martedì 18 settembre 2012

Keshe Foundation: inizio del trasferimento di tecnologia agli scienziati del mondo.


Questo è l’inizio di qualcosa di molto grande.
Questa tecnologia viene data liberamente per il mondo. Credo che sia stato o Tom Bearden o Steven Greer ad aver detto che il modo migliore per garantire che una tecnologia libera da interferenze oscure è quello di darla via.
Questo è ciò che sembra che la Keshe Foundation stia facendo.
Questo trasformerà questo pianeta, velocemente (insieme, ne sono sicuro, a molte altre tecnologie che stanno “per essere rilasciate” durante questo periodo di tempo).
Di seguito è riportato un ‘breve’ 6 min. video che descrive i principi e le applicazioni della tecnologia 


————————-
Avvio del trasferimento di tecnologia per gli scienziati del mondo.
Dopo il successo delle presentazioni del 21/04/2012 e del 06/09/2012 della nuova tecnologia presso la Fondazione Keshe in Belgio, la Fondazione Keshe è orgogliosa di annunciare la presentazione della prima serie delle sue conferenze internazionali per il trasferimento di tecnologia agli scienziati del mondo.
A tal fine siamo stati invitati e abbiamo accettato di tenere la prima serie di conferenze sulla tecnologia spaziale, le sue applicazioni e le implicazioni all’università di Freetown in Sierra Leone a partire dal 12 ottobre 2012 fino a 17 ott 2012.

Se siete vicino a questa posizione e in altri paesi dell’Africa, vi preghiamo di contattare l’ambasciata della Sierra Leone nel vostro paese per cercare di essere presenti a queste prime lezioni e al trasferimento di tecnologia per gli scienziati del mondo.
Come abbiamo promesso, portiamo la nostra tecnologia alle persone di tutto il mondo attraverso il sostegno dei loro governi e attraverso il nostro programma di inviti ad ambasciatori.

Noi portiamo a compimento la nostra promessa e stiamo attuando l’obiettivo della Fondazione Keshe di unire gli scienziati di tutto il mondo nella conoscenza, nella pace e nella sintonia attraverso il nostro programma spaziale.
Vorremmo ringraziare l’ambasciatore della Sierra Leone in Belgio il Dr. CS Kargbo ed i funzionari del governo della Sierra Leone per
aver invitato la Fondazione Keshe alla presentazione delle tecnologie Keshe nelle loro università e per la loro apertura ad accettare e organizzare la prima conferenza di insegnamento internazionale nel continente africano.
Come abbiamo promesso,

Il continente africano avrà il proprio programma spaziale

Come previsto dalla Fondazione ed ora siamo qui per offrire la nostra promessa.
M T Keshe

Il fondatore e custode della Fondazione Keshe
Versione italina: Lo specchio del pensiero



La Russia cancella il 90% del debito della Corea del nord

MOSCA, 18 settembre (Reuters) – La Russia ha firmato un accordo per cancellare il 90% del debito di 8,4 miliardi di euro della Corea del Nord con Mosca, ha detto oggi a Reuters Konstantin Vyshkovsky, responsabile del dipartimento per il debito del ministero delle Finanze.
Vyshkovsky ha detto che il resto del debito verrà ristrutturato e reinvestito in progetti russi in Corea del Nord.
(Maya Dyakina)
- Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano.
Tratto da: Lucas2012infos

































Aggiungi didascalia


























http://deaseleneamore.blogspot.it/search/label/MERAVIGLIE%20NATURA