martedì 28 gennaio 2014

Mantenete fiducia e coraggio!


11/01/2014
"Tutto a poco a poco si sistemerà! Prima di tutto si sistemeranno le aperture di cuore e le aperture di coscienza, come dite sulla Terra, a dosi omeopatiche, e poco a poco, in funzione del risveglio di ciascuno, accelereranno.
Ci saranno molti shock emotivi a causa di ciò che potrete scoprire, di ciò che i vostri politici, i vostri governanti e anche i vostri religiosi vi hanno nascosto, degli shock emotivi quando scoprirete che la vostra stessa storia, quella che vi è stata raccontata nei vostri libri o nelle vostre tradizioni, è fatta spesso di errori volontari (non parliamo di menzogne).

Il mio sud - Cataldo Perri: "dottore..." (italiano - deutsch) - "Concerto a Germania 2013" (5/7)

 
Traduttrice Cristina Antonelli
Finché si rimane sulla strada giusta 
Foto: Quando camminate in un bosco selvaggio, che non ha subito alcuna manomissione da parte dell'uomo, vedrete tutto intorno a voi non solo una vita rigogliosa ma incontrerete anche, ad ogni passo, alberi caduti, tronchi in putrefazione, foglie marce e materia in decomposizione. Da qualsiasi parte guardiate, troverete la morte al pari della vita. 
Guardando attentamente comunque, scoprirete che, sia il tronco in decomposizione, sia le foglie marce, non solo sono fonte di nuova vita, ma sono essi stessi pieni di vita. Vi sono al lavoro microrganismi e molecole che si stanno trasformando, cosicchè la morte non si trova da nessuna parte. Vi sono solo metamorfosi di forme di vita. Cosa potete apprendere da questo?
La morte non è l'opposto della vita. La vita non ha opposto. L'opposto della morte è la nascita. La vita è eterna.

Eckhart tolle

« Prima che decidiate di servire un ideale, siete liberi di fare quel vi piace, ma una volta
presa la decisione non lo siete più. Vi siete impegnati: avete innescato un movimento e siete tenuti a rimanere fedeli al vostro impegno. Sapendolo, alcuni penseranno che è preferibile non impegnarsi in modo da preservare la propria indipendenza… Ne hanno tutto il diritto, ma l’indipendenza, così come essi la comprendono, porterà loro inevitabilmente delusioni e prove, e sarà allora che si sentiranno veramente prigionieri.

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

PROTOCOLLO PER LA CONTAMINAZIONE NUCLEARE

Protocollo di detossificazione, chelazione di metalli pesanti e particelle radioattive.

ESTREMAMENTE IMPORTANTE.
STAMPATEVI QUESTO POST, IN CASO DI NECESSITA’ DIFFONDETELO.
IL PROTOCOLLO PROPOSTO E’ ESTREMAMENTE EFFICACE OLTRE CHE CON LE RADIAZIONI ANCHE CON I METALLI PESANTI E LA CHIMICA DANNOSA.
E’ TEMPO DÌ PREPARARSI AI PEGGIORI SCENARI, UN INCIDENTE NUCLEARE E’ SEMPRE POSSIBILE COME INSEGNA IL GIAPPONE.
Dal momento che viviamo in un pianeta tossico che diventa sempre più tossico ogni anno, chiunque voglia sopravvivere alle sfide a cui i nostri corpi vengono sottoposti è meglio si prepari ad un efficace protocollo di detossificazione, chelazione di metalli pesanti e particelle radioattive.