mercoledì 24 aprile 2013

Imprenditore batte le banche: nessun interesse se i tassi sono quelli dell’usura

Interessi usurari: banca sconfitta in tribunale

Sentenza innovativa: neppure in caso di mancata restituzione del prestito può essere richiesto un compenso eccessivo

di Giuseppe Pietrobelli

BELLUNO – E adesso le banche tremano. Una sentenza della Corte d’Appello di Venezia, Terza Sezione Civile, ha stabilito che in caso di applicazione di tassi usurari per prestiti ai clienti, questi ultimi non sono tenuti a versare nessun interesse. Il dovere del risarcimento è limitato alla restituzione del capitale. Ovviamente è necessario che sia riconosciuto lo sforamento dei tassi consentiti e l’applicazione di percentuali così onerose da rendere i funzionari in doppiopetto di una banca simili, nella sostanza, ai “cravattari”.

GaiaPortal: Healing Energy Streams 

Flow from Portal to Portal…

http://gaiaportal.files.wordpress.com/2012/05/gaia_energy11.jpg


Posted by Anthony Morrison on April 24, 2013   /   Comments Off
Category: Ascension   Tags: EirePort. GaiaPortal
By ÉirePort – April 24, 2013
http://wp.me/p2sFUY-ld

Healing energy streams flow from portal to portal as Gaia balances with Hue-manity and humanity (smaller h) energies.
Light Workers called to portal adjustments are encouraged to follow healing energy flow within, as this aligns with the Gaia Healing energy streams, and will lead each to their Gaia healing portal center.
As Hue-manity aligns, and more and more of humanity (smaller h) begins to align, with these healing energy streams, and accepts those processes within themselves, Gaia rests in the resulting peace, and needs not the “catastrophic” adjustments previously thought necessary.
Those promoting the “doom and/or gloom catastrophe” scenarios will find difficulty in expressing those ideas, as their time is over.
The current energetic state of Gaia does not support, in any way, that type of energy intent.

GREGG BRADEN 

Puoi guarire la tua vita 1 di 2


PETER DEUNOV (BEINSA DOUNO) : IL RESPIRO CONSAPEVOLE - PRIMA PARTE



Qualcuno dice che può vivere anche senza fede. Questo significa vivere senza aria. Dio è nell’aria. Provate a smettere di respirare per cinque – sei minuti. Quando respiri, quando pensi, Dio è nel tuo pensiero. Quando senti, Dio è nel tuo sentimento. Dio è anche nelle tue azioni. Avete fatto la prova di non pensare? E' impossibile.

Peter Deunov

La principale raccomandazione data da Beinsa Douno è che si dovrebbe respirare a fondo, lentamente e ritmicamente, un esercizio che tende a calmare pensieri e sentimenti.  In Linea generale, il maestro sottolinea l’importanza di rivalutare la respirazione come un atto sacro dellanutrizione:



SINTOMI DEL RISVEGLIO SPIRITUALE

The Awakening featuring


Il Risveglio Spirituale è un viaggio evolutivo interiore alla scoperta della Forza Divina che è dentro di noi. Ha inizio quando l’Anima o Sé Superiore, fino a quel momento in sonnecchiante attesa, pervade con la sua energia/coscienza i veicoli di coscienza umana inferiori quali l’Ego e la mente, e prosegue poi con un lungo processo di trasmutazione di energia e di elevazione in consapevolezza.

TERRA "REAL TIME"

Clicca sull'immagine