mercoledì 22 maggio 2013


Annuncio importante 

 

 

da Georgi Stankov, 22 mag 2013 

Cari amici e membri della PAT,
Siamo entrati in finale, la fase più propizia prima della nostra ascensione. Abbiamo lavorato per questo evento senza sosta, non solo in questa incarnazione, ma in numerose incarnazioni su questo pianeta tossico in eoni di tempo. Ora siamo sulla cuspide del nostro trionfo finale dopo la nostra missione è praticamente finito e abbiamo solo per trasformare i nostri corpi a base di carbonio in corpi leggeri e detonare la supernova PAT.

Negli ultimi due anni ho curato questo sito senza sosta e senza una pausa, ad eccezione dell'interruzione forzata per 8 giorni nel mese di agosto 2012 a causa di mio trasferimento in una nuova casa, quando non ho avuto una connessione Internet. Questo vuol dire che ho passato ogni giorno, compresi tutti i fine settimana, 10-12 ore la scrittura media e la pubblicazione sul sito web PAT o ​​di rispondere alle vostre numerose e-mail con la massima diligenza possibile.
Ora penso di aver meritato una pausa come per fare una panoramica del mio lavoro in tranquillità e anche per prepararsi mentalmente per il mio imminente ascensione. Questo è ciò che ognuno di voi sta facendo ora. Oggi un membro del PAT mi visiterà da sorvegliare e rimarrà come mio ospite fino alla fine di maggio. Abbiamo intenzione di fare qualche giro turistico in Baviera e di Monaco di Baviera e anche per godersi gli ultimi giorni per caso su questo pianeta. Inoltre, possiamo anche fare un certo lavoro luce definitiva sul mio portale bavarese.
Durante questo periodo non sarò in grado di rispondere alle vostre email e molto probabilmente non pubblicare alcun messaggio. L'eccezione sarà se ricevo un messaggio urgente di fondamentale importanza per la PAT o ​​se grandi eventi ha colpito l'umanità e la terra che devono essere affrontate.Spero di avere una comprensione per il mio desiderio di prendere un congedo dal mio presente obbligo autoimposto come redattore del sito web PAT, sapendo bene che ci incontreremo molto presto nelle dimensioni superiori e che non avremo più bisogno di Internet - questo Orion ingombrante mezzo di comunicazione. Cerchiamo di tagliamo questo ultimo filo a questa realtà ormai e accendiamo per contatto telepatico diretto per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento