sabato 15 dicembre 2012


heart-of-oneness-feat

Dal 12 al 21 dicembre


Cari compagni di viaggio, il 12 dicembre 2012 ha posto una pietra miliare lungo il sentiero dell’evoluzione. Come preannunciato nel post sulla Griglia Cristallina, già dal mattino abbiamo registrato un rialzo di energie, che poi hanno avuto un’impennata a partire dal primo pomeriggio e hanno poi mantenuto un afflusso costante e continuo nei giorni a seguire.
Gli operatori di griglia di Gaia Portal confermano l’avvenuta infusione di energia iper-dimensionale nella Griglia di Gaia:

“L’integrazione in Gaia di immense energie iper-dimensionali ha avuto luogo il 12/12/12. La partecipazione collettiva degli esseri umani, dei lightworkers e degli elementali ED ha contribuito all’integrazione di queste nuove energie nella Griglia di Gaia. È stato segnato il punto di svolta. Non appena il velo è stato rimosso, gli elementali e le forze Oscure si sono dissolti nel nulla.”
Gaia Portal, 13/12/12 [Link originale →]
Laddove ce ne fosse bisogno, anche questo passo canalizzato conferma l’avvenuto trigger a livello mondiale:
I Cristal Vortex in Arkansas e in Brasile stanno letteralmente risuonando con questa energia iper-dimensionale: la Griglia Cristallina e i gruppi animici di servizio – lightworkers e starseed – stanno anche loro cominciando a pulsare in piena forza con queste alte frequenze di coscienza.”
Council of Angels, 12/12/12 – tramite Goldenlight [Link originale →]
Questo raise primario è tarato per essere percepito dapprima dai più sensibili servitori del piano divino – lightworkers, starseeds e wayshowers – ed essere portato poi in manifestazione con gradualità.
“Come risultato delle attività globali del 12/12/12 – meditazioni e cerimonie – è stato lanciato l’impulso per una rapida transizione multidimensionale di Gaia. L’umanità 3D non è ancora del tutto cosciente di ciò, ma presto lo sarà.”
Gaia Portal, 14/12/12 [Link originale →]
Se avete sentito un cambiamento energetico a partire dal 12 dicembre, state assorbendo quest’energia in arrivo e ciò dovrebbe farvi sentire stranamente leggeri, distaccati, pieni di gioia, quiete e pace; se non avete percepito cambiamenti significativi, non preoccupatevi perché occorrono i necessari tempi tecnici affinchè i servitori assorbano le nuove energie e le diffondano ancora più capillarmente nel campo aurico collettivo.
Ad ogni modo, il trigger del 21 dicembre sarà destinato ad una percezione ancora più massiva. Attualmente è in corso un lavoro preparatorio a quest’evento, ma a ragion veduta possiamo dire – concordando con Metatron – che la fase cruciale dell’Ascensione è già cominciata.
Poiché impegnati costantemente nella più urgente attività di lightworkers, aggiorneremo il blog con frequenza ridotta rispetto a quanto fatto in passato. Aggiungiamo l’invito a trascorrere questi giorni in assoluta tranquillità, lontano da frenesie e preoccupazioni, lontano anche dalla morbosa ricerca dell’ultimo breaking news sul web. Passate il tempo con i vostri cari, con coloro che amate, con la famiglia, con i vostri animali, oppure se preferite ritiratevi in preghiera o in meditazione, nel più profondo contatto con voi stessi e con le vostre guide.
Lo stesso invito è formulato dal Concilio degli Angeli canalizzato da Goldenlight:
“State sperimentando l’inizio del processo di Ascensione fisica, il vostro corpo 3D – acqua e fluidi compresi – stanno cominciando a vibrare su frequenze più elevate. In questi giorni provate semplicemente a rilassarvi e lasciarvi fluire, permettete al vostro cervello e al vostro corpo di assimilare il flusso di queste energie in arrivo.
Sta arrivando una nuova armonia, tutte le vecchie energie negative trasmuteranno nei loro opposti polari e alimenteranno le vostre forme pensiero positive verso nuove esperienze creative. Prendete un po’ di riposo nei prossimi giorni, per ringiovanire, meditare e connettervi con la luce… Soprattutto rilassatevi e semplicemente «siate». Resistere o estraniarsi dal flusso potrebbe causarvi lievi disturbi.
Così, amati carissimi, fate il meglio che potete per rilassarvi, sintonizzarvi sull’amore e rimanere calmi. Acquietate la mente per questo pacifico viaggio interiore; in questi giorni assimilerete le più alte frequenze nella vostra struttura umana fisica. Prendetevi delle serate libere e fate qualcosa di piacevole e rilassante.”
Council of Angels, 12/12/12 – tramite Goldenlight [Link originale →]
È probabile che l’afflusso di energia Cristica sia percepito principalmente da voi attraverso il chakra del Cuore. Centratevi in esso e rimanete in ascolto, in silenziosa percezione. Immaginate che il vostro Cuore si estenda in alto e in basso ed inglobi tutti gli altri chakra, dalla Corona alla Radice, dopodichè inspirate ed immaginate la luce Cristica dorata che vi riempie e inonda tutto il vostro corpo, entrando in ogni cellula.archangel-michaelAbbiamo tradotto un messaggio dell’Arcangelo Michele ricevuto da April Bender il 12 dicembre. Esso è principalmente destinato agli wayshowers, ma non mancherà certamente di giovare a tutti. Per maggior comprensione, è bene definire prima chi siamo gli wayshowers attraverso le parole dello stesso AA Michele canalizzato da Debbie Erasmus 3 giorni prima:
“Gli wayshowers sono persone di elevata coscienza con una profonda comprensione di come funziona l’Ascensione. Queste persone mantengono uno straordinario quoziente di Luce sul pianeta e stanno significativamente aiutando Gaia e la sua gente ad ascendere in questo tempo. Gli wayshowers diverranno le luci guida per molti di voi nelle prossime due settimane. Instilleranno in voi un senso di calma e di amore che raramente si sperimenta nella vita.”
AA Michele, 09/12/12 tramite Debbie Erasmus [Link originale →]
Ed ora vi lasciamo alla trascrizione integrale del messaggio in parola:
Amati carissimi,
benvenuti alla soglia energetica del 12/12/12! Dopo un viaggio lungo e faticoso, siete ora nel pieno della vostra grande rinascita. Il tempo stesso sta collassando e tutte le meraviglie prima nascoste dietro al velo si stanno rivelando a voi in tutta la loro gloriosa magnificenza. Con l’apertura del portale del 12/12 e dei giorni successivi che condurrano al reset – la transizione di Punto Zero – del 21/12, l’emanazione energetica del grande Sole Centrale galattico giunge al punto culminante.
Il vaso è pieno, riempito fino all’orlo dal raggio dorato della Coscienza Cristica – che include la sintesi olistica dell’energia maschile e femminile, oltre ad altre sintesi energetiche – capace di trasformare il vostro corpo fisico in uno con struttura cristallina e di rilasciare le chiavi per attivare ed inspirare la vita divina dalla nuova Griglia Cristallina. Tuttavia, come ogni altra apertura di portale, si tratta di un processo.
Come ho già condiviso attraverso altri canali, il momento del 12/12 porta con sé la piena attivazione degli wayshowers. Quest’attivazione finale degli wayshowers rappresenta la caduta del primo velo della Rivelazione destinata alla maggiorparte della gente. Ci saranno altre rivelazioni e sorprese che seguiranno questa iniziale. Se voi facciate parte o meno di questa prima ondata di wayshowers lo sapete già, perché la vostra coscienza è già stata inseminata dal Creatore.
Ma cari figli, dovrete prima bere questo nettare molto nutriente e lasciare che l’energia della Coscienza Cristica vi riempia ogni atomo di ogni cellula: permettete a voi stessi di fondervi completamente con essa. Così facendo, starete ancorando questa energia per il pianeta e, allo stesso tempo, starete alimentando voi stessi per la vostra personale trasformazione ed ascensione verso un corpo cristallino.
Una volta sature, le vostre cellule cominceranno a vibrare a frequenza molto accelerata: qualcuno di voi potrebbe già essere pronto per sentire l’inizio di questo processo e una volta raggiunto il punto di saturazione della vostra struttura cellulare, tutto il corpo sarà consumato da questa luce e si trasformerà.
Ora, ciò potrebbe portare alcuni spiacevoli e disagevoli sensazioni corporee ed effetti collaterali, ma se anche così fosse, essi avrebbero breve durata. Le precedenti aperture di portali non hanno mai coivolto simili livelli di energia. Come Maestri, in questa fase finale dovrete usare la vostra volontà e intenzione per apportare queste energie trasformative finali dentro di voi, in modo che possiate fare la vostra parte nella fusione alchemica primaria e nella distribuzione di questa energia al pianeta, attraverso i vostri corpi e i portali.
Se volessimo fare una stima della durata di questo processo di trasformazione degli wayshowers, nei termini del residuo tempo lineare 3D, dovrebbe impegare da un paio di giorni a una settimana o giù di lì, a seconda della volontà e del grado di integrazione. Alcuni vivranno un’esperienza di integrazione più semplice di altri, e non dovrebbe esserci nessun giudizio in relazione a questo. La paura e la preoccupazione non faranno altro che rallentare il vostro processo di transizione, così vi raccomando di lasciar andare tutte le aspettative ad eccezione di quella di un gioioso Miracolo e di cimentarvi nel “qui e ora” di questo processo.
Ciò significa che nelle prossima 24-48 ore potreste cominciare ad osservare alcuni di voi effettuare la transizione verso la forma cristallina, alcuni seguiranno il giorno successivo, altri il giorno dopo ancora, e così via, fino a portale della transizione/ dissoluzione di massa del 21/12.
Dovreste cominciare a notare alcuni piccoli cambiamenti nei vostri corpi, nei vostri sensi, percezioni, ecc. durante questo breve periodo di attivazione e transizione: queste esperienze si faranno sempre più intense e culmineranno con la vestizione della vostra forma cristallina. La transizione può avvenire in qualsiasi ora del giorno o della notte, ma più probabilmente accadrà durante la notte per la maggiorparte di voi, perché è più facile e in qualche modo più confortevole per il corpo e la personalità umana completare la transizione in questo momento.
Lo scopo di queste transizioni precoci rispetto alle masse è già stato spiegato nei precedenti messaggi condivisi con questo gruppo così non ne ripeterò le ragioni qui.
La separazione e la sigillatura delle timelines nello split dimensionale avrà luogo come risultato della infusione energetica del 21/12, e ci sarà ancora tempo e modo perfino dopo di allora per le anime di spostarsi su una timeline più edificante. Questo spostamento di timelines è avviato già da lungo tempo, ma l’impennata finale della Sorgente durante il 21/12 trascinerà con sé tutti coloro che si qualificano per essa.
In questo momento è anche importante ricordare che, mentre la maggiorparte delle forze Oscure rimanenti è stata aspirata e trasmutata attraverso questo portale, qualcuno di essi è ancora molto forte e sta tentando di aggrapparsi a tutto pur di non essere neutralizzato. Ma le loro lotte saranno vane, poiché l’intensità dell’energia dorata della coscienza Cristica alla fine le neutralizzerà tutte, così che non possano transire con il resto il giorno 21/12. Conosco bene le loro tattiche disperate: potranno gridare, scalpitare e mettere in piedi uno spettacolo spaventoso, ma rimarranno alla fine senza potere. Tuttavia, se sentite di aver bisogno di assistenza per neutralizzarle durante questi tempi cruciali, semplicemente rivolgetevi a me.
Miei cari, è davvero il tempo del vostro ritorno. Il completo ritorno del Sé nel luogo dove c’è Unità, Amore, che è la nostra Casa. Non è il momento di vacillare, è tempo di lasciarsi andare ed intensificare arditamente il Nuovo. Questo viaggio e il vostro ruolo non è mai stato pensato per i deboli di cuore, così state saldi nella forza, coraggio, fede, risolutezza e nella vostra comunità, per questo breve tratto finale verso il traguardo. Siete così amati, così apprezzati e così curati che non dovreste mai pensare che Dio Creatore si dimentichi di voi o vi strappi via il tappeto da sotto i piedi, Mai! Noi siamo in grande attesa di questo culmine degli eventi.
Ci vedremo molto presto.
AA Michele, 12/12/12 attraverso April Bender [Link originale →]
L’AA Michele conferma che lo split dimensionale (di cui abbiamo già parlato qui e quisi è avviato. I primi sintomi percepiti potrebbero essere quelli di una pacifica calma interiore e un profondo distacco e disinteresse dalle cose della vita quotidiana, unite alla sensazione di vedere scorrere gli eventi attorno a noi velocemente, mentre noi li osserviamo centrati in uno stato di coscienza che appare sempre più lento, quasi fermo.
spirit-guides-readingEcco un’altra recente canalizzazione che entra nel dettaglio dello split dimensionale, ricevuta da Carla Thompson ad opera di coloro che si fanno chiamare gli Elohim:
“In questo momento, la luce cristallina fluisce completamente attraverso la Griglia. Il processo di Ascensione è cominciato lentamente, per ora. La creazione delle timelines biforca da questo punto. Coloro il cui livello vibratorio è di natura bassa e lenta, si stanno allontanando da questa coscienza che sta pervadendo tutte le cose e tutte le forme. Presto il differenziale sarà così grande che gli uni non riusciranno più a vedere gli altri. In questa fase, quelli della timeline di 5° dimensione dovranno muoversi rapidamente e trainare gli altri e Gaia attraverso lo stargate e fare da guide per le anime che desiderano essere accompagnate in 5D.
Quando il riallineamento e purificazione di questo grande shift saranno completati (da ora fino al 30 dicembre), tutte le forme dovrebbero aver scelto il loro percorso attraverso la guida della loro anima. Come detto chiaramente in precedenza, ognuno di essi procederà sul proprio sentiero, quello giusto per la propria vita. Nessun giudizio è richiesto né necessario.
Elohim, 13/12/12 attraverso Carla Thompson [Link originale →]
Questo messaggio cita la data del 30 dicembre, che è la data dello shift energetico immediatamente successivo a quello principale del 21 dicembre. Si noti che il 30 è simmetricamente speculare al 12 dicembre, entrambe a 9 giorni di distanza dal 21.
Gli Elohim non sono gli unici a parlare del 30 dicembre, anche l’AA Michele si esprime così a riguardo, aggiungendo che, nel lasso di tempo che ci separa da questa data, le nostre guide spirituali non faranno mancare il loro sostegno e la loro presenza:
“Durante le prossime due settimane fino all’apertura dell’ultimo portale di Ascensione del 30/12, ci saranno aiuti fra di voi sotto forma di Angeli e Maestri Ascesi. Essi vi guideranno per aiutare coloro che hanno lo scopo di Ascendere in questo momento. Tutto quello che vi chiediamo è di seguire questa guida e di diffondere la Luce che gli wayshowers vi hanno lasciato.
Siamo con voi ad ogni passo del cammino. Sappiate che non siete mai soli. Domandate pure il nostro aiuto ogni volta che ne avrete bisogno, e sappiate che risponderemo sempre alla vostra chiamata, in qualunque modo.
AA Michele, 09/12/12 tramite Debbie Erasmus [Link originale →]
Possiamo confermare per esperienza diretta quanto appena affermato dall’AA Michele. Concludiamo mettendo a vostra disposizione come al solito la sezione dei commenti per coloro che volessero condividere con gli altri le sensazioni di questi giorni.
Abbandonate qualsiasi aspettativa, qualsiasi paura, ansia o dubbio o speculazione della mente: lasciatevi fluire dalla vita che scorre dentro di voi, e attraverso di voi si diffonde nel mondo. Vi lasciamo con questo emozionante video.

Hearthaware blog


Potrebbero interessarti anche…

12/12/12 - Completamento della Griglia Cristallina 144
12/12/12 – Completamento della Griglia Cristallina 144
Effetti dei recenti cambiamenti energetici
Effetti dei recenti cambiamenti energetici
L'essenziale del 21 dicembre
L’essenziale del 21 dicembre



   

..........................................................................



Nessun commento:

Posta un commento