mercoledì 22 maggio 2013

Audiolibro-Seneca-La tranquillità dell'animo.

 

fonte



Acqua e limone    


Arnold Ehret nel suo libro il Sistema Di Guarigione Della Dieta Senza Muco consiglia di iniziare la giornata con una tazza di acqua calda e succo di limone. Ci sono poche cose tanto semplici quanto una tazza di acqua e limone, eppure i benefici che offre sono notevoli:
  1. Rafforza il sistema immunitario

    I limoni sono ricchi di vitamina C e potassio. La vitamina C è ottima per combattere raffreddori e il potassio stimola le funzioni del cervello e dei nervi e aiuta a controllare la pressione sanguigna.

Il grillino Sibilia umilia il “signor Letta” 

 sul signoraggio bancario


Il grillino Sibilia umilia il “signor Letta” sul signoraggio bancario
Il deputato del Movimento 5 Stelle incalza il premier anche sul debito pubblico e nel corso del suo intervento si rivolge più volte a lui chiamandolo "signor Letta". La vicepresidente della Camera, Marina Sereni, interrompe l'esponente grillino e lo invita a rivolgersi al presidente del Consiglio "in maniera appropriata"

Disclosure ... Sei pronto per cose come questa??

 

Consigli per l' immediato futuro.

 

Montague Keen - 19 Maggio 2013.



( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

È ormai evidente a tutti quanto sia disperata la Cabala in questo momento. Essi stanno attaccando, da ogni angolo, tutti coloro che cercano di portare luce al vostro mondo. Siate consapevoli e all' erta. Essi stanno lottando per la loro sopravvivenza e così cercano di distruggere tutti coloro che potrebbero mettere in discussione i loro piani. Il tempo sta per scadere per coloro che si rifiutano ancora di vedere la Luce, sia per paura che per ignoranza. Grandi decisioni devono essere prese per quanto riguarda la vita sulla Terra. I cambiamenti stanno avvenendo, dapprima dolcemente, ma  presto raccoglieranno slancio, quindi avrete bisogno di essere sulla strada giusta. Gli oscuri hanno molto da perdere: voi, d' altra parte, avete tutto da guadagnare. Senza il controllo delle banche, della religione, e dei governi, dove potrebbero stare queste persone? Quando all' uomo viene ripristinato il suo pieno potenziale, tutto è possibile. Con la conoscenza di come funziona il vostro universo, l' uomo con una coscienza piena può vivere la vita al massimo, senza paura e senza impedimenti.


Annuncio importante 

 

 

da Georgi Stankov, 22 mag 2013 

Cari amici e membri della PAT,
Siamo entrati in finale, la fase più propizia prima della nostra ascensione. Abbiamo lavorato per questo evento senza sosta, non solo in questa incarnazione, ma in numerose incarnazioni su questo pianeta tossico in eoni di tempo. Ora siamo sulla cuspide del nostro trionfo finale dopo la nostra missione è praticamente finito e abbiamo solo per trasformare i nostri corpi a base di carbonio in corpi leggeri e detonare la supernova PAT.

PROJECT XIII – PRIMI DETTAGLI

 

Riportiamo un estratto sintetico delle informazioni rilasciate da Lisa Harrison,  Bob, Caleb e Mark il 21/5/13 in merito al nuovo Project XIII.


Siamo in un momento di grande purificazione circondati  da potentissime energie e si sente il bisogno di parlare della nuova piattaforma I/UV
Possiamo cercare di fare chiarezza sullo stato dell’arte della piattaforma XIII?
Ci sono un paio di cose che vorrei dirvi visto che Heather mi ha dato il permesso di farlo.
Per quanto riguarda le potenzialità della comunicazione, non dovete paragonarlo minimamente a ciò che conoscete, come Facebook o Twitter… si tratterà’ di una cosa completamente diversa.

Sheldan Nidle – Aggiornamento 21/05/2013

planet-earth 

Dratzo! Eccoci nuovamente con più notizie da darvi. Il vostro mondo continua a oscillare tra i tentativi dell’Occidente di suscitare un conflitto capace di arginare i cambiamenti globali che minacciano la piattaforma della cabala e l’intento della Russia di forzare una nuova realtà sul Occidente. Questa dinamica è venuta meno ed è passata durante tutto l’ultimo decennio. Eppure, anche quando questo strano gioco di potere si avvicina a un punto che ricorda l’inizio della prima guerra mondiale, alla fine si allontana da questa terribile eventualità. Squadre di collegamento di Agartha hanno avuto molto successo nel disinnescare la situazione in Medio Oriente. Tuttavia, questo processo continuo di politica del rischio calcolato dimostra l’importanza di portare questa situazione instabile a termine. Il Cielo ci assicura che questo battibecco politico costante è semplicemente l’ultima preda per un tipo di diplomazia a lungo utilizzato dagli stati occidentali e che nessun conflitto risulterà da esso. Infatti, il prossimo intervento divino sta per trasformare tutto questo dolente casino. Nel frattempo,  munizioni legali continuano ad essere raccolte per essere usate contro la cabala nelle Corti del Mondo. La corsa per le ‘responsabilità’ accelera di giorno in giorno, aumentando il numero di coloro già e in procinto di essere, arrestati.

CONFERMATO: fonte di energia pulita (ECat) ha ottenuto la validazione del mondo universitario.

 

Ribloggo da ecatnews.it la notizia della conferma  del funzionamento del noto dispositivo eCat, di Andrea Rossi. Il dispositivo è già in produzione con impianti da 1MW per uso industriale termico. Ulteriori informazioni su www.ecatnews.it .

Si tratta di una reale fonte di energia pulita che potrà soppiantare il petrolio, ora confermata anche da test indipendenti universitari.

Dovrebbe essere la notizia del giorno, indipendentemente dal risalto che i media convenzionali (non) daranno. Anzi, è la notizia del secolo... anche se dovremmo forse aspettarcene altre nel prossimo futuro ... ;)
oltre12.net



Preciso che la data non è ufficiale: Project XIII dovrebbe uscire il primo di giugno nella prima versione su piattaforme iPhone, Windows PC e phone tramite silverlight.

Si confermano inoltre le informazioni riguardo alla connessione tra I-UV Ixchange e Project XIII.

LA LEGGE DEL DARE



Cari amici, eccoci al secondo step; abbiamo affrontato la Legge Della Potenzialità Pura e continuiamo il viaggio con la Legge Del Dare.
 Il viaggio nella nostra natura creatrice e creativa è breve, solo sette passi per arrivare nel luogo dove , attraverso"l'Accorgersi", il Gesto Umano, consapevole e presente nell'ADESSO, esprime tutta la sua bellezza. Chopra ci accompagna in un luogo che tanti di noi hanno visitato più volte,  e che ora ci invita in qualità di abitanti in pianta stabile. E’ un trasloco………….ENTUSIASMANTE!!!!  

Certo il miglior trasloco è quello con pochi bagagli, e La Legge Del Dare ci insegna a godere appieno dell’abbondanza con leggerezza, senza trattenere……….infatti in un mondo dove tutti varcano la soglia di casa per dare, ognuno inevitabilmente riceve più di quanto possa immaginare. Che la moltiplicazione della Gioia abbia inizio!!!!

Tratto da Le Sette Leggi Spirituali Del Successo
D. Chopra – 1994



LA LEGGE DEL DARE

L’universo si basa su uno scambio dinamico…..
il dare e il ricevere rappresentano
due aspetti diversi del suo flusso energetico

Con la disponibilità a donare ciò che ricerchiamo,
assicuriamo alla nostra esistenza
l’abbondanza dell’Universo