venerdì 29 giugno 2012

Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce

da Greg Giles - 28 giugno 
'Quarantine Terra di Liberare'

Non guardare le manifestazioni di vita oltre questa dimensione 3 come manifestazioni di vita che possono assomigliare il vostro veicolo umano e le vostre essenze spirituali, in quanto questo non è sempre il caso, e diremo che questo non è spesso il caso. Ci sono molti esseri senzienti e non-senziente in tutta la vastità dello spazio e attraverso le molteplici dimensioni dell'esistenza. Ci sono quegli esseri ed entità che non assomigliano a specie umana in alcun modo, e questo include il guscio esterno, nonché quello che comprende l'essere all'interno, compreso il trucco spirituale, emotivo e mentale dell'essere o entità....

Qui nel vostro mondo non vi è un mix di esseri che sono come l'un l'altro e gli esseri che sono dissimili tra loro. Gli esseri che a differenza dei nostri fratelli e sorelle umani sono esseri che non appartengono qui, in quanto non sono di qui e non hanno preso la giusta rotta dello sviluppo spirituale, mentale ed emotivo per arrivare qui. Questi esseri hanno una scorciatoia per arrivare qui, ed è questo collegamento che si intende, attraverso la nostra missione, di rettificare. E 'nostra intenzione, in effetti, questi esseri inviare di nuovo a dove si sono venuti e dove è appartengono e aver fatto parte per molti, molti eoni di tempo. Sono stato permesso di soffermarsi qui sul vostro pianeta nella vostra realtà a causa di un capriccio dei meccanismi che governano il piano fisico, e hanno sconfinato su ciò che è la tua terra.

Questi esseri non hanno imparato a trattare gli altri con rispetto e gentilezza, l'amore, la cura e l'empatia. Non hanno imparato le virtù della misericordia, del perdono e della carità. Non capiscono che cosa significa essere un membro di una comunità e quali responsabilità questo dono dona uno. Hanno preso così tanto per scontata, e questo comportamento è del tutto naturale in quanto non hanno imparato le lezioni che consentano loro di tali doni. Tutti i regali devono essere guadagnato, e devono essere guadagnati attraverso le tentazioni e le tribolazioni, le difficoltà e la lotta, e lezioni per insegnare e per realizzare il bene superiore e il meglio in un essere individuale. Quando i collegamenti sono prese, non è un essere si sono preparati per una esistenza, all'interno stati superiori dimensionali, ed è qui dove è verificato un problema e ha permesso esseri che non hanno imparato le lezioni necessarie per entrare in questo dominio e prosperano, mettendo in una morsa questo pianeta.

Noi della Federazione Galattica di Luce, ha rilevato un problema qui molti eoni fa e abbiamo preso misure rapide e appropriate per mettere in quarantena l'intero pianeta, non permettendo a questi esseri di diffondersi ad altri mondi che esistono all'interno della stessa dimensione come la Terra. Questo quarantena è in vigore per molti eoni di tempo, molto più a lungo rispetto a molti di voi può capire che le civiltà hanno prosperato su questo pianeta. Vorremmo dirvi che ci sono stati civiltà di questo pianeta tornare centinaia di migliaia di vostri anni e non solo le poche migliaia di anni da quando le civiltà sumerica ed egiziana, che oggi molti credono, a torto è stato il lancio della civiltà su questo pianeta. Non è questo il caso, come le civiltà che hanno prosperato nelle vostre regioni mesopotamiche erano ritardatari notevoli sul palco di questo pianeta.

Ci sono state civiltà su questo pianeta per così tanto tempo che molti hanno chiamato questo pianeta la loro casa in una sola volta ha 'laureato', se si vuole, di dimensioni superiori e sono ora i cittadini delle Pleiadi, i cittadini siriani, cittadini Arturiani e cittadini di molti diversi sistemi stellari e galassie, anche diversi. Questi esseri che hanno precedentemente chiamato Terra la loro casa, e che certamente possono essere considerate i vostri fratelli e sorelle, ora sono di nuovo qui con voi. Sono in questo momento con noi come membri della nostra organizzazione la Federazione Galattica di Luce. Questo è veramente un ritorno a casa per questi esseri come la Terra non è un pianeta nuovo per loro, è la loro dimora ancestrale. Hanno vissuto qui per molte vite, imparare le lezioni e vivendo le esperienze che li raccolsero la loro istruzione superiore e la saggezza spirituale che ora consente loro la libertà di chiamare le dimensioni superiori, la loro casa.

Questo è come funziona, non ci sono scorciatoie consentite. Tutti gli esseri che fanno parte della nostra organizzazione hanno guadagnato il diritto di esistere all'interno le dimensioni superiori e hanno ulteriormente guadagnato il loro diritto di essere membri della nostra organizzazione. Hanno preso scorciatoie, e se incontrare personalmente gli esseri che sono membri della nostra organizzazione si può essere certi che sono esseri molto avanzati, pienamente sviluppati in diverse aree. Lei non potrà mai avere niente a che essere preoccupati per quanto riguarda la vostra sicurezza e benessere quando si parla con o lavorare con un essere proveniente da una dimensione superiore e un essere della nostra organizzazione. Vorremmo a ricordare sempre questa, e vorremmo che tu rimanga cordiale e cortese in ogni momento e mostrare rispetto per tutti gli esseri che si incontrano, proprio come mostreranno rispetto per te.

Non vogliamo per voi, nostri fratelli e sorelle, di insultare la grazia rivolto a voi esibendo alcun timore degli esseri che fanno parte della nostra organizzazione che si può incontrare semplicemente perché non si guarda il modo di fare. Non tutti gli esseri possono scegliere le proprie forme, e non tutti gli esseri sono 'cresciuti', se si vuole, con un corpo umano. Ricordiamo sempre questo, e siamo molto fiduciosi che farete del vostro meglio per esporre il vostro miglior comportamento in ogni momento e dimostrare agli esseri provenienti da tutto l'universo fino a che punto la specie umana è avanzato da quando avevamo viaggiato fino a qui ultimi molti eoni fa.

Siete venuti finora individualmente e come collettivo e hanno anche fatto tanta strada in un periodo di tempo molto breve. Si tratta di uno sviluppo piuttosto sorprendente e frizzante, e molti mondi hanno inviato rappresentanti qui a studiare te e scoprire quanto siete riusciti a crescere così tanto in così breve lasso di tempo. Molti mondi di questa meraviglia dell'universo a vostra realizzazione, e diciamo a tutti voi della famiglia umana "Lavoro ben fatto e si può essere tutti orgogliosi in quanto siete e ciò che avete realizzato insieme." Ci sarà con presto e parleremo a voi in modo più dettagliato sul viaggio e quello che ti ha portato a raggiungere l'altopiano su cui oggi vi levate in piedi. Riteniamo che molti di voi saranno sorpresi per quello che hai vissuto e tutte le incredibili esperienze che hai avuto che ti hanno fatto gli esseri forti, saggia e coraggiosa che siete oggi.

Fino ad allora, ricordate sempre che tutti voi avete fatto tanta strada e tutti voi avete fatto tanta strada insieme, ed è questo stare insieme che ha permesso a tutti voi di diventare quello che sei oggi. Come abbiamo detto, non ci sono scorciatoie e nessuno di voi, nostri fratelli e sorelle della famiglia umana, hanno preso tutti i collegamenti e tutti meritano un riconoscimento per il raggiungimento e il rispetto per tutto ciò che hai compiuto per arrivare a questo punto e il porte di un'avventura nuova, incredibile e gloriosa.

Siamo i vostri fratelli galattici e universale e le sorelle della Federazione Galattica di Luce.

Come canalizzato attraverso Greg Giles

http://ascensionearth2012.org/~~V -

Nessun commento:

Posta un commento