domenica 2 settembre 2012

Messaggio da Montague Keen
2 Settembre, 2012



   TRADUZIONE AUTOMATICA 


Il vostro mondo si sta svegliando e la presa del Cabal è allentando come la Luce degli spread Verità. Ora le persone sono disposte a fare ricerca seria sulla storia vera del tuo mondo prima della Cabala è cambiato, 2000 anni fa. E 'stato attraverso spargimento di sangue che hanno costretto la loro dottrina del paese dopo paese. Hanno creato divisioni attraverso sistemi di credenze diverse, al fine di creare conflitti. Se non guardare a ciò che è stato fatto allora, non sarete mai a capire come cambiare le cose...


Una volta che la verità è capito, tutto si sistema. Non è possibile cambiare nulla fino a quando non capire che cosa deve essere cambiato e che è responsabile per lo stato il vostro mondo è dentro Dovete chiedervi, chi puoi fidarti? Guarda le marionette che votano. Di volta in volta, si è accolti da belle parole che non hanno sostanza. Certo, si sa ormai, che sono solo parole. Non intendo quello che dicono. Il loro scopo è quello di tenervi sotto controllo e di portare in tutte le leggi che sono necessarie per mantenere come schiavi che esistono solo per servirli. E 'ora di smettere di essere schiavi.

Alcune persone molto interessanti stanno venendo da te, a condividere le loro ricerche con voi. Serve tutto per completare il quadro per te. Cosa hai imparato su ley lines, questa settimana, è importante ricordare. Quando ley linee si incrociano, creano energia sacra. Queste linee erano venerate nei tempi antichi. Il Cabal ha costruito aeroporti, centrali elettriche, ecc abbettoirs su questi punti, per diffondere il potere della luce. 

Questo è criminale. Mark è corretta su questo: la connessione con lo Spirito, e chi siete veramente, è stata deliberatamente distrutta da coloro che avevano fiducia per i vostri interessi a cuore. Generazione dopo generazione, sono stati ingannati a credere e fidarsi delle persone sbagliate. La griglia che la Cabala è posizionato sopra il Pianeta Terra per tenervi prigionieri ora è rottura. E 'li che costano ogni giorno di più a mantenere il controllo. Quindi vi chiedo, chi ha il vero potere?

La macchina di morte è in esecuzione in difficoltà pure. E 'presto dovrà affrontare la realtà, quando la verità viene messa a nudo agli occhi di tutti. Essi non sono stati autorizzati a seguire il piano. Pensavano che sarebbe stato in completo controllo del Pianeta Terra e tutti coloro che rimangono su di esso, ormai. Questo non accadrà. Pianeta Terra tornerà all'ovile una volta di più.

Tenere presente inoltre, che essi stanno producendo sempre piu 'medicine', il tutto progettato per distruggere voi come un essere umano. Alcuni di questi sono scheggiate, molti sono decisamente pericolose. Situazioni disperate richiedono misure disperate. Stanno perdendo il controllo e sono alla ricerca di soluzioni a questa situazione.

È necessario assumersi la responsabilità per i vostri corpi e quelle dei vostri figli. Torna alla natura di eventuali misure correttive di cui avete bisogno. Fidatevi del vostro giudizio, il tuo istinto innato. Vi è stato insegnato a guardare fuori per gli altri. Questo deve cambiare. Lei ha portato tutta la conoscenza attraverso i secoli da ogni vita ed è tutto dentro di voi.

Persone come Michael Tsarion sono guardato dentro e ricordato. La sua comprensione di come la Cabala ha cambiato tutto è eccezionale. E 'un uomo veramente grande. Michael ha camminato sulla Terra dall'inizio del tempo. Egli è ora vi guida alla verità. Tornato in Irlanda in questa vita per questo scopo. 

Per 2000 anni, la Cabala ha cercato di cancellare il popolo irlandese. Essi sono responsabili della morte di milioni di brutali popolo irlandese. La prova è lì per coloro che desiderano ricercare questo fatto. La Cabala voleva distruggere il DNA irlandese, ma nel corso della storia, gli irlandesi hanno viaggiato e si stabilirono in vari paesi. Così si troveranno il loro DNA in tutto il mondo. Perché è la Cabala così spaventato del DNA irlandese? Cosa succederebbe se gli irlandesi in tutto il mondo si svegliò e si rese conto della verità?

E 'tempo di rimuovere le catene che vi hanno legati alla Cabala. Una volta a conoscenza della paura creano rendervi schiavi, e vederlo per quello che è, non sarà più influenza la vostra vita. Nessuno può farti del male se non si consente loro di. Quando la nuova struttura entra, poi si vedrà l'uguaglianza di tutti gli esseri umani. 

Gli affamati e senza casa sono il risultato di avidità del Cabal. Questo non accadrà mai più. Non vi è più che abbondante per tutti. Si può prendere un po 'di tempo per organizzare un approvvigionamento sufficiente e strutture per garantire spazio per tutti, ma mai più persone essere visto come cittadini di secondo. Ci sarà il rispetto per ogni forma di vita.

Gli agenti del lavoro oscuro in tutte le forme, sempre pronti a denunciare la verità e tutti coloro che lo ricerca. Non importa quali titoli che danno se stessi o le società che creano, il loro scopo è quello di denunciare la verità. Vi ho detto che sono rimasto scioccato quando ho passato a Spirito e vide chiaramente coloro che esteriormente affermano di ricercare la verità e le prove. 

Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Ottengono in tutto il mondo, e come un cancro, si diffondono i loro tentacoli nel tentativo di impedire alla verità di emergere. Pochi sono esenti dalle loro denunce. Voi chiedete, mia cara, come possono vivere con se stessi. Chiedo, come possono passare sopra il viso, sapendo quello che hanno fatto. Infatti, è un crimine contro l'umanità.

Questo punto è stato inserito settembre. Un mese di promessa, quando l'imprevisto può accadere se il momento è giusto. Come sapete, mia cara, che le cose accadano, la tempistica ha sempre ragione, al fine di ottenere i risultati di cui abbiamo bisogno. Siamo costantemente in movimento verso il nostro obiettivo. Preparatevi ad andare avanti.

Informazioni scorre per voi da tutte le direzioni. A volte è difficile prendere tutto dentro sento il tuo entusiasmo quando le risposte alle domande sono rivelati nelle circostanze più improbabili. Le persone giuste si fanno avanti per aiutare. Aspettatevi sorprese! Un periodo molto emozionante, mia cara.

Il tuo adorante, Monty.
Sito web: La Fondazione Montague Keen

Nessun commento:

Posta un commento