martedì 15 luglio 2014

Sheldan Nidle - Aggiornamento per il 15 luglio 2014 

   

  traduzione automatica



Dratzo! Veniamo cuscinetto più una buona notizia! Chi si occupa di portare voi le vostre benedizioni meravigliose sono quasi pronti a consegnare a voi. Quindi, rimanere fiducioso e positivo circa la vostra prosperità. E 'a venire con un nuovo sistema finanziario e con il nuovo governo. Volgiamo la nostra attenzione in questo messaggio a qualcosa, che corre parallela alla vostra prosperità, la preparazione celeste del vostro sé fisico per la piena consapevolezza. Questo processo comporta un rifacimento completo dei vostri corpi fisici, mentali ed emozionali. La reintegrazione finale è che accada mentre si è al sicuro dentro una camera di luce cristallina. Questo speciale cavità vivente di Luce è quello di forgiare un resequencing completo del vostro cellulare RNA / DNA. Funziona come uno strumento di viva luce. E 'orchestra nuovi codici di sequenziamento, che si sposta immediatamente verso il raggiungimento tuo potenziale fisico completo. Questo processo, disegnato dal Cielo, richiede circa tre giorni terrestri per raggiungere i suoi obiettivi divini. I propri guardiani del corpo e le tue altre guide celesti dirigerlo. Inoltre, si sono di avere un mentore speciale assegnato ed espressamente addestrati da noi. Quando si emerge da questo cristallo vivente di Luce, si sta per essere restituito alla piena consapevolezza.

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 



  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 



Clicca sull'immagine



TERRA "REAL TIME"

"IL RIALLINEAMENTO VERTEBRALE"

GUARIGIONE SPIRITUALE con Pjotr e Charlene Elkunoviz




Pjotr è considerato come uno dei più importanti guaritori spirituali europei e grazie alle sue capacità, aiuta e stimola il processo di auto-guarigione e di risveglio della coscienza nelle persone da oltre 22 anni. Il suo lavoro è riconosciuto in diversi paesi del Mondo.

 In Italia presso il nostro centro ogni 3 mesi
controlla nel calendario eventi.

La fisica dell’Ascensione

Ascension-physics-feat

Dopo aver scritto o trascritto articoli che parlano dell’Ascensione da diversi punti di vista prettamente spirituali, vogliamo riportare una descrizione dello stesso fenomeno visto attraverso gli occhi della scienza fisica. 
Nessuno meglio del dott. Georgi Stankov – di cui traduciamo e sintetizziamo un recente scritto – può descrivere il processo globale di trasmutazione da questo punto di vista.
___________________________________________________________

Fino ad ora nessun operatore di luce ha colto la semplice verità che la velocità non esiste e che si tratta di una percezione illusoria delle vibrazioni, in termini di frequenze, da parte dei limitati organi di senso umani[1]

Kantu chiede a Mama Maru: "Cosa distingue una donna da un uomo?"

La profezia della curandera 
Dal libro "La profezia della curandera"

"L'uomo in genere è più OGGETTIVO , pensa in termini INDIVIDUALISTI , mentre la donna possiede il senso profondo della COLLETTIVITA’ , attraverso il quale si esprime l'AMORE , la legge. Il termine "NOI" é più usato dalle donne che dagli uomini. Per imporsi, l'uomo, ricorre all'energia e alla FORZA dei suoi muscoli mentre la donna, che per ovvie ragioni non può fare altrettanto, usa la PAZIENZA , la DOLCEZZA , la PERSUASIONE . L'uomo ANALIZZA , TRASFORMA , DIVIDE , DISTRUGGE ; la donna UNIFICA , DA' VITA , GIUSTIFICA , GUARISCE , CREA .

Nel sesso l'uomo é più SUPERFICIALE : cerca il piacere, la procreazione. La donna invece é PROFONDA , interiore: cerca l'amore, il darsi e il ricevere fine a se stesso. Il primo semina, la seconda raccoglie e fa germinare la vita. L'uomo costruisce la casa, la donna dà calore al focolare. Davanti agli altri l'uomo cerca il riconoscimento; se é un militare cercherà di essere un eroe, se é un intellettuale cercherà di essere un genio. L'uomo cerca sempre la notorietà in tutto ciò che fa; vuole un trono sul quale gli altri lo esaltino rendendogli omaggio. La donna non vuole un trono; ciò che anela con tutto il cuore é essere il tempio dell'amore e per riuscirvi si servirà di tutto il suo incanto, di tutta la sua grazia, di tutta la sua bellezza interiore.''http://www.liberarti.com/schede.cfm?id=1206&la_profezia_della_curandera

Nastri di luce blu avvolgono la maggior parte di Gaia in questo momento



gaia_energy1  
Nastri di luce blu avvolgono la maggior parte di Gaia in questo momento.
Questo costrutto energetico permette il pieno allineamento energico e di aggiornamento per Hue-manità.
Manifestazioni fluorescenti iniziano per molti, e cominciare di nuovo per molti altri.
Strutture di porcellana sono trascesi come ascende Gaia.
http://gaiaportal.wordpress.com/ 

Annuncio Urgente:  Aggiornamento Ascensione

 

 Georgi Stankov

www.stankovuniversallaw.com
La Verità è Libertà.


( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sanat Kumara:

E' stato un tempo lungo da passare, non è vero? Siete tutti stati a sognare il Paradiso, in feste per la rivalutazione globale delle valute ( RV ) dove condividere le vostre benedizioni con il mondo, e a ballare per le strade. Le vostre aspettative di alte vibrazioni e progetti hanno già creato il vostro sogno. Non può essere altrimenti. Voglio che voi sappiate che io sto con voi nella gioia dell' allegria e delle grandi aspettative. Abbiamo lavorato insieme per eoni, non è vero?

Sono lieto di stare nuovamente inviandovi un messaggio attraverso Kathryn, dal momento che ho sempre ammirato le sue abilità di scrittura - al punto che, quando stavamo lavorando insieme, ho girato a lei la responsabilità di documentare e scrivere sul nostro lavoro, che ha pubblicato come "Who Needs Light? ( Chi ha bisogno della luce?)".
La Battaglia Finale Consapevole.

da Machiventa Melchizedek. 
4 luglio 2014
attraverso Shellee-Kim

(traduzione Lina Capettini – sito: www.lanuovaumanita.net )
 
Ah davvero! Ed è un buon giorno per voi e per tutto il popolo del piano terrestre, che aspetta in attesa del nostro arrivo. Non sarete delusi quando vedrete ciò che è in serbo per voi.


Ma la chiamata al risveglio arriva portando sia armonia che dolore contemporaneamente. Sul vostro piano di polarità non potete veramente avere l'uno senza l'altro. Questo è ciò che significa vivere all'interno della dualità.
Naturalmente, il segreto della saggezza sta nel come risponderete a entrambi, armonia e dolore. E tutte le molte, diverse situazioni all'interno del vostro vivere, vita ed emozioni sono tutte colorate da questa dualità.


ASCENSIONE DI GIOVE – GIOVE IN LEONE – 2014
jupiter1


E’ un momento importante, questo che segna il nuovo transito di Giove. Un momento che si verifica circa una volta l’anno dato che Giove resta in ciascun segno zodiacale, appunto, più o meno dodici mesi (con notevoli eccezioni, come quando, nel corso del 2000, toccò ben tre segni: Ariete, Toro e Gemelli).
Era stato lui, lo scorso luglio 2013, a dare vita alla Croce dei Segni Cardinali, la figura planetaria che ci ha tenuto fermi tutto l’inverno.
Il 17 luglio 2014, alle ore 3 del mattino Giove entra nel secondo segno di Fuoco, caldo, passionale, eccentrico, estivo:  “il Leone”, e la tensione che aveva attanagliato Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno svanisce.
Il 21 anche Marte lascia la Bilancia, così la Croce scompare definitivamente. 

jupiter2

Il suo ingresso è di ottimo  auspicio, perché si congiunge al Sole e fa un trigono con la Luna in Ariete; riempie il cuore di speranze della gente rimasta al buio o confinata in situazioni pesanti e gravose. Ora si può osare, sperimentare, uscire fuori dai luoghi in cui siamo rifugiati. Torniamo a confidare nelle stelle, in noi stessi, nelle persone che incontriamo, nella proposte che ci vengono fatte. La fiducia chiama energia positiva al di là che si verifichi quello che ci si aspetta. Per vivere questa nuova esperienza del transito del munifico pianeta è necessario resettare la mente, non giudicare niente e nessuno, non aspettare quel che potrebbe accadere, non fare supposizioni ma lasciarsi sorprendere dalle esperienze, dalle persone, dalle occasioni.

GaiaPortal: Le priorità cosmiche per questo momento sono state stabilite - "La Palla di Neve è pronta a rotolare". 

Le priorità cosmiche per questo momento sono state stabilite. Sebbene degli aggiustamenti momento-per-momento potrebbero accadere, le priorità cosmiche rimangono prime.

Tutta Gaia aspetta i salti di consapevolezza dell'U-manità-colore e dell'u-manità, che si avvicinano al completamento.

I pacchetti di buonuscita per i non-allineati sono stati presentati e accettati.

La Palla di Neve è pronta a rotolare.


fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/07/13/cosmic-priorities-have-been-established-for-the-current-moment/
traduzione: http://www.oltre12.net/

  

 “La riscossa italiana parte da Napoli”. Si è svolto, infatti, nel Palazzo della Provincia del capoluogo campano il primo convegno nazionale di “Riscossa Italiana” il neonato movimento che racchiude giuristi e costituzionalisti di fama oltre ad economisti e giornalisti che vogliono lottare insieme per portare l’Italia fuori da questa dittatura finanziaria. Tra i relatori del convegno: Luigi De Magistris, Sindaco di Napoli; Paolo Maddalena, già vicepresidente emerito della Corte Costituzionale; Antonio Maria Rinaldi, docente di finanza aziendale, Presidente di Riscossa Italiana; Luciano Barra Caracciolo Presidente di Sezione del Consiglio di Stato, segretario nazionale di Riscossa Italiana;Luca Cestaro, Magistrato del Tar Campania: Francesca Donato, giurista Presidente di Eurexit; Francesco Amodeo noto Blogger autore del libro/denuncia “La Matrix Europea”.A margine dell’incontro si sottolinea che il presidente della Regione Campania Caldoro ha fatto pervenire una lunga nota scritta nella quale esprime soddisfazione per il fatto che la Campania sia stata presa così fortemente in considerazione dalla neonata Associazione e non solo per questo Convegno. In pratica Caldoro, nella nota appoggia pienamente l’iniziativa di Riscossa Italiana.



INCREDIBILE: L’UNIONEEUROPEA NON ESISTE!

Pensavamo che la fantasia potesse essere sfrenata, ma la realtà la supera di gran lunga!

Ascoltiamoci un’ultima volta la sigla dell’Eurovisione, musica di Jean Francois Charpentier, pensando a quanto siamo stati gonzi a cadere in questa colossale, sanguinosa messinscena ai nostri danni.

Facciamo girare immediatamente a mille questa notizia che ha un impatto tremendo su tutte le nostre vite.

E subito dopo traiamo le conseguenze nei fatti…

L’europa è solo una visione, anzi una Eurovisione, non una realtà in jure.

Jervé 

falsoeuropa

AVETE CAPITO BENE: L’UNIONE EUROPEA GIURIDICAMENTE NON ESISTE!!! NON CI SONO ATTI VALIDI CHE NE ATTESTANO L’ESISTENZA, È TUTTO UN FALSO!!!


Non esiste giuridicamente alcuna “unione” europea, tant’è vero mancano gli atti che la potrebbero dimostrare.

Non può sussistere alcuna “unione” europea, o “trattato” su intenti unitari tra stati nazionali del continente europeo. E per tale ragione non c’è alcun “parlamento europeo” né tanto meno può esserci una “commissione europea” e una “gendarmeria europea”.

Il fatto è che il presidente di Germania non possa firmare alcunché alle persone che pretenderebbero di costituire una “unione europea” poiché Germania è ancora commissariata dal 1944 (1) avendo soltanto un governo provvisorio, non avendo mai firmato alcun armistizio (mancano gli atti) alla società privata Alleanza atlantica che l’occupa militarmente e ufficialmente dalla data indicata.

Trattato-di-Lisbona

Documenti seguono.

«9-maggio-2003 – Cinquantotto anni dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, lo stato della Germania è ancora privo di una costituzione e di un trattato di pace. La Germania rimane una colonia d’occupazione degli Stati Uniti, secondo il governo provvisorio del Secondo Reich Tedesco, il quale cerca di restaurare la sovranità germanica basata su leggi internazionali.

Il governo in Germania è illegale, “Wolfgang Gerhard Günter Ebel afferma ad American Free Press” e quello che eseguono con lo stesso, non ha basi legali.” Chieda com’è possibile che il popolo germanico sia ignaro di questa situazione, attesta Ebel “I media Tedeschi sono già sotto il controllo degli Alleati. I mezzi mediatici d’informazione sono controllati interamente.”
La Seconda Guerra Mondiale, non è cessata poiché un trattato di pace non è mai stato firmato fra la Germania e gli Alleati,” Ebel dichiara, “Un contratto per la pace è la più importante cosa da noi ritenuta necessaria e voluta.”
Finché non avremo un trattato di pace, la Germania è una colonia degli Stati Uniti,” dichiara Ebel a John Kornblum del Dipartimento di Stato U.S, il 20 Ottobre 1985.
La conduzione di leggi d’occupazione U.S. sotto il Supreme Headquarters Allied Expeditionary Force (SHAEF) è già in esecuzione, afferma Ebel. La prima legge Proclamazione N°. 1, assegnò al Generale Dwight D. Eisenhower la suprema autorità nell’area sotto il controllo U.S. sottoscritto al 13 Febbraio 1944. Le autorità degli Alleati informarono Ebel che quella legge della SHAEF sarebbe rimasta effettiva per 60 anni dalla data di segnatura e applicata a tutta l’Europa.
Le Nazioni Unite sono lo stesso provvisorie – se vi sarà un trattato di pace fra la Germania e gli Alleati (principalmente gli Stati Uniti) – L’ONU cesserà d’esistere come noi ben sappiamo, egli afferma.
Il 9 Gennaio 1984, il Dipartimento di Stato U.S. a Berlino nominò Ebel a servire alla testa di un’arbitraria Germania (Reichsbahn) della Berlino Orientale. Esattamente quarant’anni dopo la resa militare della Germania (Wehrmacht), al 8 Maggio 1985, Ebel fu ordinato Ministro dei trasporti per il Reich Tedesco dall’Alto Commissario U.S. in Germania, del quale s’afferma che fosse allora Ambasciatore U.S. per la Germania Orientale (BRD), Richard Burt.
Finalmente il 27 Settembre 2000, Ebel fu nominato cancelliere del Reich Tedesco (Reichskanzler) da Ernst Matscheko, un rappresentante del Dipartimento di Giustizia U.S. nominato Reichspräsident ed ambasciatore speciale delle Nazioni Unite. 
Estratti in:
Venerdì 9 maggio-2003, 03:15:26 - GERMANIA: 58 anni d’Occupazione U.S.A. Di Christopher Bollyn.


http://www.cieliparalleli.com/documenti000/occupazioneusaingermaniaCB.html

Dalema-Prodi-firma-trattato-di-Lisbona

PRODI E D’ALEMA FIRMANO IL FALSO


Pubblicato da WALKING CLASS lunedì, 30 giugno 2008 a 8:06 PM <<Il presidente della Repubblica Horst Köhler non apporrà la sua firma sulla ratifica fino a quando la corte costituzionale non avrà giudicato su due ricorsi che obiettano la compatibilità del trattato rispetto alla costituzione tedesca. E’ stata la corte stessa a chiedere al presidente di astenersi dalla firma, valutando evidentemente piuttosto serie le obiezioni mosse>>.
Leggere il testo completo in  
http://walkingclass.blogspot.it/2008/06/anche-la-germania-blocca-la-ratifica.html

German president suspends ratification of EU treaty, 07/01/2008 – 05:42
«Berlino - Il presidente tedesco Horst Koehler ha sospeso la ratifica del trattato di Lisbona a seguito di una richiesta di attendere dalla corte costituzionale tedesca, i suoi aiutanti lo hanno dichiarato a Berlino Lunedì .
Gli oppositori del trattato dell’Unione europea (UE) e della sua riforma sono andati al tribunale per ingiunzioni contro la sua  ratifica. La corte costituzionale per dare un verdetto può richiedere un anno.
Il documento (Trattato di Lisbona) avrebbe già ottenuto una benedizione da entrambe le camere del parlamento tedesco ma, ha bisogno di una firma da Koehler per la ratifica della Germania. Il trattato è stato posto in pericolo da quando è stato respinto dagli elettori irlandesi in un referendum.
“In considerazione delle richieste di ingiunzioni, il presidente ha aderito alla richiesta della Corte costituzionale”, una dichiarazione dell’ufficio di Koehler dichiara.
Le ingiunzioni sono state avviate (anche) da Peter Gauweiler, un deputato federale della Christian Social Union ( CSU ) in Baviera, e dal Partito della Sinistra. La sinistra sostiene le violazioni dei trattati sui diritti parlamentari.
Nel 2006, Koehler ha anche ritardato la sua firma su un precursore del Trattato di Lisbona . Questo trattato costituzionalmente è successivamente crollato quando è stato respinto dagli elettori olandesi e francesi».
Leggere il testo completo in http://www.topnews.in/german-president-suspends-ratification-eu-treaty-250245

Germania ancora senza armistizio. Intervista con Wolfgang Gerhard Günter Ebel http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/germania-ancora-senza-armistizio-intervista-con-wolfgang-gerhard-guenter-ebel.html
Nota 1 – In realtà Germania fu aggredita, bombardata e militarmente occupata dalla “Battaglia della Baia di Helgoland” fra il settembre 1939 e l’aprile 1940. http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_della_Baia_di_Heligoland_%281939%29
 ***** * *****
Fino ad oggi 8 aprile 2014, la situazione politica del governo provvisorio e commissariato in Germania rimane immutata e per tale ragione non può proprio esistere legittimamente alcuna “unione europea” adesso.
Le elezioni che si terranno in Italia a maggio per eleggere “rappresentanti politici” di un “parlamento europeo” inesistente, di fatto, sono dunque una gran frode da denunciare e i truffatori da far arrestare e sancire.
Approfondimenti

Leggete quel che la “Gazzetta Ufficiale” dal 2007 pretenderebbe di spacciare per l’atto del “Trattato di Lisbona”

http://www.cieliparalleli.com/images/stories/pdf/Trattato_Lisbona_1_testo_fraudolento_spacciato_per-vero_.pdf

Trattasi, invece, di un volgare FALSO TESTUALE. Pensate ad esempio quante volte noi siamo costretti a firmare, scrivere in aggiunta il nostro nome e cognome in stampatello e a far vidimare con un timbro postale i foglietti d’accompagnamento di un’ordinaria raccomandata con ricevuta di ritorno.

Ecco perché quel testo indicato privo di timbri, di firme affiancate da nomi e cognomi ma spacciato addirittura nel 2007 come “Trattato di Lisbona” dalla redazione della Gazzetta Ufficiale sia una clamorosa frode accertata spudoratamente avanzata.
Di seguito è mostrato un falso testuale diffuso nel 2007 dalla “Gazzetta Ufficiale” e spacciato addirittura come “Trattato di Lisbona”.
Cercheremo di analizzare il testo indicato come “Trattato di Lisbona” per dimostrare che si tratti di un falso spudorato e non di un atto giuridico.
Innanzi tutto un atto necessita della firma autografata con accanto un nome ben visibile scritto in stampatello del firmatario e inoltre, ogni foglio di un atto notarile necessita di un timbro, istituzionale (vidimazione) della nazione rappresentativa eventualmente partecipante ad un qualsiasi concordato di carattere unitario.
Nel testo propinato nel 2007 come “Trattato di Lisbona” alla pagina 5 manca oltretutto, il riferimento al nome del “Presidente della repubblica federale di Germania” che nel 2007 fu “Horst Köhler”.
horst
In immagine, Horst Köhler “Presidente della Repubblica Federale Tedesca”. Durata mandato 1º luglio 2004 – 31 maggio 2010.
Ma noi abbiamo appreso che:
Il presidente di Germania Horst Köhler sospende la ratificazione del trattato europeo”.

Pubblicato da WALKING CLASS lunedì, 30 giugno 2008 a 8:06 PM http://walkingclass.blogspot.it/2008/06/anche-la-germania-blocca-la-ratifica.html
«Il presidente della Repubblica Horst Köhler non apporrà la sua firma sulla ratifica fino a quando la corte costituzionale non avrà giudicato su due ricorsi che obiettano la compatibilità del trattato rispetto alla costituzione tedesca. E’ stata la corte stessa a chiedere al presidente di astenersi dalla firma, valutando evidentemente piuttosto serie le obiezioni mosse. …».

E’ aggiunto anche il seguente articolo dimostrante che nel 2007 il presidente di Germania Horst Köhler non ha potuto firmare alcun “Trattato di Lisbona”:
German president suspends ratification of EU treaty, 07/01/2008 – 05:42 http://www.topnews.in/german-president-suspends-ratification-eu-treaty-250245
«Berlino - Il presidente tedesco Horst Köhler ha sospeso la ratifica del trattato di Lisbona a seguito di una richiesta di attendere dalla corte costituzionale tedesca, i suoi aiutanti lo hanno dichiarato a Berlino Lunedì.

Gli oppositori del trattato dell’Unione europea (UE) e della sua riforma sono andati al tribunale per ingiunzioni contro la sua ratifica. La corte costituzionale per dare un verdetto può richiedere un anno.

Il documento (Trattato di Lisbona) avrebbe già ottenuto una benedizione da entrambe le camere del parlamento tedesco ma, ha bisogno di una firma da Köhler per la ratifica della Germania. Il trattato fu posto in pericolo da quando è stato respinto dagli elettori irlandesi in un referendum.

In considerazione delle richieste di ingiunzioni, il presidente ha aderito alla richiesta della Corte costituzionale“, una dichiarazione dell’ufficio di Köhler dichiara.
Le ingiunzioni sono state avviate (anche) da Peter Gauweiler, un deputato federale del Christian Social Union ( CSU ) in Baviera, e dal Partito della Sinistra. La sinistra sostiene le violazioni dei trattati sui diritti parlamentari.
Nel 2006, Köhler ha anche ritardato la sua firma su un precursore del Trattato di Lisbona. Questo trattato costituzionalmente è successivamente crollato quando è stato respinto dagli elettori olandesi e francesi».

In pratica e purtroppo componenti la redazione della “Gazzetta Ufficiale” sono responsabili in diffusione di falso testuale in associazione a delinquere ai fini estorsivi con i titolari della frode che in Italia sono Giorgio Napolitano e i suoi favoreggiatori.

orlando
In Italia il “Ministro della giustizia” è Andrea Orlando.
https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_9.wp;jsessionid=240D4AD8DA96FD21C1AFB2C6918FE70A.ajpAL03
Votare non serve, l’Ue è solo una farsa. Di Ida Magli il Giornale | 15.03.2014
http://www.italianiliberi.it/Edito14/contro-le-elezioni-europee.html
Fonte: ☛ realtofantasia.blogspot.it
Tratto da: ☛ cieliparalleli.com

Attraverso: http://guardforangels.altervista.org/blog/bomba-non-esiste-giuridicamente-alcuna-unione-europea