Creatore ha guardato e ha detto: "Allora tutto quello che ho bisogno da te è che inspiri ed espiri, il soffio di vita che Ti do, fino a quando ti dico di smettere. Perché solo io e te, in questo momento, sappiamo quando è che supponi di fermarti. E una volta che sei in tale contenitore sarai dietro un velo, in modo da dimenticare. Pertanto, devi sentire la mia voce dire di smettere.". 

Così ogni volta che respirate riaffermate il contratto che avete fatto con il Creatore per questa vita. Voi state rinnovando ancora quel contratto. State affermando che vivrete fino alla scadenza del contratto con il Creatore per questa vita. Ora ... questo spiega l' acqua e spiega la respirazione ... Ora arriviamo al "ridere". 

Risata.

Vi rendete conto che tutta la Creazione, questa "Vita" che viene presa così sul serio, non è altro che un minuto piccolo graffio in tutta la Creazione? Ora ... questo non ha lo scopo di farvi sentire "minuto" voi stessi, perché questo non è vero per niente. Perché nel grande schema delle cose, nella Creazione, siete così molto più grandi di questa vita. Ora, per qualche strana ragione, il libero arbitrio umano ha stabilito che questa vita deve essere un affare "serio". Va presa molto sul serio. 

In questo umano libero arbitrio, di cui il Creatore vi ha dotati, che avete tutti preso così sul serio nel corso del tempo, è stato appena un pò inserito, nella coscienza di massa, che la vita sia una cosa "seria". E quando le cose si fanno "importanti", forse un pò "stancanti", forse solo un pochino "fuori forma", se doveste prestare attenzione al vostro corpo in quelle volte, stareste a respirare molto superficialmente. Vi ritrovate a trattenere a malapena il respiro ... che per un pelo perdete la connessione con il Creatore. Se invece ridete ... ridendo fate un respiro più profondo. Ridere può diventare un "abito". Può diventare una struttura all' interno del vostro Essere se lo fate abbastanza spesso. 

Se non vi ricordate altro nella vostra vita, ricordate queste tre cose semplici! Vedete, il Creatore ha concluso molto, molto tempo fa, che dieci sono troppi (i Dieci Comandamenti, giusto? <sorriso>). Quindi, se vi concentrate su quelle tre cose, sarete così occupati, per dovere anche seguire gli altri dieci. Giusto? Non avrete il tempo di fare altro! 

E pensate ... è come una cosa umana, quella che è uscita anni fa ... la "faccia felice". E' stato volutamente stabilito che le persone si trasmettano sorrisi l' un l' altro. Ma loro invece di trasmettere sorrisi veri, li trasmettono abbottonati in modo da non esserne coinvolti! Bene, vediamo di farlo di nuovo! Provate a indossarne uno sul vostro viso, poi teneteli addosso invece che sulle tazze del caffè, delle T-shirt, dei bottoni e delle automobili. Mettetelo sul vostro viso.

 Poi, una volta che scoprite che il sorriso è contagioso, andate in una situazione veramente "tesa" e incominciate a ridere istericamente. Non avete nemmeno bisogno di spiegare perché state ridendo istericamente. Vi garantisco che la tensione nella stanza si dissiperà. E' fantastico! Fatelo contagiare. Uscite, fate ridere gli altri, vi aiuteranno a continuare a ridere. Poi tutti uscite e avrete altre persone che ridono. Ben presto, le costole di tutti faranno male, così male che non saranno in grado fare la guerre per il così tanto ridere! Giusto? <sorriso> Naturalmente, non sarà avere bambini, ma questo è né qui né là. <sorriso> 

Noi di "Eagles di Sananda" diamo il benvenuto con i portelli delle Starship aperti! Tutti sono invitati a far parte della nostra famiglia Galattica di Figli delle stelle, Walk-in e Operatori di Luce! Vi preghiamo di scrivere a janisel (at) sanandaseagles.com per iniziare la Missione Personale di terra con il Progetto: Eagle Triad, oggi.

Nessun commento:

Posta un commento