martedì 15 luglio 2014

Sheldan Nidle - Aggiornamento per il 15 luglio 2014 

   

  traduzione automatica



Dratzo! Veniamo cuscinetto più una buona notizia! Chi si occupa di portare voi le vostre benedizioni meravigliose sono quasi pronti a consegnare a voi. Quindi, rimanere fiducioso e positivo circa la vostra prosperità. E 'a venire con un nuovo sistema finanziario e con il nuovo governo. Volgiamo la nostra attenzione in questo messaggio a qualcosa, che corre parallela alla vostra prosperità, la preparazione celeste del vostro sé fisico per la piena consapevolezza. Questo processo comporta un rifacimento completo dei vostri corpi fisici, mentali ed emozionali. La reintegrazione finale è che accada mentre si è al sicuro dentro una camera di luce cristallina. Questo speciale cavità vivente di Luce è quello di forgiare un resequencing completo del vostro cellulare RNA / DNA. Funziona come uno strumento di viva luce. E 'orchestra nuovi codici di sequenziamento, che si sposta immediatamente verso il raggiungimento tuo potenziale fisico completo. Questo processo, disegnato dal Cielo, richiede circa tre giorni terrestri per raggiungere i suoi obiettivi divini. I propri guardiani del corpo e le tue altre guide celesti dirigerlo. Inoltre, si sono di avere un mentore speciale assegnato ed espressamente addestrati da noi. Quando si emerge da questo cristallo vivente di Luce, si sta per essere restituito alla piena consapevolezza.


Si sta ora sperimentando preliminari dolorose a questo processo. Queste operazioni ai vostri vari corpi eterei e fisici sono, prima di tutto, di reintegrare loro e, dall'altro, di aumentare il livello di frequenze di Luce che è possibile gestire. Questo processo include anche l'aumento iniziale del DNA da due a tre fili. Questa procedura sta facendo si è in grado di "sentire" più della realtà che vi circonda. Inoltre, come questo si combina con una revisione generale dei sistemi meridiani e chakra, si sta portando a un certo grado di sofferenza interiore, che confonde la maggior parte dei vostri medici. Tuttavia, essere certi che un procedimento è in corso, che è divinamente concepito a pronti per gli ultimi tre giorni sistemati nel salotto di Camera Crystal Light. Questo Essere celeste è un dono speciale dal Creatore. E 'per completare la massiccia grado di rimodellamento che si sta sopportando. Quindi, ognuno di voi si sta muovendo attraverso una serie approfondita di aggiustamenti necessari per abbreviare il vostro soggiorno meraviglioso in questo sacro Essere vivente di Luce.
Queste regolazioni preliminari sono di due tipi. I primi sono quelli che sollevano le frequenze di ciascuno dei vostri chakra attuali, oppure permettere nuovi chakra da introdurre. Il secondo tipo è effettivi cambiamenti nel vostro corpo fisico. Diamo un'occhiata a questi in modo più dettagliato. Il primo tipo è più frequente. Il cielo si sta muovendo verso il bordo molto di un vasto alterazione della coscienza fisica. Così, il vostro corpo fisico è in grado di prendere ancora più divina luce rispetto a prima. Ciò ha aumentato Luce costringe il corpo ad aumentare il funzionamento del vostro cosciente limitata, e ci permette di posizionarci nuovi chakra nel tuo corpo più facilmente gestire questo stress crescente. Questa maggiore coscienza fisica permette il vostro sé fisico per avviare un processo di connettersi più facilmente con la vostra coscienza spirituale. Questo pone le basi per quello che la Camera di luce vivente è di realizzare. Il secondo tipo è più raro. Mentre il sistema dei meridiani altera suoi modelli di risposta, possiamo usare questo in realtà "dividere" alcuni dei vostri chakra presenti.
L'esempio migliore è quello che sta accadendo al vostro chakra del cuore. Questo chakra è ora separa in due, producendo una nuova chakra del cuore e introducendo il chakra del timo al sistema energetico del corpo. Allo stato attuale, il nuovo chakra del cuore è in vigore. Il chakra del timo più recente è in varie fasi di costruzione. Il timo è quello di gestire il sistema immunitario maggiore e di lavorare con il nuovo chakra diaframma per eliminare gli effetti tragici che la paura può causare al vostro corpo. Questo processo ha temporaneamente causato alcuni gradi di disagio. Alla fine, è di limitare il dolore che quelle alterazioni alla testa possono creare. Tenete a mente una fondamentale regola-Heaven ha incaricato un rifacimento completo di come il vostro sé fisico opera. Quando questa serie di adeguamenti raggiungono una soglia prescritta, si sta per essere pronti ad entrare vostra Assemblea Crystal Light. A quel punto, tutti i dolori che si sta ora attraversando sono poi a pagare i dividendi enormi. E 'per consentire di prendere tre giorni e trasformare se stessi di nuovo in un Essere pienamente consapevole, capace di fare opere miracolose. Uno che può aiutare a svolgersi Creazione fisica.
Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! I nostri soci sono attivamente ponendo le basi per il vostro benessere e la preparazione dei modi con cui la cabala è quello di uscire dalla sua attuale posizione di grande ricchezza e potere. Questo processo è quello di porre fine alla loro potenza e la benedica ciascuno di voi, con un ritorno del vostro sovranità sacro e una grande prosperità, che permette di raggiungere il tuo vero scopo. Questo processo deve quindi essere approfondita e in grado di fornire ciò che il Cielo ha decretato per voi. E 'anche per introdurre una governance, che si preoccupa veramente per il vostro benessere generale e diligentemente conserva i vostri sacrosanti diritti. Questa nuova governance è quello di invitarvi a partecipare liberamente alle sue attività e consentono di essere liberi e in grado di conoscere la vera natura di questa realtà. E 'anche per consentire di diventare consapevoli della vostra Terra Interiore e famiglie spirituali. Questi esseri meravigliosi sono quelli di fornire mentori, che insieme a noi sono per insegnarvi un gran numero di verità circa la realtà in cui ora risiedono.
I nostri compiti sono, al momento diritto divino, ad apparire in mezzo a voi e iniziare una serie di lezioni, che il Cielo ci ha chiesto di fornire. Queste interazioni sono per preparare per capire che cosa la vostra nuova realtà è quello di offrire. La piena consapevolezza è uno stato più mirabile di Essere dato all'umanità galattica. Questo stato è stata la nostra benedizione per millenni. Ognuno di noi prende questa esperienza e impara molto sulla natura stessa delle possibilità presenti all'interno di ogni realtà. Il Creatore ci dà una speciale casa e un servizio divino delegato. Prendiamo questi doni e li utilizziamo per aiutare gli altri e per mantenere questo ambiente divino. Gli Elohim celeste, coadiuvato in questa operazione da parte di tutti noi, mette insieme fisicità. Noi esistiamo in un regno, che abbiamo contribuito a progettare. La nostra responsabilità è quella di applicare la nostra saggezza e il nostro amore benedetto per mantenerla.
Possiamo imparare molte cose mentre nel servizio divino. Prendiamo la semplice verità che siamo tutti uno, e ogni giorno applichiamo al nostro servizio reciproco. Su questi compiti sacri vengono immensa saggezza e un amore infantile per tutti. Benedizioni sono una parte quotidiana del nostro servizio. Noi cantiamo, balliamo e portare gioia a tutti. La gioia è il più grande stato di grazia divina. In esso è il riso che racchiude la vita e il respiro della nostra anima. Mercy da essa scaturisce. L'illuminazione è il risultato di queste azioni semplici. Usiamo questo per capire la bellezza della nostra sacra casa e le meraviglie del Creatore dà. Imparare a non prendere troppo sul serio il vostro mondo. Siate pronti a fare ciò che è necessario per benedire e trasformarlo. Ricordate nel tuo cuore come è nata la nostra collettiva e come è ora pronto a tornare ai suoi fasti precedenti. Cerchiamo di cantare, ballare e si dilettano in una grande prosperità pieno di infinita gioia e libertà. Osanna! Osanna! Osanna!
Oggi, abbiamo brevemente guardato oltre ciò che sta accadendo nel vostro mondo e rivisto alcuni dei fenomeni ora accadendo a voi. Siete in un viaggio, che è molto in fretta per alterare questo regno e tornare al suo ex auto. Questo ritorno è per noi portare alla vostra porta e vi preparerà per il vostro grande salto finale nella piena consapevolezza! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

Nessun commento:

Posta un commento