mercoledì 24 giugno 2015

Braco 


Da più di 16 anni, la gente arriva da tutta Europa a Zagabria in Croazia per sperimentare l’insolito fenomeno Braco – per incontrare lo sguardo di quest’uomo. Anche se Braco non viene chiamato guaritore, centinaia di migliaia di persone si riversano da tutto il mondo a lui. I rapporti sui cambiamenti (trasformazioni) e sulle guarigioni non si possono spiegare scientificamente, ma rasentano il miracoloso. Una serie di testimonianze mostra che molte persone, attraverso lo sguardo di Braco – spesso spontaneamente – hanno subito cambiamenti significativi. Non si tratta solo di recupero fisico, ma anche emotivo, di guarigione spirituale, mentale e interpersonale.

“Ho sofferto ogni giorno di PTSD intensa (sindrome da stress post-traumatico), e dopo un solo incontro con lo sguardo di Braco, è scomparsa e non vi è recidiva. Ancora più importante, dopo ogni incontro successivo con la pace del suo sguardo, la felicità ha prevalso dentro di me. Una sensazione che tutti noi sembriamo essere alla ricerca. E ‘semplicemente incredibile “.
Linda L., Waimea, Hawaii


L’energia che scorre attraverso lo sguardo di Braco è così intensa che molte persone sentono in se stesse straordinari cambiamenti, anche se all’incontro con lo sguardo di Braco non erano presenti, ma solo presenti tramite una foto che amici o conoscenti hanno tenuto nelle loro mani durante il loro incontro con lui. Quest’anno ci sono state numerose testimonianze di straordinari recuperi che si sono verificati dopo l'incontro con Braco nonostante le diagnosi e la disperazione dei partecipanti. Anche in questo caso, la guarigione di amici o familiari in certi casi è avvenuta soltanto presentando loro fotografie alla sessione, da parte dei loro cari.
Alcuni di questi cambiamenti sono avvenuti spontaneamente, gli altri hanno necessitato di più tempo – nel corso di un mese o dopo diversi incontri con lo sguardo di Braco. Inoltre, ci sono stati una serie di casi in cui i visitatori portavano una persona bisognosa nella propria mente durante l’incontro con lui: senza una foto della persona, l’hanno comunque portata attraverso un rapporto puramente mentale con Braco e la persona interessata ha beneficiato di risultati fenomenali.

La prima volta nel tardo autunno e all’inizio dell’inverno del 2009 nelle Hawaii, a Big Island, attraverso intenet e con la tecnologia Skype, è stata utilizzata questa metodica; è stata formata una serie di piccoli gruppi di prova a Kealakekua e a Kamuela per alcuni incontri con lo sguardo di Braco via Skype. I partecipanti hanno preso atto della prova, i risultati hanno mostrato che l’intensità era la stessa, come durante le sessioni dal vivo. E' stato dimostrato che l’energia che attraversa Braco non sia limitata né dalla distanza fisica né limitata dalla tecnologica utilizzata.
Braco da anni non parla più in pubblico e non concede più interviste.  Il dono che Braco porta con se è una forza che utilizza solo come mediatore, come canale. Braco non vuole essere adorato come un maestro o un guru, egli dona il suo sguardo silenzioso a tutti gli Esseri che necessitano di un cambiamento, questa forza intelligente agisce e lavora in modo diverso e pesonale per ogni persona che la riveve. Questo splendido dono porta spesso al cambiamento spirituale, emotivo e fisico.
Braco conduce una vita normale: ha una bella moglie, un figlio, una stretta cerchia di amici e ama il divertimento. Il suo unico desiderio è quello di servire coloro che hanno bisogno del suo aiuto.

Testimonianze (I miracoli, quando vengono condivisi, si moltiplicano) :

” Le mie esperienze con lo sguardo diretto di Braco in streaming sono state tutte diverse come intensita’ e contenuti: alcune volte, dove forse io ero piu ricettivo, ho sentito un amore profondo e una commozione verso Braco fortissima , amore che emanava dai suoi occhi e da tutto se’ stesso… si e’ invasi in un solo attimo da una sensazione di pace e gioia, qualcosa cambia a livello sottile, a livello quantico…ti senti piu’ leggero, piu’ giocondo, i pensieri non ci sono piu’, tutto e’ piu’ semplice e perfetto…altre volte invece risalta il tuo malessere , lo amplifica fino al punto da farlo scomparire, portandoti in uno stato di consapevolezza piu’ elevato dove puoi risolvere il problema.” (Annunziato, Italia)

Ogni incontro con Braco ha sempre qualcosa di speciale. Perché lui è speciale. Ho incontrato Braco personalmente due anni fa a Monaco. Dopo una leggera resistenza iniziale, ho sentito nel cuore un’armonia e una gioia immensa. Mi sono sentita in pace con tutto il Creato e dopo l’incontro con lui, nella mia vita stanno accadendo cose straordinarie soprattutto per quanto riguarda la sfera affettiva. L’energia che Braco riceve da Dio e che trasferisce a noi attraverso il suo sguardo ha su di me un effetto molto forte. Mi sento leggera, mi sento amata. Sono veramente grata di poter partecipare ogni volta ai Live Streaming. L’energia che assorbo è sempre fortissima e trovo sia molto bello da parte del Signor Braco dare in questo modo la possibilità, a chi non può incontrarlo personalmente, di assorbire tanta buona forza.
Grazie di cuore e tutto il bene.



Ora, ovunque voi siate nel mondo, vi potete collegare con Braco con lo Streaming Live (dal vivo) tramite Braco-TV.com.
http://www.lequercebianche.org/new/index.php?option=com_content&view=article&id=52&Itemid=75

Nessun commento:

Posta un commento