venerdì 29 giugno 2012

FILM COMPLETO CENSURATO DA TUTTE LE TV ITALIANE


Il ragazzo che vive secondo natura

pecoranera
«il più piccolo degli orti è esso stesso compendio dell’intero Pianeta, una metafora tessuta da fibre vegetali, terra e acqua che ci insegna un modo responsabile di vivere il palcoscenico più grande, quello fatto di fiumi, montagne, mari, pianure. L’orto dona una visione privilegiata a chi lo coltiva. Serenità e una spolverata di saggezza. Così percorriamo le geometrie di ortaggi e ne usciamo pronti per affrontare le noie quotidiane»
“Sei troppo intelligente per lavorare la terra”. È la frase con cui un amico commentò la scelta straordinaria di Devis Bonanni, 28 anni. Nell 2008 ha lasciato il lavoro e ha deciso di vivere della terra che coltiva in un paesino della Carnia (Friuli –Venezia Giulia), dopo anni di esperimenti che ha raccontato in un blog, ora diventato un libro Pecoranera (Marsilio)  in libreria dal 7 marzo.
“Ti stancherai presto” profetizzò l’amico. “Sono ancora qui” dice Devis a Panorama.it. “non potrei più immaginare di vivere senza l’orto, qualunque cosa finirò per fare nella vita. Lavorare la terra è una parte di me, è come camminare, respirare”.
pecoranera-
Vive di ciò che cresce nel suo appezzamento (Pecoranera, appunto), e delle uova delle sue galline. Per le spese gli bastano 200 euro al mese che guadagna vendendo il surplus. La sua casa di legno è aperta a coloro che vogliono passare del tempo in mezzo al verde offrendo in cambio due braccia e un po’ di sudore.

Il racconto dell’avventura di Pecoranera (quella che “ha imboccato la cattiva strada o non soddisfa le aspettative degli altri”), si apre con una riflessione tagliente “I bisogni schiacciano noi e ammorbano il Pianeta… Sediamo a tavola annoiati da tanta abbondanza e sapore. Senza fame non ci sarà pietanza in grado di soddisfarci. Perché abbiamo bandito la fame dalle nostre tavole?. Risparmiamo al nostro corpo la fatica del movimento e allontaniamo la fame dalla nostra tavola. Risparmiamo al nostro corpo ogni genere di fatica! Il nostro corpo immoto si ammala nel suo stesso torpore. Allora corriamo sul tapis roulant come criceti che non hanno altro mondo che la propria gabbia.”
La scelta di vivere seguendo i ritmi della natura e soprattutto rispettandola, era da tempo nascosta nell’anima di Devis, fin dalle superiori. Ha studiato il “computer” per la gioia della nonna e di “computer” è vissuto per 5 anni, facendo il tecnico in un’azienda informatica. Ma la sua mente e il suo tempo libero erano già occupati dalle zolle, dalle fatiche di sottrarre l’insalata alle lumache e dall’emozione di vedere le piante curvarsi sotto il peso dei pomodori, rossi e succosi.

pecoranera--
Finché un giorno, alla fine delle ferie estive del 2007, ha deciso che rientrare in ufficio era insopportabile. È tornato, ma solo per dire addio. E aprire la porta della nuova vita.
Devis è cresciuto a Raveo, un pugno di case e qualche centinaio di abitanti nel cuore delle montagne carniche, ha letto gli anarchici e tratto ispirazione da Henry David Thoreau, autore di Walden, ovvero vita nei boschi. È rimasto folgorato dall’esperienza dell’ecovillaggio-comune di Bagnaia che ha pensato di ricreare nella sua terra. “All’inizio gli ideali socio- politici e  l’ambientalismo  erano importanti e lo sono ancora” spiega Devis Bonanni “Ora per me contano di più il rapporto con la terra e con il cibo. Ci affidiamo a medici laureati per farci curare quando ci ammaliamo,  magari due volte l’anno. Ma non ci interessa più  da dove arriva quello che mangiamo. È tutto così sofisticato da aver perso perfino la sua natura. Fare l’orto ci fa capire quanta fatica ci vuole”.
Nel libro Devis si confronta con la furia distruttrice della grandine “Per qualche giorno fui colpito dall’anoressia del lutto”, con la disperazione di perdere un animale e con  l’impudenza di un cervo che si mangia i germogli costati tanta fatica.  Le pagine profumano della prima polenta fatta con il grano cresciuto a Pecoranera. Tra le righe si svelano persone: Eros l’amico, Guerrino, il mentore, il professore di agraria e i suoi consigli per cominciare, le donne di Carnia, e  si contano gli oggetti che riposano sulla credenza della casa di Devis (14, ma erano stati 103). Si affrontano momenti di sconforto: “compilai un curriculum e mi presentai a un centro per impiego”…
Con Sara e Sebastiano, la coppia con cui doveva partire l’ecovillaggio l’esperienza è conclusa. “Devo decidere cosa farò. Se aprire un’azienda agricola vera e propria, ma non penso di essere tagliato per tutta quella burocrazie” rivela Devis, o cercare qualche impiego part time per l’inverno”. Quello che è certo è che comunque vada a Pecoranera, e nella vita, il sole dopo la grandine insegna: “Per quanto grande sia la piaga che colpisce la sua terra solo un raccolto potrà andar perduto. C’è una sorta di franchigia della tragedia. La Natura ritorna sempre alla vita e noi con lei”.


                     Pecoranera
Devis Bonanni
Pecoranera
Lo trovi su Macrolibrarsi.it

 Sidney, neonato morto viene riportato in vita dalle coccole della madre

neonato_resuscitato

In un ospedale di Sidney le coccole amorevoli di mamma Kate hanno riportato in vita, dopo due ore, il piccolo Jamie, nato prematuramente alla 27esima settimana.

Per dovere di cronaca, se cronaca può essere definita, riportiamo lo straordinario caso di un neonato australiano morto e riportato in vita dai baci e dalle carezze della madre. Molte sono le vicende che la scienza non può e non vuole spiegare, alcune delle quali sollevano un giustificato scetticismo, che si può superare soltanto se si cambia punto di vista, ad esempio guardando alla speranza che queste stesse vicende sono capaci di trasmettere.
Sidney, Australia: Kate Ogg ha da poco partorito una coppia di gemelli, Emily e Jamie, nati prematuramente alla 27esima settimana . La sorellina è riuscita a sopravvivere, mentre il fratellino viene dichiarato morto dai medici, che per venti intensi minuti hanno fatto il possibile per rianimarlo. Nonostante la tragica ufficialità della notizia, mamma Kate ha stretto al suo petto il figlio, libero dal lenzuolino che lo copriva. Due ore di carezze, baci, coccole e all’improvviso il miracolo: Jamie, dopo un sussulto, ha iniziato a respirare regolarmente sul seno della madre, sorprendendo i medici che non potevano credere ai loro occhi.
Questo il racconto della madre durante la trasmissione Today Tonight, citata poi dal Daily Mail: “Il medico mi chiese, dopo il parto, se avevamo già dato un nome a nostro figlio. Io gli dissi che si chiamava Jamie, e lui tornò da me con il bimbo in braccio dicendomi: ‘Abbiamo perso Jamie, non ce l’ha fatta. Mi dispiace’. E’ stata la peggior sensazione che abbia mai provato, presi Jamie in braccio, lo strinsi a me. Le sue braccia e le sue gambe penzolavano dal suo corpo, non si muoveva. Io e David abbiamo iniziato a parlargli, gli abbiamo detto il suo nome e che aveva una sorella, gli abbiamo deto ciò che avremmo voluto che facesse nella sua vita. Dopo un po’, ha iniziato a muoversi, a respirare ancora. Ho pensato ‘Mio Dio, cosa succede?’, e dopo pochi secondi ha riaperto gli occhi. E’ stato un miracolo. Siamo i genitori più fortunati del mondo”.
Mamma Kate è convinta che a riportare in vita il suo bambino sia stato il contatto diretto tra loro, calore trasmesso pelle a pelle che avrebbe quindi fatto “risvegliare” il piccolo Jamie. Cosa sia accaduto realmente, se questo o altro, non è possibile spiegarlo, fatto sta che la famiglia è diventata presto molto celebre a Sidney, dove media e pubblico stanno letteralmente impazzendo per la loro storia. Simbolo di speranza e amore in un mondo che ormai fatica a crederci.
Danila Mancini
donna.fanpage.it

video suggerito da Maria Teresa, altri video sul canale YouTube Matres Matutae


FILM -La Fine è il mio Inizio

Locandina di La fine è il mio inizio

Un'opera di parole e silenzi che sfida le leggi dell’intrattenimento. Ormai giunto al termine della propria vita, Tiziano Terzani racconta a suo figlio Folco la sua storia.

la fine è il mio inizio
Mancano poche settimane alla fine. Tiziano Terzani, da tempo malato di cancro, sta per morire. Mentre raccoglie i suoi ultimi pensieri, tra salutari risate e umane preoccupazioni, decide di richiamare il figlio Folco da New York per trascorrere con lui, nella sua casa di campagna, un momento di confronto confessionale. Quei dialoghi, registrati con devoto impegno dal figlio, diventeranno il libro “La fine è il mio inizio”.

Il film di Jo Baier è un atto di coraggio che sfida le dure leggi dell’intrattenimento perché è un’opera fatta di parole, silenzi e sguardi, pochi movimenti agitati e tante inquadrature delicate. Chiusi, e allo stesso tempo liberi, nella casa di campagna del giornalista, i protagonisti sono in burrasca, attendono con controllata pacatezza un dolore annunciato. Ma il desiderio di ribellarsi ad un programma stabilito di sofferenza viene incanalato in un senso più ampio di pace. La confessione arguta di un uomo che ripercorre, episodio dopo episodio (l’incontro con la moglie Angela, gli aneddoti sui due figli), paese dopo paese (Cina, Vietnam, Singapore), tutte le più grandi esperienze della sua vita, investe il figlio della responsabilità di registrare tutto perché, mentre il corpo se ne va, l’animo continui a vivere nella memoria di chi rimane.


Lo spettatore deve predisporsi all’ascolto, deve calibrare i propri istinti emotivi, lasciarsi andare alla commozione ma allo stesso tempo rimanere vigile di fronte al pensiero finale di un uomo che potrebbe sembrare esoterico (il contatto stretto con la natura, la predisposizione a riflessioni sull’universo, e l’abbigliamento da ‘santone’), ma che invece evita qualsiasi tentazione new age. Anche quando racconta del volo di una coccinella sull’Himalaya o delle cavallette che ricordano primavera, il suo personale panteismo naturalistico non rappresenta mai un punto d’arrivo ma un passaggio che chiama altro sapere. E così, anche alla fine della vita corporea, non smette di curiosare tra le profondità dell’anima, tentando – e infine trovando – un modo umanamente altissimo di andarsene.


Ridere per poter morire in pace, seppur con rabbia. E morire ridendo. Abbandonarsi a ciò che accomuna tutti gli uomini con accettazione, dimostrando che si può volgere lo sguardo al passato, ripensare a ciò che si è fatto e riconoscersi: fare la vita che si desidera è fattibile, dice il padre Tiziano al figlio Folco. Bruno Ganz e Elio Germano dimostrano di aver compreso la profondità del suo pensiero e, con dedizione e rispetto, rappresentano, il primo l’ingombrante ombra di un padre straordinario ma difficile da raggiungere, il secondo l’intelligente volontà di essere diverso dal genitore, pur ammirandone lo spirito da esploratore. Un’eredità aggraziata che, in tempi di distrazione cronica e rumore generalizzato, dimostra di essere un gioiello preziosissimo.
Video




http://www.versoilsole.it/soltrenews/film/29-la-fine-e-il-mio-inizio-tiziano-terzani.html

Odio le Mestruazioni: Mi Conviene?

ciclo_mestruale
«Ogni volta che arrivano le mestruazioni è un problema. I dolori sono forti».

«Il periodo che precede le mestruazioni è un tormento: sono di pessimo umore, ho spesso mal di testa, sono nervosa».
«Non ho mai avuto una buona relazione con le mestruazioni. Sono solo una seccatura».
«Il mio ciclo mestruale è irregolare e ballerino».



Mestruazioni: un aspetto della vita femminile molto controverso.
Poche sono le donne che vivono questo evento serenamente. Tante sono invece quelle che vanno incontro a disturbi e disagi. Oppure ci sono diverse donne che le vivono "come se niente fosse", senza entrare in sintonia con questa profonda esperienza del femminile ciclico.
Per i disturbi mestruali oggi le proposte curative sono tante: farmacologiche e naturali. Io sono naturopata e quindi consiglio il secondo tipo di intervento. Però, nella mia esperienza, mi sono accorta di un aspetto importante.
La donna deve prima di tutto cambiare il suo approccio a questi eventi. Se non succede i risultati sono limitati. È infatti difficile vivere serenamente qualcosa che si rifiuta. O si teme. O che non si comprende, svalutandolo nel suo valore.
Sì, è proprio così: le mestruazioni sono esperienze femminili che accompagnano la vita delle donne senza essere comprese.  Sono sconosciute nel loro significato profondo. Ma quando scopri il loro significato qualcosa in te cambia.
Se vivi questo evento senza particolari disturbi acquisisci una nuova consapevolezza di te stessa e delle tue dinamiche femminili.
Se invece vivi questo evento con disagio fai il primo e fondamentale passo verso la guarigione e il benessere.

Il ciclo mestruale....

Come vivono i Pleiadiani sul loro pianeta?

Billy Meier

«La Terra già da milioni di anni è servita come colonia di detenzione, questo è il problema, ci sono state tante infiltrazioni, è stato un luogo di insediamento per molti extraterrestri, è sempre stato un pianeta multiculturale, una meta per l'intero universo dove è successo di tutto. Ci sono stati condizionamenti da fuori e per questo abbiamo anche gli estremismi religiosi sulla Terra, perchè ci sono stati degli extraterrestri che si sono circondati del culto e hanno promosso e costruito le religioni e i Pleiadiani sono qui già da tanto tempo, e adesso sono impegnati con Billy a promuovere questa missione.»
Eduard Billy Meyer, nato in Svizzera, nel 1937, è uno dei più famosi contattisti del mondo. Vide per la prima volta un disco volante nel 1942, in compagnia di suo padre. Da quel momento gli avvistamenti si intensificarono fino a che non si trovò ad essere protagonista di incontri ravvicinati del terzo e quarto tipo (contatti fisici e dialoghi con Esseri di altri mondi) e portatore di un messaggio affidatogli da esseri extraterrestri provenienti dalle Pleiadi. Il materiale fotografico e i filmati da lui realizzati, prova dei suoi contatti, sono tra i migliori del mondo. La figura più importante della sua esperienza è quella di Semjase, essere femminile che contribuì alla sua istruzione.

Perchè i Pleiadiani sono così preoccupati per noi e per il nostro futuro?

Perchè loro sono i nostri antenati, perchè loro si sono assunti la colpa di aver portato il male qui da noi, e tutte le brutture che esistono qui sulla Terra, e vogliono rimediare a questo portando il loro insegnamento e questo dovrebbe risanare quello che è stato fatto.


Come vivono i Pleiadiani sul loro pianeta?

E' molto diverso da qui, non c'è stress, non ci sono auto sulla strada, ci sono solo velivoli. Le costruzioni sono molto diverse da qui, o sono rotonde o sono elicoidali. Le persone lavorano, ma solo due ore al giorno. Non hanno i soldi, quelli li hanno eliminati già da tempo. E' tutto un altro mondo.

 La Terra già da milioni di anni è servita come colonia di detenzione, questo è il problema, ci sono state tante infiltrazioni, è stato un luogo di insediamento per molti extraterrestri, è sempre stato un pianeta multiculturale, una meta per l'intero universo dove è successo di tutto. Ci sono stati condizionamenti da fuori e per questo abbiamo anche gli estremismi religiosi sulla Terra, perchè ci sono stati degli extraterrestri che si sono circondati del culto e hanno promosso e costruito le religioni e i Pleiadiani sono qui già da tanto tempo, e adesso sono impegnati con Billy a promuovere questa missione. Loro sono i nostri antenati, si sono assunti la colpa di aver portato il male qui da noi, e tutte le brutture che esistono qui sulla Terra, e vogliono rimediare a questo portando il loro insegnamento e questo dovrebbe risanare quello che è stato fatto.

Extraterrestri

Video dedicato a Paola Harris

Intervista a Paola Harris - Giornalista Esopolitica

Il mio lavoro è per loro, affinché possano cambiare la loro visione del mondo

ed ospitare un quadro più ampio di umanità galattica .. e la sua relazione con il Cosmo.
Intervista a Paola Harris - parte 1 di 2

Intervista a Paola Harris - parte 2 di 2  

Camminata sui carboni ardenti-Firewalk!

Un  uomo si lancia sul fuoco  101 volte (Theyyam Thera)

A man jumped on fire 101 times(theyyam thera)   


 'Change the world'  un milione di bambini cantano! Spettacolare e commovente!

Thailandia - Un milione di bambini cantano "Change the world"
Lo scorso 11 dicembre 2010 al Tempio buddista Dhammakaya in Tailandia un milione di bambini si sono riuniti per meditare insieme per la pace nel mondo e per prendersi l'impegno di essere un giorno, quando saranno grandi, dei leader virtuosi.

Un evento senza precedenti per la rinascita morale e spirituale.
splendido...
commovente....
 
Questa meditazione da sola  avra' effetti incalcolabili benefici sulla griglia energetica planetaria! 
        
Caricato da  in data 20/feb/2011

Change the world 
(Versione Italiana)

VOGLIO CAMBIARE IL MONDO
sfrecciando nel vento,
senza temere nulla, serbando ora il coraggio
e frammenti della mia passione.
CAMBIA IL MIO MODO DI PENSARE:
Se, senza perdere questa passione,
tenderemo le mani incontro al futuro tumultuoso,
ci sara' possibile brillare.
E' UN MONDO FANTASTICO!

Nei lontani meandri del cielo grigio
qualcosa e' andato perduto,
e tu, vagando,
continui a cercare...

Il tuo cuore stava tremando
nell'impossibilita' di vedere il mattino
ed io, che non credevo in nulla,
mi rifiutavo di ascoltare...

Dal momento in cui ti ho incontrata
ho davvero trovato il mio posto:
una spontanea gentilezza
dimora qui,
e noi ci stiamo destando...
VOGLIO CAMBIARE IL MONDO
Non mi smarriro' una seconda volta:
se daro' forma al (mio) futuro insieme a te
potro' volare per ogni dove.
CAMBIA IL MIO MODO DI PENSARE
senza perdere questa passione
spieghiamo le ali incontro allo sconosciuto domani,
e ci sara' possibile librarci alti in volo.
E' UN MONDO FANTASTICO!

Noi stiamo continuando a "nuotare"
nello stesso mondo, fino al giorno
in cui raggiungeremo i nostri reciproci sogni.

Condividendo le stesse difficolta',
noi tutti ci sosteniamo a vicenda.
Ogniqualvolta ti fermerai mi troverai qui,
con lo sguardo rivolto a te...
VOGLIO CAMBIARE IL MONDO
Se, tenendo stretta la mia mano nella tua,
accetterai che io vegli su di te,
tutto mi sara' possibile...
CAMBIA IL MIO MODO DI PENSARE
Non lascero' che tu sia sola.
Restiamo tutti insieme
e riusciremo ad affrontare qualunque cosa...
E' UN MONDO FANTASTICO!
VOGLIO CAMBIARE IL MONDO
sfrecciando nel vento,
senza temere nulla, serbando ora il coraggio
e frammenti del mio sorriso...
CAMBIA IL MIO MODO DI PENSARE:
Se, senza perdere questa passione,
tenderemo le mani incontro al futuro tumultuoso,
ci sara' possibile brillare...
E' UN MONDO FANTASTICO!

Change the world 
I want to change the world,
Keep on holding on your desire,
You will perhaps shine in love,
That you can reach alone,
If you go on to get your goal,
It's Wonderland.
That's a world spear of the time
If you know, things were right,
Cause I know,
Perhaps nothing matter,
Really want to know.
And then I met you so I could feel,
What you should know,
I've finally found the love,
And now I'm really feeling right,
'cause the matter is gone,
This is the way to love you.
I want to change the world,
Walk again never miss the way,
Don't be afraid I'm with you,
And we can fly away,
If you can stay with me forever,
Change my mind,
Walk, get lost if your passion's true,
I'm gonna fly with you again,
So you can spread your wings,
And you will fly with me away,
It's Wonderland.


we gotta swim against the tide and the flow
till the day when we'll get your goal
you will see yhat your desire
will be granted again
this is the feeling you'll understand
the troubled life....
it won't be too bad to face
and any problem you will see
will not to be too hard
if i can walk beside you
i want to change the world
walk again , fight against the wind
dont' be afraid to be true
'cause now you have to bring
the power of your smile in your face
change my mind
keep on holding on your desire
you will get a shining love
that you can reach alone
if you go on, to get your goal
it's wonderland
I want to change the world,
Walk again never miss the way,
Don't be afraid I'm with you,
And we can fly away,
If you can stay with me forever,
Change my mind,
Won't, get lost if your passion's true,
I'm gonna fly with you again,
So you can spread your wings,
And you will fly with me away,
It's Wonderland


Buonanotte 
INGLESE = good night
FRANCESE = bonne nuit
SPAGNOLO = buenas noches
TEDESCO = gute nacht
PORTOGHESE = boa noite
OLANDESE = GOEDE NACHT
GRECO = καλή νύχτα
GIAPPONESE = おやすみなさい
RUSSO = доброй ночи
COREANO = 잘 자


Cari membri PAT, allacciate le cinture di sicurezza. I  grandi eventi che abbiamo con  entusiasmo atteso per tanto tempo sono  ormai inarrestabilmente in cammino..

Amore e luce
Georgi Stankov


Sensazionale! 


I mezzi di comunicazione di massa Orion  hanno iniziato  con le loro rivelazioni. La BBC mostra il suo primo documentario su Nibiru e ammette la Pole Shift


La BBC (UK), ha involontariamente registrato Nibiru in un documentario per la prima volta nella storia moderna di questa televisione ufficiale di Stato Orion. Il documentario è stato presentato  con un aspetto innocuo, dentro l'argomento  " I bambini dimenticati dell' Ucraina" ampiamente diffuso il 18 giugno 2012, e   dura  1 ora 11 minuti 55 secondi. Esso può essere visualizzato o scaricato in SD o HD sul lettore  BBC on line fino al 17 luglio 2012. Qui sotto puoi guardare questo documentario sensazionale su Nibiru in questo link (9 minuti) che è stato appena pubblicato su Internet:

http://beforeitsnews.com/story/2302/008/BBC_Broadcasts_Nibiru_In_Documentary_June_18,_2012_Video_Picture.html


Personalmente ho visto i "Bambini dimenticati dell'Ucraina " il 18 giugno, ma l'ho trovato  piuttosto noioso e quindi ho spento il televisore dopo un quarto d'ora. Inoltre, l'intero programma è stato contaminato con la propaganda occidentale piena dei soliti    pregiudizi  dell'Occidente verso le ex repubbliche sovietiche.

Certo che non avrei mai immaginato nei miei sogni più estremi che i giornalisti  della BBC  avrebbero  cambiato in modo sotterraneo  il tema originale e che avrebbero introdotto   un tema di estrema importanza per l'umanità  come l'esistenza e l' avvicinarsi di Nibiru e il suo enorme effetto magnetico sulla terra che ha già  causato un significativo spostamento dei poli e una inclinazione dell'asse  del nostro pianeta. Tuttavia, ho il forte  presentimento da  qualche tempo, dato dal mio Sé Superiore, che queste sono soltanto  le prime importanti rivelazioni date nei mass media che annunciano l'inizio di grandi eventi. Ora l'esistenza degli eventi  e la loro evoluzione in atto sono documentati.


Tutti gli articoli in onda in questo documentario unico e sensazionale su Nibiru, discussi ampiamente da tempo soltanto su  questo sito, sono senza precedenti nella storia occidentale dominata dai mass media Orion . Si può avere l'impressione che i giornalisti della BBC leggano  regolarmente  la nostra pagina web e ottengano  le loro informazioni soprattutto da noi.
Permettetemi di riassumere in maniera concisa i principali argomenti che appaiono nel documentario della BBC che sono e che sono  stati ampiamente trattati  da me su questo sito:
1) Il  deliberato silenzio dei mass media occidentali  (USA) su   Nibiru  negli ultimi 20 anni a partire dall'annuncio iniziale  della sua esistenza nei primi anni '90. Sono stati  chiusi anche  molti siti web su Internet che avevano pubblicato i dati astronomici su Nibiru come riportati e discussi da me recentemente.
2) Le immagini della stazione Neymauer di Nibiru in Antartide  sono identiche a quelle che ho pubblicato nei precedenti rapporti di ascensione.
3) L'osservazione del comportamento delle persone  come prova per lo spostamento del polo magnetico e fisico e l'oscillazione dell'asse a causa dell'influenza  di Nibiru sul campo magnetico terrestre. In particolare, vi è un' ampia conferma che i siti di alba e tramonto si sono  significativamente spostati  negli ultimi mesi come confermato da eschimesi e  altre popolazioni indigene.
La BBC avrebbe potuto  trasmettere  anche  le osservazioni dei membri PAT pubblicate su questo sito e avrebbe  potuto  presentare anche l'eccellente grafico preparato da Monica relativo all'orbita  alterata del sole sulla  base delle  mie osservazioni personali di alba e tramonto di quest'anno. Questa enorme televisione di Stato che trasmette anche negli Stati Uniti, finanziata dai contribuenti britannici, avrebbe potuto fare   anche lo sforzo di presentare qualche informazione in più,  valida e affidabile , rispetto alle stazioni astronomiche ufficiali di tutto il mondo e non solo ricorrere alle osservazioni abituali delle persone  persone del luogo. Quanto più povera la qualità della BBC deve ancora diventare?
Questo documentario è una vergogna per la BBC e tutti i mass media ufficiali. Dimostra che un singolo  giornalista di Internet  come me, anche se con l'esperienza di  un ex redattore di Radio Free Europe, è più competente e lungimirante di un miliardo di televisioni di Stato che  gode immeritatamente la reputazione di essere "il migliore e il più oggettivo" canale Orion a livello mondiale. Che vergogna!

In conclusione , non ci si deve aspettare   di trovare ulteriori riferimenti in questo documentario riguardante Nibiru,  riferimenti alla scissione ID, allo scenario tre-terre , all'ascensione umana e LBP che sono i fondamentali processi cosmici energetici di cambiamento (mentre le osservazioni astronomiche, non importa quanto spettacolari siano, sono di importanza  secondaria) che accompagnano l'incredibile  fenomeno dell'ascensione della terra  e del'umanità  durante questa  estate e  durante il corso di questo anno  e che sono di  buon auspicio per le dimensioni superiori.
Cari membri PAT, allacciate le cinture di sicurezza. I  grandi eventi che abbiamo con  entusiasmo atteso per tanto tempo sono  ormai inarrestabilmente in cammino...


Traduzione di  Dolores Foglietta



FILM - Il Primo Respiro 


Le Premier Cri.avi 



 

La storia


E' una storia vera. L'abbiamo vissuta tutti. Succede da sempre. Anche adesso, in questo preciso istante. Avviene simultaneamente ai quattro angoli del mondo. E' una storia che si ripete 364.501 volte al giorno. E' la storia della nostra nascita.  
Secondo una leggenda talmudica, al momento di venire al mondo, il neonato possiede tutte le conoscenze che ha acquisito nelle vite precedenti. In quel momento gli appare un angelo che gli intima di non rivelarle a nessuno. L'angelo posa il dito sul labbro del bambino e il neonato dimentica tutto per entrare nella vita. Del gesto dell'angelo resterà una sola traccia: la piccola fossa tra il labbro superiore e la base del naso...Ed è in quel momento che il neonato emette il suo primo grido.   

Pubblicato da 

La NASA: caccia ai portali magnetici  vicino alla Terra. 
NASA: caccia ai portali magnetici nascosti intorno alla Terra

La NASA, ente spaziale americano, ha sponsorizzato l’University of Iowa per  sviluppare un progetto per la costruzione di un veicolo spaziale, per dare la caccia ai portali magnetici nascosti, portali che si troverebbero nelle vicinanze della Terra. Questi portali collegano il campo magnetico del nostro pianeta a quello del Sole.
L’FTE – Evento  trasferimento di flusso, si verifica quando un portale magnetico si apre nella magnetosfera della Terra attraverso i quali,  scorrono flussi di particelle cariche di energia provenienti dal Sole. Questo collegamento, mentre in precedenza si pensava essere permanente, è stato trovato ed è molto dinamico.

GUARDA IL VIDEO

—-
Magnetosfera terrestre e il campo magnetico del Sole sono costantemente premuti uno contro l’altro sul lato diurno della Terra. Approssimativamente ogni otto minuti, questi campi si fondono brevemente, formano una temporanea apertura di un “portale” tra la Terra e il Sole, dove fluiscono particelle ad alta energia, come il vento solare. Il portale sembrerebbe proprio un cilindro magnetico, grande quanto la larghezza della Terra. Osservazioni attuali hanno visto la creazione di un portale grande circa 4 volte la dimensione della terra.
Redazione Segnidalcielo
fonte: http://www.segnidalcielo.it

Post-it Revolution 2012


Urge un cambiamento di coscienza

Caricato da  in data 09/mag/2009
La liberazione dell'uomo dalle paure, dai condizionamenti, dalla sottomissione all'autorità, dall'accettazione passiva di qualsiasi dogma.
Budda 
 The Hand of Buddha Stampa artistica
"Non credere in qualcosa semplicemente perché l' hai sentita. 
Non credere in qualsiasi cosa semplicemente perché se ne parla e viene detta da molti. 
Non credere in qualsiasi cosa semplicemente perché si trova scritta nei tuoi libri religiosi.
Non credere in qualsiasi cosa soltanto per l'autorità dei tuoi insegnanti e degli anziani. 
Non credere nelle tradizioni perché sono state tramandate per molte generazioni. 
Ma dopo l' osservazione e l' analisi, quando scopri che qualcosa è d' accordo con la ragione e favorisce il bene e il beneficio di tutti, allora accettala e vivi su di essa "



Audio Rilassante

Cambia Vita in 7 giorni

  

Piani di liquidazione per le Big Five

29 GIUGNO 2012
Questa è forse una delle notizie concrete più importanti e che meglio ci permette di capire cosa sta succedendo dietro le quinte del mondo finanziario. Come sappiamo l’avvio di un nuovo sistema finanziario è parte stessa dell’operazione arresti di massa, e importante quindi è avere elementi per capire quanto l’attuale sistema sia vicino alla sua fine.

Il fatto che dei soggetti fino ad ora intoccabili, ossia le Big Five, JP Morgan Chase and Co, Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs and Morgan  Stanley, istituzioni considerate “troppo grandi per fallire” debbano ora presentare alle autorità di regolamentazione del settore bancario dei piani di gestione dei possibili fallimenti e debbano farlo entro il 1° Luglio ci dà l’idea di quanto attuale sia questo scenario.
Oltretutto che una notizia del genere circoli ormai su un media di massa come le News di Yahoo rafforza maggiormente l’importanza di questa informazione.
Jervé

Grandi Banche predispongono “testamenti biologici” nel caso falliscano

Con David Henry e Dave Clarke, Reuters – 27 giugno 2012
NEW YORK / WASHINGTON (Reuters) – Cinque delle più grandi banche negli Stati Uniti stanno mettendo ritocchi sui piani per uscire dal business come parte del mandato governativo per la pianificazione di emergenza che potrebbe spingerli a districare le loro operazioni complesse.
FILM COMPLETO CENSURATO DA TUTTE LE TV ITALIANE
Pubblicato in data 04/giu/2012 da

The Portal in our Sun - June, 2012 -

 Captain Bill - Nibiru and Events 

http://www.lanuovaumanita.net/aggiornamenti.html

SaLuSa 29 Giugno  2012



Il tema caldo che occupa la maggior parte di voi è l' inizio degli arresti, in modo che non ci siano più dubbi che gli ultimi giorni della cabala sono arrivati. Inutile dire che questo causerà una sensazione in tutto il mondo, e i media dovranno dare risposte. Essi saranno inondati di chiamate per avere spiegazioni, ed alla fine anche quelli che sono conservatori saranno costretti a dare le vere ragioni di ciò che sta accadendo. Ci saranno annunci ufficiali negli Stati Uniti, e le misure adottate per assicurare attentamente che le persone abbiano la corretta comprensione del perché degli arresti che sono in corso. Il dubbio rimarrà fino a quando sarà diventato chiaro che le azioni sono nell' interesse di tutti, fornendo uno scenario in cui possano essere liberati dalla morsa delle tenebre. Ci sarà deliberata disinformazione diffusa da coloro che ancora sono sotto il controllo degli Illuminati, ma dovremo mettere in chiaro che i militari sono coinvolti come scorta per coloro che fanno gli arresti. Non sono squadre di esecuzione e usano le armi solo se loro o i Marshalls ( Nt. Ufficiali Giudiziari ) vengono attaccati, nel corso delle loro legittime occupazioni.... 
Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce

da Greg Giles - 28 giugno 
'Quarantine Terra di Liberare'

Non guardare le manifestazioni di vita oltre questa dimensione 3 come manifestazioni di vita che possono assomigliare il vostro veicolo umano e le vostre essenze spirituali, in quanto questo non è sempre il caso, e diremo che questo non è spesso il caso. Ci sono molti esseri senzienti e non-senziente in tutta la vastità dello spazio e attraverso le molteplici dimensioni dell'esistenza. Ci sono quegli esseri ed entità che non assomigliano a specie umana in alcun modo, e questo include il guscio esterno, nonché quello che comprende l'essere all'interno, compreso il trucco spirituale, emotivo e mentale dell'essere o entità....