venerdì 5 aprile 2013

I FILE ANTI STROZZINI IN FASE DI TEST: in arrivo i primi risultati positivi.

5 APRILE 2013
La potenza del nuovo popolo del web che ricerca, scava, si informa, condivide e co-crea in circolo si manifesta sempre più potentemente nella realtà di tutti i giorni.
Attraverso i diversi canali che la rete offre vengono così proposti dagli utenti i più svariati rimedi e strumenti utili per sopperire alle diverse necessità nello spirito di aiuto reciproco, spesso sotto forma di ISTRUZIONI “fai da te” che presuppongono una certo background per poter essere comprese.
Chiunque voglia avvalersi di questi file deve avere contezza estrema della propria posizione nel sistema, capire il sistema stesso e, in caso, contattare un avvocato aperto e leale che capisca il “nuovo legalese”.


In questo articolo intendo riportare il testo di una “lettera di cortesia” o DOCUMENTO DI ACCETTAZIONE CONDIZIONATA,VERIFICA AVVISO DI DEBITO E DIFFIDA FORMALE già compilata, ed a quanto pare già usata con successo.

COMPLETE SELF HEALING FILE

This is the complete file containing the self-healing methods and formulas of just 1 percent of what is going to be available to the Patriots of the Republics.




..........................................................................

PORTALE GAIA: "Purezza dell’ Essenza" è la chiave per comprendere

 


"Purezza dell’ Essenza" è la chiave per comprendere
da ÉirePort

"Purezza dell’ " è la chiave per comprendere la natura dell'intenzione Gaia. Rivelazione Essenza Planetaria richiede compensazione di tutti i non allineati. Questo include tutti Hue-manity.

Come individui rilasciare l "illusione della dipendenza esterna ", e allinearsi con la Guida Interiore, la purezza dell’ Essenza Planetaria si realizza. Ciò si verifica a diversi livelli, attraverso molteplici manifestazioni.

In poche parole,  L’intenzione di Gaia è la purezza dell’ Essenza.

ÉirePort | 4 Aprile 2013 alle ore 16:30


..........................................................................

Sta cominciando anche in Italia?- Unicredit: “Accettabile confisca risparmi per salvare banche”

Posted by Tanja
“Giusto che in futuro i correntisti non assicurati paghino per evitare il fallimento delle banche”. L’AD Ghizzoni lo ha dichiarato ieri, entrando nel merito del caso cipriota. Alert di Fitch: rischi sulla qualità del credito del sistema finanziario italiano.

L'AD di Unicredit Federico Ghizzoni.

 L’AD di Unicredit Federico Ghizzoni.
NEW YORK (WSI) – I risparmi che non sono garantiti da alcuna tutela potrebbero essere usati in futuro per contribuire al salvataggio delle banche a rischio fallimento, a patto che diventi una soluzione unica in Europa. Lo ha dettoFederico Ghizzoni, amministratore delegato di Unicredit.

Intervista a Antonio Pimpini Auriti e La Sovranità Monetaria


Pubblicato wordsmeanall in data 29/mar/2013

Cosa è il denaro? Di chi è il denaro? Intervista a Antonio Pimpini, avvocato e amico del professore Giacinto Auriti (10 ottobre 1923 -- 11 agosto 2006) che ci racconta le lotte contro la Banca d'Italia e la BCE intraprese dal Professore, giurista di chiara fama che per primo ha capito il valore indotto della moneta...



L'UE PIANIFICA DI CONFISCARE I DEPOSITI
IN TUTTA L'EUROZONA


Fonte: MOVISOL.ORG

La confisca dei depositi a Cipro non è che la prima applicazione pratica di una soluzione pianificata da tempo per tutta la regione translatlantica. Il piano prevede di passare dai salvataggi esterni ("bailouts") delle banche eseguiti con il prelievo fiscale, ai salvataggi interni ("bail-ins") eseguiti confiscando azioni, obbligazioni e depositi.

Il Parlamento Europeo sta per votare una legge per la "risoluzione" delle banche in difficoltà la cui bozza è stata presentata dalla Commissione EU il 6 giugno 2012, basata su uno schema di bail-in che include la confisca dei depositi al di sopra della quota garantita di 100 mila euro. Il relatore della legge, Gunnar Hokmark, ha dichiarato alla Reuters il 20 marzo che probabilmente la legge passerà così come è stata scritta.

Florida: avvistamento UFO Flottillas nella città di Tampa – il video


Photo:Alamy
Stephen: In Europe, they have austerity and Bail-ins (where you take from your citizens to give back to the banks). In the US, you’ve had the Fed capable of brazenly printing notes – only to have them go into yet another pool for the banks and not the people.
Now , in  what could be another tipping point in the shift from West to East, the new Bank of Japan Governor, Haruhiko Kuroda, is doing something completely different. In a massive initiative to cut the economy’s interest rate and dramatically expand the nation’s money supply, he’s creating a ‘money blast’ – a stimulus to flood the markets, which could well benefit the entire world.
Haruhida Kuroda
Haruhida Kuroda

Japanese Bank Governor Makes History with Monetary Blitz

By Ambrose Evans-Pritchard, The Telegraph, UK, – April 4, 2013
http://www.telegraph.co.uk/finance/economics/9972754/Japanese-bank-governor-Haruhiko-Kuroda-makes-history-with-monetary-blitz.html
The Bank of Japan has launched the most daring monetary experiment of modern times, aiming to double the money base within two years to overpower deflation and catapult the economy out of slump.

SOROS: “GIAPPONE FUGGE DA POLITICA MORTE, L’EUROZONA CI È DENTRO”

george-soros-presidente-di-soros-fund-management.aspx
Lo afferma George Soros. Ma l’investitore tra i più ascoltati al mondo afferma anche che quanto la Bank of Japan sta facendo è “pericoloso”. Possibile fuga dallo yen e punto di non ritorno.
NEW YORK (WSI) – Con la maxi iniezione di liquidità appena inaugurata – e anticipata da molti mesi, “il Giappone da tentando di fuggire da 25 anni di lenta morte, da una politica che l’Europa che invece appena adottato”. Parola diGeorge Soros, che sottolinea quanto i due paesi siano al momento distanti in termini di politica monetaria. D’altronde, la Bank of Japan sta facendo di tutto per risollevare i fondamentali della sua economia, mentre invece Mario Draghi & company, ergo la Bce, si ostinano almeno per ora a tenere i tassi invariati, e a non annunciare alcuna misura straordinaria aggiuntiva. Questo, a fronte di un euro che sì è sceso, ma rimane secondo molti analisti ben apprezzato e dunque scollegato dalla realtà.
“Giappone ed Europa si stanno nuovendo in direzioni opposte. Il Giappone sta fuggendo mentre l’Europa sta iniziando (ad adottare quella politica di lenta morte”, ha continua

Gruppo di studio ENP - Bologna 6 Aprile

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamenti ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui 

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto
I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

...................                                                                   ............       ..............................  

NESARARestore America - Galactic News

Clicca qui:  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif  Nesaranews 

..........................................................................


 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif  AMERICANKABUKI

Amministratore  banca italiana: "Accettabile confisca risparmi per salvare banche"


"Giusto che in futuro i correntisti non assicurati paghino per evitare il fallimento delle banche. L'AD Ghizzoni lo ha dichiarato ieri, entrando nel merito del caso cipriota. Alert di Fitch: rischi sulla qualità del

Sconvolgente moria di pesci in Brasile 

nel lago che ospitera' le olimpiadi



 5 aprile 2013 - Sconvolgente scoperta in Brasile, proprio nel lago che nel 2016 ospiterà i giochi olimpici di canottaggio: lo specchio d’acqua della laguna Rodrigo de Freitas è stato completamente ricoperto da 65 tonnellate di pesci morti in circostanze apparentemente misteriose. L’inspiegabile moria è stata fotografata dal Daily Mail ma le immagini del luogo dell’orrore hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo.


Secondo gli esperti il fenomeno sarebbe imputabile alle copiose precipitazioni degli ultimi mesi che hanno impoverito di ossigeno l’acqua della laguna fino a renderla letale per le tante specie ittiche che la popolano. Ricciole, spigole, pesci gatto e tante altre varietà di pesci sarebbero dunque rimaste letteralmente imprigionate nelle acque fino al soffocamento.