domenica 15 dicembre 2013

Meglio tardi che mai 

Per la prima volta in un Tg Rai si parla di crisi intesa come grande truffa.
In occasione del convegno “La grande truffa” a Campobasso con la presentazione del libro “Azzannate le iene” di Francesco Amodeo per la prima volta il tema della crisi intesa come una grande truffa entra nelle scuole e viene ripreso da un Tg regionale Rai.


Pubblicato in data 13/dic/2013


In occasione del convegno la grande truffa a Campobasso con la presentazione del libro "Azzannate le iene" di Francesco Amodeo per la prima volta il tema della crisi intesa come una grande truffa entra nelle scuole e viene ripreso da un Tg regionale Rai.

Per approfondimenti www.francescoamodeo.net
pagina face book: Francesco Amodeo

Pubblicato in data 01/set/2013

Una puntata unica nel suo genere: Il Web contro La Tv. Il Popolo contro i Poteri Forti. La Contro-informazione che si oppone alla Disinformazione Mediatica. Per la prima volta in Tv vengono denunciati i rapporti tra i nostri politici ed il Club Bilderberg e mostrate le prove incontrovertibili che l'Italia non è più un paese sovrano.
La trasmissione è stata trasmessa su La 7 nel programma "In Onda" il 31/08/2013. Ospiti Francesco Amodeo e Salvo Mandarà. L'intervista integrale è ricca di notizie interessanti, disponibile anche la versione dello streaming sul canale di Mandarà. In questo video sono riportati solo gli interventi di Francesco
Amodeo.

Nessun commento:

Posta un commento