domenica 20 gennaio 2013

Eugenio Benetazzo: Quale futuro per il debito pubblico?

  

UFO Sightings Professional Security Camera Captures Strange Life Form? Debunk


HAARP!!!!!!!!! HAVE YOU EVER SEEN ANYTHING LIKE THIS...???

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7c7fYHqaCh0   

Florida: invasione UFO a Miami – i video

admin 20/01/2013 
Florida: invasione UFO a Miami – i video


A Miami sta succedendo qualcosa di grosso, non un terremoto, non un maremoto, ma una vera e propria invasione UFO. I video che vi presnetiamo sono stati registrati, il primo l’8 gennaio e il secondo il 17 Gennaio 2013. In questi filmati si possono osservare flottillas di sfere di luce che stazionano nei cieli di Miami per diversi minuti e moltissie persone hanno partecipato a questi avvistamenti. Guardate i video e giudicate voi!

The One People’s Public Trust: cosa significa?

Dal 26 dicembre 2012, giorno del suo rilascio ufficiale, il documento legale The One People’s Public Trustsi è guadagnato l’attenzione crescente del web. Data la non semplice interpretazione del linguaggio tecnico con cui è formulato, molti si sono chiesti cosa significhi realmente e quale peso possa avere nell’inarrestabile processo della disclosure mondiale.

OPPT-feat

La dichiarazione The One People’s Public Trust (dinanzi abbr. in OPPT) riprende il modello dellaDichiarazione d’Indipendenza degli Stati Uniti d’America del 1776 e lo estende a tutta la popolazione vivente oggi sulla Terra. Sancisce l’inalienabilità dei diritti degli esseri umani in quanto esseri divini, fatti di carne ossa e sangue; tali diritti non possono essere ignorati, limitati o soverchiati da nessun sistema legislativo attualmente in vigore, in virtù del fatto che l’artificiosità legale umana è sempre e comunque subordinata ai precostituiti diritti di derivazione divina.

L’IMU è incostituzionale: ecco come avere il rimborso

t-imu-featNon è un periodo particolarmente felice per l’IMU, la tanto discussa imposta statale sugli immobili. È notizia fresca di oggi, rimbalzata su tutti i quotidiani e le TV, che l’Unione Europea ha bacchettato l’Italia per una più equa applicazione dell’IMU, perchè così com’è ora colpisce troppo severamente le classi più povere. A questo si aggiunge la dichiarazione clamorosa dell’ex ministro Giulio Tremonti che qualche giorno fa, in piena diretta TV sulla rete LA7, l’ha tacciata di incostituzionalità, snocciolando gli articoli della Costituzione con i quali entrerebbe in conflitto e dando il via ad una class action assistita (potete informarvi e scaricare i moduli direttamente sul suo sito webper ottenere il rimborso. Qui sotto riportiamo un piccolo manuale pratico sulle procedure da seguire. Lòthlaurin
Forse non tutti sanno che l’Imu, la tassa che nell’immaginario collettivo più facilmente si associa all’ultimoGoverno Monti, non nasce dall’ultimo Governo ma è frutto di una collaborazione precedente, risalente al2011, tra l’allora ministro dell’Economia Giulio Tremonti e il leghista Roberto Calderoli. 

Alex Jones - La paranoia del 

Nuovo Ordine Mondiale


Pubblicato in data 09/gen/2013
Alex Jones è stato ospite di Piers Morgan, il popolare conduttore della CNN di cui Jones ha chiesto la "deportazione" (Morgan è cittadino inglese), "per aver attaccato il 2° Emendamento della costituzione", che garantisce agli americani il diritto di portare armi da fuoco.



Siamo schiavi dal 1302 d.c. … lo sapevate?

Schiavi dal 1302 (18 novembre), che è la data della pubblicazione della

Bolla Papale scritta da Papa Bonifacio VIII.

Riporto una lettera di un’amica, tale e quale, non l’ha inventata lei, ma le sue ricerche sono sbalorditive, essendo molto lunga sintetizzo in un riassunto che invoglia alla lettura:

Noi non siamo una Repubblica ma una società privata, grazie a bolle papali antiche mai abrogate, alla nascita noi diamo il nostro consenso per essere di fatto sfruttati come schiavi per tutta la vita, leggete con calma, fate le ricerche, questa è la chiave per uscire dalla schiavitù.