venerdì 31 agosto 2012

Dolores Cannon ITA - Ricercatrice Psicologa e Ipnologa parla del 2012 Ascensione e Nuova Terra  

 

....Il film che la tv non ti farebbe mai vedere [streaming]

"Dopo questo film, vedrete il mondo da un'altra prospettiva, ve lo assicuro."


"Un interessante filmato sulla realtà della realtà. E' vero ciò che è vero o ciò che viene creduto vero?"
[da Risveglio Globale]
TRAILER:

 

"Per le povere menti immacolate che per la prima volta si accostano a questi argomenti "tabù" questo documentario è un ottimo trampolino di lancio verso la conoscenza di possibili verità molto dure da digerire. Per le menti ed i cuori troppo delicati: non aprite questa porta!!!"      [dal forum CalcioCampano]

GUARDA IL FILM IN STREAMING:


 

 REIKI - Medici e infermieri creano una connessione divina e utilizzano Reiki prima dell'intervento chirurgico

Medici e infermieri formare una connessione divina e utilizzare Reiki prima dell'intervento chirurgico.
Un cerchio Reiki in un teatro prima di un intervento 
Questo è stato condiviso su Facebook da Martha Glatt.

Una buona notizia! Reiki negli ospedali Cordoba: medici, assistenti ...si incontrano tutti insieme in un cerchio Reiki prima di un intervento chirurgico per meditare e rilassarsi  ... ben collegati con l'energia divina chiamata Reiki

Ben presto questo notizia  potrebbe non  sorprendere più  e diventare parte della vita di tutti i giorni!
Fonte: http://soundofheart.org/galacticfreepress/node


 



Giuliana Conforto - Perchè gli alieni non si vedono? 

Tratto da:
"UNIVERSO ORGANICO" di Giuliana Conforto 


Lupini: Proprietà e Benefici


lupini appartengono alla famiglia delle leguminose, si seminano in autunno e si raccolgono a luglio, anche se in commercio possiamo trovarli ogni mese dell’anno grazie alla conservazione in acqua salata o essiccati.


lupini sono stati riscoperti solo negli ultimi anni, grazie a recenti studi e ricerche che hanno evidenziato i loro benefici sulla nostra salute.........

Le sostanze che compongono i lupini sono, per 100g di parte edibile: 10% acqua, 40% carboidrati, 38% proteine, 3,2% da ceneri e 8,8% di grassi.
sali minerali presenti sono invece: manganese, rame, potassio, zinco, sodio, selenio,calcio, fosforo, magnesio e ferro.

Tra le vitamine troviamo invece la vitaminaA, B1, B2, B3, B5, B6 e C.



Gli aminoacidi sono l’acido aspartico e l’acido glutammico, metionina, istidina, prolina,



,alanina, cistina treonina, tirosina, valina, triptofano,  arginina, glicina, fenilananina, leucina, lisina, isoleucina e serina.

lupini sono un alimento ricco di proteine pari alla carne, ma a differenza di quest’ultima è un cibo privo di colesterolo, ricco anche a livello proteico , visto che 38 g su 100g sono proteine, superiore a quello delle uova.
Un’alternativa eccellente alle consuete proteine animali (latte, formaggi, carne, uova).

Studi e ricerche molto recenti hanno anche avvalorato le proprietà benefiche dei lupini nei confronti del cuore. Infatti il consumo ordinario di lupini evita problemi di ipertensione e riduce i livelli di colesterolo nel corpo. In più, grazie alle proprietà di una sostanza conosciuta come tocoferolo, i lupini sono ottimi anche per prevenire dibete di tipo 2 e tumore al colon.

Ricordiamo anche, che tra le varie proprietà contenute nei lupini, troviamo un elevato apporto di fibre, apporto dei grassi essenziali : Omega 3 ed Omega 6 , fondamentali per la nostra salute.
Anche gli intolleranti al glutine possono assaggiare e mangiare questo legume, essendo privo di glutine (proteina ritrovata in nelle farine glutinose).

In commercio infatti, oltre alle bistecchine di lupino, alle cotolette di lupino, i
 straccetti di lupino, polpettine di lupino, etc è rintracciabile anche la farina di lupini, utilizzate ed impiegata in cucina per la preparazione di pane, biscotti e pasta.

Un alimento conosciutissimo dai vegetariani e vegani, che cercano sempre alternative proteiche alla soia e al seitan, ma assolutamente reperibile e consumabile anche dai noi veg, i quali otterrebbero solo benefici da questo alimento riducendo il consumo di proteine animali.


.....Ricercatore italiano in fuga negli States scopre il “mantello dell’invisibilità

Il Giornale OnlineSegnalato da brig.zero

Laureato in Fisica, in soli tre anni è entrato nella storia della scienza. La sua scoperta non ha nulla di magico, ma potrebbe rivoluzionare il futuro dell'informazione. “Sono andato via perché in Italia o rimani precario o per far carriera serve la solita spintarella”

di Olga Fassina


Ventisette anni, una laurea in Fisica (110 e lode all’Università di Milano) e un sogno nel cassetto: dedicarsi alla “buona scienza”. È l’identikit dell’ennesimo “cervello in fuga” che, come tanti altri ricercatori preoccupati dalla condanna del precariato a vita, ha fatto le valigie ed è andato all’estero. La notizia è che Alessandro Farsi, dopo meno di tre anni da quando è arrivato alla Cornell University, a Ithaca, Stato di New York, è già entrato nella storia della scienza. Assieme al suo professore Alexander Gaeta e ai colleghi Moti Fridman (Israele) e Yoshitomo Okawachi (Giappone) ha scoperto il mantello dell’invisibilità temporale.

 “Che non è nulla di magico come il nome potrebbe far pensare”, scherza il giovane fisico milanese. Al contrario è un esperimento che potrebbe rivoluzionare il futuro dell’informazione, ormai destinata ad andare verso l’utilizzo delle fibre ottiche per ottenere computer sempre più veloci. “Quello che abbiamo fatto è stato nascondere un evento temporale, rendendolo invisibile per 50 picosecondi – spiega Farsi – Attraverso un laser siamo riusciti ad aprire un buco al suo passaggio, rallentare la luce e poi accelerarla in modo che l’evento potesse passare attraverso e non venisse visto dal detector”.

Le sue applicazioni? “Non certo il furto nei musei – ride Farsi – Ma lo sviluppo di tecnologie sempre più veloci per la comunicazione”. Tutto questo in Italia non sarebbe stato possibile? “Non sono andato via perché nel Paese non si faccia buona scienza, ma per le condizioni di lavoro sempre più precarie e per le prospettive assenti per un giovane ricercatore”.

Per la tesi, Farsi, nel 2009, è stato a Firenze, al prestigioso Lens e in quella occasione gli era stata rivolta un’offerta per il dottorato, che però ha gentilmente rifiutato. “In Italia la mia, come molte altre, sarebbe stata una professione difficile e l’ambiente non è altrettanto stimolante come negli Stati Uniti, ho amici che sono rimasti e le ipotesi sono due: o sono precari oppure hanno trovato una posizione con manovre non trasparenti”.

 In America non esistono le spintarelle all’italiana? “Io ho mandato un cv e una lettera di presentazione, ho eseguito un test e sono stato preso alla Cornell e nella lettera di accettazione gli americani sono stati chiari sul mio ruolo e sul compenso. E come me ci sono ragazzi da ogni parte del mondo, il 60 per cento degli studenti è straniero”, rivela Farsi che per il momento non ha intenzione di tornare a casa. Almeno fino a quando non si concretizzino ipotesi migliori per i giovani. 

Oggi Farsi condivide un appartamento con altri ragazzi, si è fidanzato e vive del suo lavoro. Come lui, tantissimi altri ragazzi di scienza hanno lasciato il loro paese d’origine e non solo per sete di esperienze diverse. I fisici italiani alla Cornell non mancano. “Incontro tanti connazionali, ora cercano di scappare dall’Italia prima ancora di laurearsi”.

Fonte:
Vedi:
http://www.altrogiornale.org/news.php

L'energia positiva della "LUNA BLU"

31 AGOSTO 2012 

          Pubblicato in data 07/ago/2012 da

Luna blu è il nome con cui, nella pratica moderna, si chiama generalmente la seconda di due lune piene, quando esse cadano in uno stesso mese solare. 




 
 


   


“Luna Blu” il 31 agosto


martedì 28 agosto 2012

Di Silvia Dragone
Come succede in media una volta ogni due anni e mezzo, questo mese ha non una ma due Lune piene, e la seconda per tradizione si chiama “blu”. Ma il colore non c'entra.


La “Blue Moon” di cui parla la famosa canzone sarà visibile il prossimo 31 agosto. Il colore però non c’entra. Con il termine “luna blu” si indica per tradizione, soprattutto nei paesi di lingua anglosassone, la seconda Luna piena in un mese di calendario. “Solitamente si ha solo una Luna piena al mese, ma in alcuni casi ce ne possono essere due” spiega David Reneke, astronomo e giornalista del periodico “Australasian Science”. “Gli antichi pensavano che la seconda Luna piena avesse un particolare significato spirituale”.

Non è affatto chiaro da dove provenga il termine “Luna blu” ma sembra risalire a più di 400 anni fa, in origine per rifererirsi alla circostanza in cui una stagione aveva quattro lune piene anziché le normali tre. Oggi si fa piuttosto riferimento ai mesi del calendario. Ma perché possono esserci due Lune piene in un mese? Facile. I pleniluni avvengono ogni 29 giorni, mentre la maggior parte dei mesi sono di 30 o 31 giorni, in questo modo è possibile che ci siano due Lune piene in un solo mese; solo a febbraio non può accadere. Questo avviene in media una volta ogni due anni e mezzo. Non bisogna pensare che il famoso colore blu appartenga alla Luna stessa però. Solo in rari casi, che nulla hanno a che fare con questa tradizione, la Luna appare effettivamente blu per colpa delle polveri dovute all’inquinamento nell’atmosfera terrestre, che diffondono luce blu. Ad esempio, la Luna apparve verde-bluastra per circa due anni dopo l’eruzione del Krakatoa nel 1883.

       .. 31 agosto 2012  - Forte terremoto di magnitudo 7.9 nelle Filippine, lanciato l’allarme tsunami


Un potente terremoto  si è appena verificato al largo delle Filippine. Dai primi dati il sisma è stato di magnitudo 7.9 – 8.1 . L’epicentro del sisma è stato localizzato al largo della costa orientale, a 60 chilometri dalla città di Guiuan nella provincia di Samar. Le autorità hanno lanciato subito l’allarme tsunami.
venerdì 31 agosto 2012, 15:08 di 

Foto bacheca

Foto bacheca



.... Manufatti alieni dalla tomba perduta di Alessandro Magno?


Saul 
 L' apparente interminabilità dell' attesa.

2012/08/29 da John Smallman

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Noi siamo tutti uno. Voi lo sapete. Ciò significa, tra l' altro, che noi nei regni spirituali siamo costantemente consapevoli che voi state facendo del vostro meglio per risvegliare voi stessi e tutta l' umanità dall' illusione. E' un compito difficile, e talvolta estenuante, che avete scelto di assumere, e noi vi onoriamo con forza per il vostro coraggio e la vostra perseveranza. State riuscendo! Semplicemente sembra che occorra molto più tempo di quanto avevate previsto, per raggiungere l' adempimento di tale impresa, e così è diventato per voi un lavoro di routine, mentre quando avete accettato di farlo, voi vi siete impegnati con speranze enormemente alte e un incredibile entusiasmo...
Pensiero del giorno venerdi 
31 agosto 2012.


"In certi luoghi della Terra, dove l'uomo non si è mai
avventurato e dove forse non andrà mai, vi sono fiori e alberi
tuttora sconosciuti. A volte ci si domanda a cosa possano mai
servire tutte quelle piante di cui nessuno conosce l'esistenza, e
per quale ragione si trovino là, sconosciute, inutili,
abbandonate a se stesse.
Eh no, in realtà non esiste pianta o
fiore che rimanga ignorato in natura; nessun fiore è
abbandonato, nessuna pianta è priva di utilità. Se non sono gli
esseri umani a utilizzarli, sono entità del mondo invisibile che
vanno accanto ai fiori più nascosti per raccoglierne le emanazioni.

Perché gli esseri umani dovrebbero essere gli unici a poter
conoscere e utilizzare i vegetali, come pure i minerali e gli
animali? Vi sono anche tutte le entità che noi non vediamo, ma
che pure esistono: gli spiriti dei quattro elementi, le anime dei
defunti... Come dei chimici, queste anime ne estraggono
determinate sostanze di cui si nutrono o che trasportano altrove
per aiutare altre creature."

Omraam Mikhaël Aïvanhov 
Foto bacheca


Un tipo di geco che sembra una foglia- mimetismo; 

mimetismo © Ardea.com

Buona giornata!
Un nuovo bambino è come l'inizio di tutte le cose - meraviglia, la speranza, un sogno di possibilità. ~ Eda J. Le Shan


 

Perché gli uccelli cantano al mattino? 

E 'il grido trionfante:

 "lo abbiamo ottenuto attraverso un'altra notte!"
Enid Bagnold 



Per Camminare In Bellezza Sulla Via Del Cerchio





“È chiaro che la via per guarire la società dalla sua violenza e dalla mancanza di amore è quella di sostituire la piramide di dominio con il cerchio dell’eguaglianza e del rispetto”.

Manitonquat, Medicine Story (parole pronunciate nel 1998, alle Nazioni Unite durante il 50° anniversario della morte di Gandhi)

“Sono qui con te” è un approccio, una filosofia di vita basata sulla condivisione, è un modo di essere genitori, educatori, terapeuti, amici, ad “alto contatto”. Ti accompagno: se hai bisogno di me, io ci sono. Con delicatezza, con gentilezza e con rispetto.

“Sono qui con te” è un cammino, è un viaggio: se per il bambino è vero che  “qui con te io sono” perché il bambino è una cosa sola con la mamma (è “io sono se tu sei”), per l’adulto non può più essere così, bisogna ripartire dall’inizio “Io sono qui” . Non ci può essere il “con te” se non c’è l’”io sono”. Non posso esserci per l’altro se non ci sono prima di tutto per me stesso.
“Sono qui con te” è una formula magica. Proprio come “Abracadabra” (che in aramaico significa “creo come parlo”), è una parola che crea, che trasforma.
Quando c’è qualcuno che ci dice “Sono qui con te”, possiamo metterci in cammino con fiducia e coraggio perché niente ci fa più paura.

Insieme si può. Insieme è possibile camminare in bellezza sulla Via del Cerchio
…PER CAMMINARE IN BELLEZZA
“La bellezza ci riporta al centro”

– Piero Ferrucci
Camminare in bellezza significa camminare in modo sacro sulla Madre Terra e fare di ogni passo una preghiera.
Camminare in bellezza significa procedere passo dopo passo in armonia ed equilibrio con tutto ciò che vive.

“Bellezza sia davanti a me, bellezza sia dietro di me, bellezza sia sopra di me, bellezza sia sotto di me, bellezza sia intorno a me. Tutto è bellezza. Nella bellezza tutto è compiuto.”
– Canto navajo

…SULLA VIA DEL CERCHIO
“Tutto ciò che la vita fa, lo fa in cerchio”
– Alce Nero

La vita è un cerchio: non ha né inizio né fine. Altro non è che un viaggio dal centro alla periferia e poi dalla periferia al centro. Si nasce al centro e vi si ritorna per recuperare il proprio volto originale perduto. Niente ha più importanza di questo: “diventa ciò che sei” dovremmo dire ai nostri figli: il resto sono solo quisquiglie.

“Il significato del cerchio è l’amore”
– Manitonquat

In tutte le culture il cerchio è simbolo di completezza e unità.
Il cerchio ha potere di guarigione. Il cerchio crea unità. Nel cerchio non vi è sopra o sotto, davanti o dietro. Nel cerchio ognuno ha il suo posto, unico e irripetibile. E qualunque cosa venga fatta in cerchio non può essere distrutta. Un cerchio sacro non può essere spezzato.

“Per ricomporre il cerchio sacro è necessario ripartire dal centro.Da quel centro che rappresenta l’armonia e l’equilibrio, da quel centro nel quale confluiscono i poteri delle sacre direzioni, da quel centro che rappresenta la vita e che ha donato la vita ad ognuno di noi”

– Birgil Kills Straight
Il bambino viene dal centro. Se vogliamo ricomporre il cerchio sacro dobbiamo ripartire dal centro e quindi dal bambino. Dobbiamo guardare al bambino che è di fianco a noi e al bambino che è in noi se vogliamo ritrovare la strada perduta.
“Il bambino è la via certa per raggiungere l’unità, tra gli uomini, nel mondo”
– Maria Montessori


“Il significato del Cerchio è l’amore”
Manitonqua
t

“In un cerchio non c’è “più basso” o “più alto”, non c’è un ordine gerarchico per quanto concerne il potere o la proprietà; tutti sono  uguali, vengono rispettati e trattati nello stesso modo. Quando  siamo in un cerchio è come essere a casa, e quando cominciamo a  sentire il cerchio, a comunicare l’un l’altro, a condividere le  decisioni, i sentimenti, i sogni, i pensieri, a condividere il lavoro, il gioco e la creatività insieme, scopriamo che questo ci dà molta più  soddisfazione ed energia”.


 Pubblicato da Astronavepegasus

 


Il fisico nucleare Stanton Friedman
“il pianeta viene visitato da veicoli extraterrestri, ma non significa che gli UFO sono navi spaziali aliene”
 31/08/2012 
Il fisico nucleare Stanton Friedman: “il pianeta viene visitato da veicoli extraterrestri, ma non significa che gli UFO sono navi spaziali aliene”

"Per dire che non ci sono prove, non è un buon modo per dire che non c’è niente"
Stanton Friedman

Il 28 agosto 2012, l’ufologo Stanton Friedman è stato intervistato dal programma radio  Coast to Coast AM, da George Noory. Friedman è un fisico nucleare e studioso pioniere di molti casi di ricerca sugli UFO, tra cui Roswell, Majestic 12 e il caso del rapimento di Betty e Barney Hill. Si è interessato all’argomento UFO e Alieni fin dal 1958.

Quando Noory di Coast to Coast AM ha chiesto a Friedman cosa ne pensasse di cosa stava succedendo nel campo dell’Ufologia, di tutti questi avvistamenti UFO segnalati in questi mesi, Friedman ha detto che aveva quattro aspetti principali di tutta questa situazione:

Che la prova, che il pianeta viene visitato da intelligente e veicoli extraterrestri, è enorme. Questo non significa che tutti gli UFO sono navi spaziali aliene. Abbiamo a che fare qui con un Watergate cosmico … Ci sono pochissime persone al governo che sanno di ciò che sta accadendo. Naturalmente, ci sono alcune persone che pensano che se qualcosa stava succedendo, avrebbero saputo, ma loro non sanno nulla, per cui credo che non ci sia niente. “


“Non c’è nessun buon argomento contro i primi due punti … Per dire che non ci sono prove, non è un buon modo per dire che non c’è niente. Abbiamo a che fare quindi con la più grande storia del millennio.”

Friedman ritiene che molti debunker, quelli scettici, che sostengono che gli UFO o gli extraterrestri non esistono, sono semplicemente pigri e non desiderano effettuare ricerche in merito a questa realtà. E’ più facile per questi scettici esigere la prova definitiva, per poi uscire di scena ed eseguire il processo…
Friedman dice che alla fine della seconda guerra mondiale, tre segnali indicavano che i terrestri sarebbero stati  in grado di diventare una minaccia seria per altre razze aliene:
Le armi nucleari
L’uso di missili potenti
Il radar, come indicazione di un dispositivo elettronico in evoluzione
Secondo Friedman, c’era un solo posto al mondo dove si poteva trovare tutti questi tre elementi nel sud-est del New Mexico, Stati Uniti d’America.
E ‘lì che si è verificato l’incidente di Roswell.
http://www.segnidalcielo.it/2012/08/il-fisico-nucleare-stanton-friedman-dice-il-pianeta-viene-visitato-da-veicoli-extraterrestri-ma-non-significa-che-gli-ufo-sono-navi-spaziali-aliene/

 


 USA : AEROSOLTERAPIA MILITARE

di Gianni Lannes

Ecco gli aerei cisterna Usa, mentre caricano i veleni da 

spargere sulla popolazione ignara e distratta. 

Altre prove fotografiche per chi si ostina a negare l’evidenza.