venerdì 29 giugno 2012


SaLuSa 29 Giugno  2012



Il tema caldo che occupa la maggior parte di voi è l' inizio degli arresti, in modo che non ci siano più dubbi che gli ultimi giorni della cabala sono arrivati. Inutile dire che questo causerà una sensazione in tutto il mondo, e i media dovranno dare risposte. Essi saranno inondati di chiamate per avere spiegazioni, ed alla fine anche quelli che sono conservatori saranno costretti a dare le vere ragioni di ciò che sta accadendo. Ci saranno annunci ufficiali negli Stati Uniti, e le misure adottate per assicurare attentamente che le persone abbiano la corretta comprensione del perché degli arresti che sono in corso. Il dubbio rimarrà fino a quando sarà diventato chiaro che le azioni sono nell' interesse di tutti, fornendo uno scenario in cui possano essere liberati dalla morsa delle tenebre. Ci sarà deliberata disinformazione diffusa da coloro che ancora sono sotto il controllo degli Illuminati, ma dovremo mettere in chiaro che i militari sono coinvolti come scorta per coloro che fanno gli arresti. Non sono squadre di esecuzione e usano le armi solo se loro o i Marshalls ( Nt. Ufficiali Giudiziari ) vengono attaccati, nel corso delle loro legittime occupazioni.... 

La prima azione vera e propria consente ora che la prossima parte dei nostri piani possa andare avanti, liberi da interferenze destinate a ritardarne il progresso. Ci sarà un pressante bisogno di istituire un governo provvisorio di rappresentanti che abbiano dimostrato di essere affidabili e onesti. Chi è già stato rivestito delle sue responsabilità verso, il popolo. Così che alla fine, le nostre promesse verso di voi, possa essere dimostrato di essere state genuine, e i Vostri diritti verranno ripristinati. Per prima cosa, e quando saremo sicuri che non esistono ulteriori pericoli, potremo andare avanti con gli altri aspetti del nostro piano. 

Non intendiate farlo, e non c' è bisogno, di strofinare gli occhi mentre quello che vedete, e sentite che stia realmente accadendo, e sono i Lavoratori di Luce che si stanno facendo carico del vostro destino. Anche quelli di voi che vivono al di fuori degli Stati Uniti fanno parte dei piani, e la pulizia si diffonderà in tutto il mondo. E' dopo tutto un piano per tutti, che è pronto ad emergere, ma, naturalmente, avranno conseguenze su coloro che hanno altri piani per il loro futuro. Con la libertà arriva la scelta e tutti voi alla fine vi troverete esattamente dove dovreste essere. 

In prospettiva c' è naturalmente il tanto atteso contatto con voi tramite la divulgazione. Con tutto quello che sta avvenendo, coloro del personale sotto giuramento di segretezza, saranno sollevati da tale responsabilità, e liberi di raccontare delle proprie esperienze, che sostengono la nostra esistenza. Voi sapete già bel po', ma quando saranno rese pubbliche, raggiungeranno coloro che non hanno normalmente seguito questi argomenti o in alcuni casi sono in uno stato di totale incredulità. Vi è chiaramente molto lavoro da fare per convincere le persone che non siamo solo i vostri amici, ma la vostra famiglia. Tuttavia, riteniamo che la nostra presenza sarà presto vista per quello che è, e noi saremo bene accolti per atterrare sulla vostra preziosa Terra. A noi, naturalmente, è necessario quel contatto per istituire i gruppi di lavoro che fanno parte delle forze di pulizia. (Nt . In tutti i sensi pulire le scorie fisiche e mentali).

Tutto avverrà in tempo utile, ma accelererà una volta iniziato, perché c' è molto da fare in pochi mesi. Sentiamo che l' eccitazione cresce al pensiero della vostra liberazione dai poteri di controllo, e che le vostre vite siano innalzate verso la Luce. I tempi di questo ciclo sono stati programmati molti eoni fa, e nonostante ogni pensiero contrario, quando avete avuto bisogno di aiuto, è arrivato. I nostri sforzi e quelli della Gerarchia Spirituale vi hanno guidato fino a questo punto in tempo, e ora state per cogliere l' opportunità meravigliosa di ascendere. In fondo avete sempre saputo che le vostre esperienze sarebbero finite nel vostro ritorno verso i regni superiori. E' da dove siete venuti, e dove avete il diritto di essere, come Esseri di Luce. Le dimensioni inferiori sono la casa di coloro che sono coinvolti nel buio che vi ha tirati giù, ma hanno beneficiato dall' avere voi attorno, anche se ancora non riconoscono la Luce.

Dovete capire che molte anime che non salgono non hanno necessariamente fallito nel sollevare se stessi, ma hanno pianificato le loro esperienze in quel modo. Quindi non giudicate gli altri che seguono un percorso diverso da voi, e consentire loro di avere le stesse scelte, come voi che avete dovuto mappare il vostro proprio destino. La libertà può esservi tolta, a volte, ma vi sarà sempre restituita per diritto divino. Ricordatevi di Dio e ricordatevi di Madre Gaia in quanto entrambi sono come i vostri genitori, sono sempre stati a guardarvi e a fornirvi aiuto. E' stato dato, anche se non avete conosciuto la sua fonte, e adesso sarebbe bello per voi riconoscerlo e mostrare la vostra gratitudine. Un pensiero d' amore o di preghiera vi avrebbe portato ancora più amore e Luce, e questa è la Legge di Attrazione che lavora al suo massimo livello. 

Carissimi, da qui in poi il gioco a poco a poco diventerà più facile, e noi saremo al vostro fianco per garantire che, dopo essere arrivati a questo punto, non manchiate all' ultimo momento. Naturalmente ci saranno cambiamenti fisici, ma come le vibrazioni solleveranno la portata di questi, non sarà così grave come alcuni hanno percepito. Non vi è alcuna necessità di devastazioni su larga scala, per ripristinare la Madre Terra al suo stato originario. Mentre dobbiamo permettere ciò che deve essere fatto, siamo in grado di aiutare la Madre Terra, che certamente non vuole che la sua attività causi un danno eccessivo alla vita. Con adeguato preavviso, le persone possono spostarsi lontano dai pericoli, e noi saremo lì per aiutare. Non dobbiamo dimenticare che anche gli Esseri della Terra Interna sono in attesa della chiamata verso la superficie, e hanno così tanto da offrire. Sono anche loro la vostra famiglia da molte migliaia di anni, e saranno deliziati di entrare in contatto con voi. 

Voi siete naturalmente una mescolanza di esseri che sono in relazione a Civiltà di Stella di varie origini, prevalentemente umanoidi. Questi verranno sulla Terra per incontrare i loro cari e avrete molti incontri esaltanti con loro, perché i vecchi ricordi ritorneranno. Così vedrete che siete Esseri Spaziali tanto quanto quelli che molti considerano come diversi da voi stessi. In ogni caso, voi siete Uno con la Sorgente, quindi per favore trattate gli altri come voi stessi e siate gentili e premurosi in ogni momento. 

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono così contento che vi state avvicinando alla fine della strada di quella che è stata una profonda e duratura esperienza nella dualità.
( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Nessun commento:

Posta un commento