domenica 15 dicembre 2013

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

Meglio tardi che mai 

Per la prima volta in un Tg Rai si parla di crisi intesa come grande truffa.
In occasione del convegno “La grande truffa” a Campobasso con la presentazione del libro “Azzannate le iene” di Francesco Amodeo per la prima volta il tema della crisi intesa come una grande truffa entra nelle scuole e viene ripreso da un Tg regionale Rai.

Benvenuti nella dittatura europea. Spagna: violente proteste contro la legge anti-manifestazioni

15 dic 2013 - Il presidente del Governo spagnolo, Mariano Rajoy, continua a negare che la legge sulla Sicurezza Cittadina miri a imbavagliare i movimenti di opposizione da anni in campo contro le politiche economiche dell’esecutivo dettate dalla troika. Il leader della destra ha assicurato che, anzi, obiettivo del PP è garantire la “sicurezza e la libertà” per i cittadini. Però basta scorrere gli articoli previsti nel progetto di legge che presto sarà al vaglio del Consiglio dei Ministri per notare che nel mirino del provvedimento ci sono i cosiddetti escaches,

cioè le manifestazioni contro i rappresentanti della classe politica e i manager accusati di mandare al macello sfrattati e utenti dei servizi pubblici tagliati o chiusi causa austerity. Insieme a forme di disobbedienza civile o resistenza pacifica che hanno contraddistinto molte delle recenti mobilitazioni dei movimenti contro gli sfratti, contro i tagli all’istruzione o alla sanità, contro la repressione. Reati finora considerati lievi – anche se spesso puniti duramente attraverso una interpretazione restrittiva e peggiorativa delle norme di legge esistenti –
diventerebbero reati gravi. Una manifestazione non autorizzata davanti al parlamento o ad un’altra sede istituzionale o un blocco stradale potrebbero quindi costare ai promotori delle proteste alcuni anni di carcere. Inoltre la legge stabilisce il divieto per i cittadini di fotografare o riprendere ciò che fa la polizia. Un divieto inaccettabile per le opposizioni che parlano del ritorno a Madrid di uno ‘stato di polizia’.

ETNA - ERUZIONE CLAMOROSA - E' EMERGENZA Chiuso lo spazio aereo della Sicilia orientale

15 dic 2013 - L’Etna continua nella sua attività eruttiva, con tremore vulcanico nuovamente in aumento dopo il picco della scorsa notte ma soprattutto fortissimi boati che fanno tremare il suolo e le case in gran parte di Sicilia orientale e Calabria centro/meridionale: si avvertono distintamente a Catania, in tutta la provincia, nel messinese, nel siracusano, nel reggino, nel vibonese e nel lametino. Nelle zone più vicine al vulcano trema tutto come se ci fosse un continuo terremoto. In merito all’attività stromboliana del vulcano Etna, 
la Sac informa che, dopo attenta valutazione della situazione da parte dell’unità di crisi, l’Enac ha deciso di chiudere l’intero spazio aero della Sicilia sud orientale (che include gli aeroporti di Fontanarossa e Comiso) a partire dalle ore 18.24. Nel dettaglio, per quanto riguarda lo scalo di Fontanarossa, si registrano 26 arrivi dirottati e 21 partenze cancellate. 

La prossima riunione dell’unità di crisi sarà alle 05.30 di domattina. In merito alle emergenze dovute alle emissioni di cenere lavica da parte dell’Etna, l’amministratore delegato della Sac, Gaetano Mancini, ha espresso l’auspicio che «le Istituzioni trovino il modo di rendere l’aeroporto di Comiso alternato di quello di Catania durante simili situazioni di necessità, considerato come l’utilizzo dello scalo di Comiso potrebbe limitare al minimo indispensabile i disagi per i passeggeri, evitando di penalizzare eccessivamente il territorio». L'esperto Giovanni Tringali, direttore dell'istituto Irma: "Rispetto alle altre eruzioni sta durando molto e c'è molta energia con alti e bassi. C'è stata anche sismicità nel versante Ovest. C'è magma primitivo molto esplosivo e l'onda d'urto fa tremare gli infissi delle case e si avvertono fino a 30 km. La cenere è diretta verso Acireale e se cambia il vento potrebbe arrivare a Catania. E' una delle eruzioni più violente tra quelle del cratere di Sud-Est". L'emissione di magma sembra inarrestabile, e la popolazione è impaurita. “Non ha mai fatto così” dice qualcuno. 

hqdefault

Il Dottor Kanzawa eccelle nell’arte del Qigong, ovvero il riuscire a sensibilizzare il proprio sistema nervoso al punto tale da dominare il battito cardiaco, la respirazione e donare rilassamento al proprio corpo.
A dire il vero, il maestro il rilassamento lo dona agli esseri viventi che lo circondano… guardate cosa riesce a fare in uno zoo in Giappone: con dei semplici movimenti è in grado di far rilassare e addirittura addormentare svariati animali! Cervi, lontre, leoncini, anche dei piccoli roditori!

COSÌ PARLÒ GODFREY BLOOM

UE, Bloom a Strasburgo: 'Appena capiranno i vostri inganni, vi impiccheranno'

BLOOM
gaia_energy1

GAIA PORTAL 15 Dicembre -Priorità dei programmi individualizzati completati


Definizione delle priorità dei programmi individualizzati è stata completata.
Analisi dei pertinenti contributi Stella modello è iniziato e continuerà per necessario periodo di tempo.
Appalti meritori hanno la precedenza.

Lampi di Luce Superiore possono essere riconosciuti come aggiornamenti continui.
http://gaiaportal.wordpress.com/




21° Diretta live Manifestazione 15 Dicembre: l'Italia si ferma!  - Gruppo Lo Sai

20° Diretta live Manifestazione 14 Dicembre:

  Lo sai?Lo sai


Padre Quirino Salomone. Settimana contro l'usura 2013


Forconi, parla un carabiniere: “A quei vecchi in strada avrei dato una carezza”

Roberto, cinquant'anni, sta sotto al comune di Nichelino assediato dalla protesta dei Forconi, in divisa. E dice: “Questa gente va capita, anzi se potessi mi leverei la divisa e andrei dall’altra parte”

Forconi, parla un carabiniere: “A quei vecchi in strada avrei dato una carezza”
Movimento degli italiani