mercoledì 24 giugno 2015

Braco 


Da più di 16 anni, la gente arriva da tutta Europa a Zagabria in Croazia per sperimentare l’insolito fenomeno Braco – per incontrare lo sguardo di quest’uomo. Anche se Braco non viene chiamato guaritore, centinaia di migliaia di persone si riversano da tutto il mondo a lui. I rapporti sui cambiamenti (trasformazioni) e sulle guarigioni non si possono spiegare scientificamente, ma rasentano il miracoloso. Una serie di testimonianze mostra che molte persone, attraverso lo sguardo di Braco – spesso spontaneamente – hanno subito cambiamenti significativi. Non si tratta solo di recupero fisico, ma anche emotivo, di guarigione spirituale, mentale e interpersonale.

“Ho sofferto ogni giorno di PTSD intensa (sindrome da stress post-traumatico), e dopo un solo incontro con lo sguardo di Braco, è scomparsa e non vi è recidiva. Ancora più importante, dopo ogni incontro successivo con la pace del suo sguardo, la felicità ha prevalso dentro di me. Una sensazione che tutti noi sembriamo essere alla ricerca. E ‘semplicemente incredibile “.
Linda L., Waimea, Hawaii


L’energia che scorre attraverso lo sguardo di Braco è così intensa che molte persone sentono in se stesse straordinari cambiamenti, anche se all’incontro con lo sguardo di Braco non erano presenti, ma solo presenti tramite una foto che amici o conoscenti hanno tenuto nelle loro mani durante il loro incontro con lui. Quest’anno ci sono state numerose testimonianze di straordinari recuperi che si sono verificati dopo l'incontro con Braco nonostante le diagnosi e la disperazione dei partecipanti. Anche in questo caso, la guarigione di amici o familiari in certi casi è avvenuta soltanto presentando loro fotografie alla sessione, da parte dei loro cari.
Alcuni di questi cambiamenti sono avvenuti spontaneamente, gli altri hanno necessitato di più tempo – nel corso di un mese o dopo diversi incontri con lo sguardo di Braco. Inoltre, ci sono stati una serie di casi in cui i visitatori portavano una persona bisognosa nella propria mente durante l’incontro con lui: senza una foto della persona, l’hanno comunque portata attraverso un rapporto puramente mentale con Braco e la persona interessata ha beneficiato di risultati fenomenali.


 

With Braco, comfort can be found in the warm familiarity of an encounter that opens our heart and enlivens hope once again

Thursday, June 25, 2015