sabato 15 dicembre 2012



 COBRA 21-12-12 DAY OF CONTACT 


The start of the PEACE era 

Pubblicato in Uncategorized
Posted on  
RENDETELO VIRALE!
E’ il momento di agire! E’ il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Ci uniremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, al momento esatto del solstizio, al termine del ciclo Maya di 5125 anni, il 21 dicembre. In quel giorno, un potente lampo di energia dal Sole Centrale Galattico raggiungerà la Terra e innescherà cambiamenti di lunga durata. Le masse si riuniranno in quel giorno e richiameranno la presenza e l’intervento dei nostri fratelli e sorelle delle Stelle positivi, che ci aiuteranno nel processo di liberazione del nostro pianeta dalla tirannia delle forze oscure, in modo che per la prima volta nella nostra storia ci avremo la possibilità di creare il nostro destino come liberi cittadini della Terra.

IL RISVEGLIO DELL'INTELLIGENZA 

- KRISHNAMURTI - (integrale)



  




heart-of-oneness-feat

Dal 12 al 21 dicembre


Cari compagni di viaggio, il 12 dicembre 2012 ha posto una pietra miliare lungo il sentiero dell’evoluzione. Come preannunciato nel post sulla Griglia Cristallina, già dal mattino abbiamo registrato un rialzo di energie, che poi hanno avuto un’impennata a partire dal primo pomeriggio e hanno poi mantenuto un afflusso costante e continuo nei giorni a seguire.
Gli operatori di griglia di Gaia Portal confermano l’avvenuta infusione di energia iper-dimensionale nella Griglia di Gaia:

....Monumentale collasso glaciale!


Il ghiacciaio Ilulissat, una formazione grande quanto la penisola di Manhattan, è improvvisamente collassato nel processo di rapidissimo scioglimento dei ghiacci che sta interessando la Groenlandia.

Si tratta probabilmente del più grande evento naturale mai registrato in video. Consigliabile vedere quindi questo breve estratto a tutto schermo.
Si tratta di uno spettacolo per varie ragioni da non perdere: da un lato l’imponenza delle forze naturali che vediamo sprigionarsi nel video ci lascia letteralmente senza parole; dall’altro l’interrogativo inevitabile che sorge spontaneo è: a cosa porterà questo mutamento ormai chiaro e visibile delle condizioni ambientali terrestri, quali effetti potrà avere sulla nostra vita?
http://www.iconicon.it/blog/2012/12/il-collasso-del-ghiacciaio-polare/


   

..........................................................................

Lo Yoga di Gesù

Lo Yoga di Gesù

Come comprendere gli insegnamenti esoterici dei vangeli
Paramahansa Yogananda

Paramahansa Yogananda rivela lo yoga nascosto nei vangeli e conferma che Gesù, come gli antichi saggi e maestri orientali, non solo conosceva lo yoga ma impartì gli insegnamenti di questa scienza universale ai suoi discepoli piu vicini.

  21 12 12  Qualunque Cosa Accada Ci Vediamo A Casa