sabato 19 ottobre 2013

INTERVALLO 

http://www.youtube.com/watch?v=nfTY41-zC7Y

Capolavoro di grande profondità

Roberto Vecchioni - Chiamami Ancora Amore

http://www.youtube.com/watch?v=OODg56Iueyw

Tenerissimi....

La paura e l’inettitudine dell’uomo di città. Lezione n.1: non correre dietro all’inutile

Entra nell’ascensore e abbassa lo sguardo, fissa il pavimento, alza gli occhi e di sotterfugio guarda se l’osservano, distoglie spaventato la sgurado in cerca della sicurezza dell’angolo tra la parete ed il soffitto. Arriva al suo piano, si aprono le porte, biascica un saluto e se ne va. Chi non ha vissuto una situazione così nell’ascensore?

Non è nient’altro che un buon esempio di timore al contatto emozionale, un’attitudine comportamentale che ci accompagna, soprattutto nella vita di città, dove lo stress fa ammalare e porta la gente ad allontanarsi e contagiarsi.
Abbiamo paura, paura d’invecchiare, di perdere i risparmi, di essere licenziati, lasciati ed abbiamo ancor più paura a condividere queste stesse paure con gli altri. Soluzione? Semplice, come sempre: condividere e darsi amore.

Il Fatto QuotidianoMercati dell’usato e del baratto in tutt’Italia!

aggiornato alle 16:52 di Sabato 19 Ottobre 2013


In molte città non ci sono: organizziamoli.  Noi abbiamo cominciato da Perugia.
Grazie al sindaco Boccali e all’assessore Cernicchi anche Perugia avrà un mercato dell’usato. Un risultato importante sul quale abbiamo deciso di impegnarci.
Già mi vedo i commenti sarcastici di schiere di negativisti pessimisti: stupidello! Vuoi risolvere i problemi italiani con i mercatini del baratto? Io non credo di avere i mezzi per risolvere i Grandi Problemi.

Ma mi piace la politica dei piccoli passi. Ottieni un piccolo risultato, ti gratifichi e ti energizzi godendotelo e poi ti viene la voglia di fare un secondo piccolo passo.

Ci sono decine di città dove non esiste un mercato come Porta Portese. Organizzarlo è relativamente semplice se c’è un’amministrazione sensibile ai progetti elementari e concreti. L’investimento necessario per lanciare un mercato settimanale è solo per qualche mese, per avviarlo, poi va avanti da sé. E ha un costo contenuto, per lanciare un mercatino di scala provinciale una decina di migliaia di euro è sufficiente (e esistono fondi UE per la riqualificazione dei quartieri).
GAIA PORTAL 19 OTTOBRE 2013Omicron 2.0 Fondata

Omicron 2,0 stabilito. Attenuazione 3.3. Livello di risorse 4.6.

Esprimi un desiderio - SaLuSa da Multidimensional Ocean - 12 Ottobre 2013

grassetto aggiunti
Miei cari,


I tempi a venire sapranno riempire il vostri cuori con le lacrime di gioia e di amore. I regni angelici hanno preparato uno spettacolo di amore per molti di voi, soprattutto tra gli operatori di luce e i circoli spirituali. Non abbiate aspettative su come la vostra vita dovrebbe essere e non sentitevi eccessivamente preoccupati se le cose non vanno secondo i vostri piani. Il vostro Sé Superiore e divino ha un piano molto più grande e ampio per voi, un piano che non può essere compreso dalla mente ordinaria lineare, un piano che riunisce tutte le dimensioni, tutte le vostre vite ( quelle presenti e future del passato ) e riuniranno la vostra anime estese.

Heather Ann tucci-Jarraf: LA DISPOSIZIONE E IL VERBO DI IO (DICHIARAZIONE DI IO) traduzione completa

Traduzione completa di 'La Disposizione e il Verbo di Io'. Non è un documento UCC in quanto l'UCC è stato riconciliato/ritirato il 18 Marzo 2013. Fa comunque riferimento al documento UCC No. 2013032035 del 13 Marzo 2013.
Dalle parole di Heather: 
UCC è stato riconciliato/ritirato il 18 Marzo 2013....Rec. No. 2013032035 è L'ULTIMA registrazione nel registro UCC che ha riconciliato tutto alla essenza eterna il 13 [18?] Marzo 2013 ... molte incarnazioni si riferiscono ad essa come la registrazione dell'eterna essenza.La DICHIARAZIONE DI IO lo stabilisce meglio ... TUTTO CIO' CHE E' ... SIA PRE-AUTORIZZATO, PRE-APPROVATO e PRE-PAGATO DALL'ETERNA ESSENZA ... TUTTO CIO' CHE E' sia ETERNA ESSENZA IN CORPO.

Questo ha comportato anche la riconciliazione / ritiro del Trust OPPT.
A OPPT è succeduta la forma-pensiero I-UV.
(potete leggere i dettagli in http://www.oltre12.net/2013/05/la-saga-del-one-peoples-public-trust-la.html)

oltre12.net






in amore,  gratitudine, pace e trasparenza