mercoledì 23 aprile 2014

Kryon - Il canalizzatore di miracoli - [1 / 4]









ONESTA' 






Kryon - Le 9 paure dell'uomo

'Paura Seme' [1 / 9]

 
"La musica è una respirazione dell'anima. È attraverso la musica che l'anima si manifesta sulla terra. Quando la coscienza superiore si risveglierà nell'uomo, quando questi svilupperà dentro di sé le sue potenzialità di percezioni più sottili, inizierà a udire quella sinfonia grandiosa che riecheggia attraverso gli spazi, da un capo all'altro dell'Universo, e comprenderà allora il senso profondo della vita"
Omraam Mikhaël Aïvanhov
Omraam Mikhael Aivanhov


Pensieri
« Di tutti coloro che si fanno notare per capacità intellettuali, artistiche, psichiche ecc., si dice che possiedono un dono. Che cos’è un dono? È un’entità spirituale che è penetrata in un essere per lavorare attraverso lui. Certo, tra gli specialisti del cervello non ve ne saranno molti ad ammettere che i talenti e le capacità sono entità che abitano gli esseri umani. Eppure, la prova che non sono questi ultimi a realizzare quelle meraviglie, ma altri attraverso loro, è che essi possono anche perdere quel dono. È accaduto a molti; i disordini ai quali si sono lasciati andare hanno fatto sì che lo perdessero: le entità che li abitavano li hanno lasciati.
Volete che attraverso voi vengano a manifestarsi entità superiori sotto forma di qualità e di talenti? Chiamate la luce, l’armonia, la pace: sono queste le condizioni indispensabili per attirare quelle entità. Esse sono là in attesa, e quando vedono un essere che ha saputo preparare una dimora degna di loro, con quale gioia penetrano in lui per arricchirlo e abbellirlo, e attraverso quell'essere arricchire e abbellire anche gli altri! »