venerdì 21 giugno 2013

Le diga sta per cedere 

(l’angolo delle buone notizie)


Insomma, se anche IlFattoQuotidiano comincia a sguinzagliare i suoi giornalisti per chiedere“Come mai la Banca d’Italia appartiene alle banche private, quelle stesse banche che dovrebbe controllare?“, vuol dire che le cose stanno cambiando, e, lasciatemelo dire, possiamo essere orgogliosi perchè, se l’informazione ufficiale non può più ignorare certi temi, che fino a poco tempo fa erano rigorosamente tabù, un po’ di merito, noi tutti del web, che linkiamo, postiamo, condividiamo, e ogni tanto usciamo in convegni, o andiamo a fare domande scomode (come il mitico Daniele di Luciano in una famosa occasione, dove Travaglio ha detto delle cose che secondo me farebbe bene a vergognarsi di aver detto, vedi video sotto), beh, dicevo, un po’ di merito ce l’abbiamo. (a proposito, Travaglio cosa farà? Dirà che si era sbagliato? Stiamo a vedere…)


Giuliana Conforto 

ROMA – SABATO 29 GIUGNO 2013, DALLE ORE 19 ROMA DIVENTA AMOR


foto di Mario Quagliuolo

c/o il Blow Up Café – il Barcone sul TEVERE – vicino a Ponte Cavour,
di fronte a Lungotevere Mellini, 7 – 

Sabato 29 giugno 2013 – dalle 19:00 alle 21:00

Conferenza di Giuliana Conforto sul tema:

UNA NUOVA MENTE PER UN NUOVO UNIVERSO

Mentre chiesa e politica cambiano i volti, ma non i fatti, c’è una nuova mente umana che sta svelando il millenario inganno: l’universo osservato è un ologramma di cui la scienza ha osservato un video senza ascoltare l’audio - la MUSICA – che saggi e poeti hanno sempre sentito e cantato.

Mentre c’è chi “combatte” il riscaldamento globale, c’è chi ne sente il profumo di una trasformazione profonda, non crede più alla separazione, allo spazio vuoto in cielo e a un unico tempo in terra, utile a calcolare gli interessi bancari.

C’è un’intima comunione tra cielo e terra, un’energia infinita che sentiamo come  bisogno di verità e di liberazione dall’inganno millenario che ha reso il mondo schiavo di ROMA – la sede centrale dell’Impero che divide et impera – la bella città che possiamo trasformare in AMOR.

C’è una radicale trasformazione in cielo e in terra. I media non la diffondono e i politici fingono di ignorarla. Vogliamo liberare Roma? Liberiamoci dal credo dominante, quello nel“dio unico” – il tempo – in base al quale si “deve” calcolare tutto. Nell’Universo Reale, ci sonoinfiniti tempi…


* * * * * *
Ingresso libero – è gradita la prenotazione presso: info@noesisedizioni.com
Sarà disponibile per la vendita il libro BABY SUN REVELATION 
 Alle ore 21:00 ci sarà una Cena Stellare offerta dal Ristobar “Buon Istante”

per prenotare scrivere a buonistante@gmail.com oppure chiamare Buon Istante 3346522596
 

Grande Circo di stato cinese

 Il lago dei cigni


http://www.youtube.com/watch?v=4sMc-p19FIk&sns=em

MONOLOGO SULLA VITA - da "Il curioso caso di Benjamin Button"



FINALMENTE IN ITALIA SANTOS BONACCI

21 GIUGNO 2013
In luglio giunge in Italia per un serrato giro di conferenze Santos Bonacci, esperto internazionale di Sovranità Individuale.
Ecco per gli interessati le coordinate degli incontri.
A presto
Jervé- iconicon.it

Anomalie nello Spazio: enorme oggetto ripreso dalla sonda SOHO vicino al Sole

21/06/2013 
Anomalie nello Spazio: enorme oggetto ripreso dalla sonda SOHO vicino al Sole


Le immagini che vi presentiamo sono state pubblicate da Stephen Hannard di ADG UK e riguardano la registrazione effettuata dalla sonda spaziale SOHO che appunto cattura un enorme oggetto accanto al Sole.