martedì 15 luglio 2014

La Battaglia Finale Consapevole.

da Machiventa Melchizedek. 
4 luglio 2014
attraverso Shellee-Kim

(traduzione Lina Capettini – sito: www.lanuovaumanita.net )
 
Ah davvero! Ed è un buon giorno per voi e per tutto il popolo del piano terrestre, che aspetta in attesa del nostro arrivo. Non sarete delusi quando vedrete ciò che è in serbo per voi.


Ma la chiamata al risveglio arriva portando sia armonia che dolore contemporaneamente. Sul vostro piano di polarità non potete veramente avere l'uno senza l'altro. Questo è ciò che significa vivere all'interno della dualità.
Naturalmente, il segreto della saggezza sta nel come risponderete a entrambi, armonia e dolore. E tutte le molte, diverse situazioni all'interno del vostro vivere, vita ed emozioni sono tutte colorate da questa dualità.


La risposta per risolvere questo enigma umano risiede nella comprensione di come vi sentite di fronte a qualsiasi situazione o persona con la quale vi potreste trovare ad interagire in qualsiasi momento. Mantenere l'armonia e / o l'equilibrio in tutte le situazioni richiede che non cediate ad esse il vostro potere personale. Sia la situazione gioiosa o dolorosa. Non importa. Il trucco è quello di mantenervi perfettamente calmi energeticamente, e quindi in equilibrio. Questa troverete che sarà la risposta a molte delle situazioni ed incontri con la gente, fra poco.


Madre Terra infatti auspica questa fase del suo 'ribaltamento'. E lei si aspetta ansiosamente che molti di voi che sono risvegliati la seguano ed è molto entusiasta di questo.


Coloro che governano il vostro mondo, o che pensano di farlo, per lo più hanno energicamente già lasciato il vostro piano. E poco della loro essenza rimane per mantenerli sul vostro piano fisico della terra in questo momento. Ma è stato loro permesso di andare, in quanto devono portare la maggiore massa di umanità in un luogo di risveglio, principalmente.
E sì, questi risvegli avvengono con un botto, piuttosto che con una spintarella. Perché tale opportunità è da tempo superata. E ora il tempo a venire è meglio impiegarlo per servire le masse. In primo luogo attraverso una presa di coscienza per tutti, e poi ritenendo quelli che Shellee-Kim chiama  “ gli oscuri “ del pianeta responsabili dei loro molteplici crimini in corso contro l'umanità. Così è!


E vogliamo aggiungere che ci sarà grande aiuto nell’accesso alle informazioni necessarie per arrivare a nuove decisioni affinché le masse possano fare scelte più mirate, basate sulle Verità del vostro mondo che saranno presto presentate.
Ben poco fino ad oggi è stato reso noto e accessibile al pubblico più ampio. A parte le notizie alternative ed i siti web che esistono sul vostro internet. Molto rimane ancora nascosto alla vista, che deve essere scoperto e rivelato tutto in una volta.


Lo shock al sistema che molti sperimenteranno sarà vissuto come una panacea per quelli di voi che hanno fatto il lavoro di preparazione necessario fino ad oggi. Per voi sarà una felice occasione di apertura della porta per fare un passo avanti e iniziare a beneficiare quelli intorno a voi con la vostra essenza.


Non ci deve essere alcuna confusione riguardo ai vostri ruoli. A livello del vostro sé superiore avete tutti molto chiaro su ciò che sono e ciò che essi comportano. E anche se molti di voi non possono avere accesso a ciò, a livello cosciente in questo momento, non importa, perché  presto avrete queste informazioni coscientemente.


SK: Aaah ... il proverbiale 'presto' ... he, he!
Ci piace prendere in giro questa parola perché appare troppo frequentemente e infastidisce molti di noi per una buona ragione, pensiamo; si gioca con noi (se permettete) tanto più che 'presto' è stato detto circa un decennio o giù di lì per alcuni, come me.


M: Beh, cosa vuoi che ti dica? Tu conosci la situazione e ne hai diffusamente trattato abbastanza bene. Non vedo alcun motivo di commentare ulteriormente.
 [SK: mi mette ordinatamente al mio posto ...;-)]


Non ci devono essere altri compromessi. Sia con voi che leggete qui come risvegliati che con quelle masse che ancora continuano a dormire. Non ci devono essere più compromessi e nessuno deve più essere compromesso. Il risvegliarsi garantirà questo. E la gente molto chiaramente e ovviamente sceglierà i loro lati, in modo abbastanza trasparente. Perché questo è ciò che è necessario in questa fase finale di questo ciclo; che tutto sia trasparente, quindi esposto e visibile a tutti. Oltre ad essere responsabili, soprattutto, di sé stessi come parte di tutto questo.


La trasparenza e l'esposizione devono naturalmente portare alla responsabilità in base ai livelli di onestà. Mai prima nella storia del vostro pianeta ci sono state così tante esperienze e così tante di queste emozioni in un così breve periodo di tempo.
Durante questo periodo intenso il duplice opposto di onestà - disonestà e menzogna- verrà fortemente alla ribalta da parte delle forze che si oppongono alla liberazione dell'umanità. Questi vogliono difendere e preservare le proprie vite e la coscienza limitata dell'umanità, e questo sarà principalmente ciò su cui sarà basata la prossima 'battaglia'. Se vogliamo metterla in questo modo.
Esso riguarda i cercatori e portatori di verità che desiderano esporre la verità rispetto a coloro che desiderano preservare le bugie, mantenendo molti il più possibile in stato di incoscienza e limitazione.


Quindi sì, come Shellee-Kim ha dichiarato nel suo blog: la guerra è quella di diventare più visibili, consapevoli e bilaterali, perché l’atto della battaglia finale ha inizio. E per la prima volta i campi da gioco saranno di fatto livellati.


[SK: Una bella sensazione di gioia sgorga nel mio plesso solare]
E naturalmente questa è la prospettiva più gioiosa ed emozionante per tutti noi, e siamo abbastanza sicuri che sarà così  anche per te.



E su questa nota mi prenderò il mio congedo.


Augurando ad ognuno di voi grande forza, e la consapevolezza di avere saldamente il nostro aiuto e supporto in ogni fase del percorso.


IO SONO
Machiventa Melchizedek
 In Unità con voi

Nessun commento:

Posta un commento