venerdì 6 dicembre 2013

'Xaver' sferza l'Europa, tempesta peggiore da 50 anni

(AGI) - Berlino, 5 dic. - La maxi-tempesta Xaver, con venti fino a 180 chilometri orari, ha iniziato ad abbattersi stamane in Nord Europa sferzando Scozia e Inghilterra e dirigendosi verso Germania, Danimarca e Olanda. Proveniente dalla Groenlandia Xaver viene considerata la tempesta piu' violenta negli ultimi 50 anni.


Amburgo
In Scozia, dove una persona e' morta nelle Highlands, circa 80mila persone sono state evacuate e molte citta' sono rimaste senza elettricita'. La stazione ferroviaria di Glasgow e' stata evacuata dopo che il vento ha distrutto le vetrate del tetto e in Gran Bretagna la Thames Barrier, la struttura di regolazione del flusso del Tamigi, e' stata chiusa per proteggere la citta' di Londra. Il peggio dovrebbe arrivare nella notte di oggi e domani. In Germania molte scuole sono gia' rimaste chiuse oggi e la Deutsche Bahn ha avvertito che molti treni potrebbero essere sospesi. Ad Amburgo si teme il peggio dal momento che il servizio meteorologico ha annunciato la possibilita' di onde alte fino a 10 metri. Nel 1962 la citta' portuale era stata travolta da una tempesta che porto' alla morte di oltre 300 persone. Intanto l'aeroporto di Amburgo ha cancellato tutti i voli. Stessa decisione in Olanda e' stata presa dallo scalo di Amsterdam Schiphol che ha cancellato 50 voli.

SaLuSa, 6 dicembre 2013. 

Le risposte sono già nel vostro cuore Carissimi, ed il momento in cui le si sente chiaramente si sta avvicinando velocemente

SaLuSa colpisce ancora.
Oggi, per la seconda volta, mi viene data la stessa 'risposta'
 da due fonti apparentemente scollegate ... o no?


"Le risposte sono già nel vostro cuore Carissimi, ed il momento in cui le si sente chiaramente si sta avvicinando velocemente con il vostro cambiamento finale. Ricordate che nessuno può fornire risposte per voi, noi tutti possiamo mostrare solo la via che conduce a questa conoscenza, perché siete sempre voi a decidere quando è il momento perfetto, per ricevere la risposta e l'accettazione di quell'esperienza di conoscenza, che si guadagna, la maggior parte dalla comprensione è lì, nascosta all'interno di ogni esperienza."


Audio del testo

Ci sono così tante domande, all'interno della vostra mente in questo momento, e sappiamo che volete  che abbiano una risposta. Le risposte sono già nel vostro cuore Carissimi, per tutte loro, ed il momento in cui le si sente chiaramente, si sta avvicinando velocemente con il vostro cambiamento finale. Ricordate che nessuno può fornire risposte per voi, noi tutti possiamo mostrare solo la via che conduce a questa conoscenza, perché siete sempre voi a decidere quando è il momento perfetto, per ricevere la risposta e l'accettazione di quell'esperienza di conoscenza, che si guadagna, la maggior parte dalla comprensione è lì, nascosta all'interno di ogni esperienza. 

 Così, quando si sente ancora che la vostra mente è occupata con così tante domande, semplicemente chiedetevi che cosa è necessario fare per essere pronti, per essere pronti a trasferirvi nel Nuovo, e con tale certezza la risposta arriverà, e vi lascierà senza dubbi su ciò che dovrebbe essere fatto. In quel momento della propria realizzazione, la maggior parte delle risposte sarà rivelata attraverso il vostro cuore, e non sarete più trattenuti, e quando si decide di completare tutto ciò che è necessario, sarà sempre tramite la vostra scelta del libero arbitrio.
italia20capovolta

PATRIOTI D’ITALIA: UNITI PER LA LIBERTA’ IN UN COMITATO DI LIBERAZIONE NAZIONALE

di Gianni Lannes

Grazie a tutte, e a tutti per avermi sopportato due anni su internet. Vi saluto con un editoriale di commiato. Si interrompe bruscamente un discorso, si oscura un dialogo, si annichilisce l’informazione libera e indipendente. Chi comanda e colpisce nell’ombra, però non s’illuda: è soltanto la pagina di un diario che si chiude, non la vita o la battaglia per la civiltà in agonia. E’ impossibile arrestare il pensiero umano e lo slancio etico, finché ci sarà al mondo una donna o un uomo liberi dentro.

Il volto mascherato di chi detiene il monopolio legale della violenza – Stati e multinazionali del crimine – dispiega i suoi effetti oscurando e manipolando la realtà, attraverso la distorsione del significato e del senso. La violenza comincia dalle parole, poi passa ai fatti, eliminando fisicamente chi non si adatta alla dittatura mondiale, al peggioramento vertiginoso delle condizioni di vita, all’imposizione del “pensiero” unico: una melassa standardizzata e politicamente corretta.

C’è un mondo qui fuori dal sistema di internet e delle apparenze che annaspa e non ce la fa più, un’umanità  che si ammala e muore, ingannata dalla propaganda dilagante, mentre avanza contro miliardi di vite umane un nuovo ordine mondiale che controlla Stati e organismi internazionali.