lunedì 25 febbraio 2013


Benjamin Fulford

marzo sarà il mese della svolta finale?




__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

THE RFID CHIP - WHAT YOU NEED

THE RFID CHIP - WHAT YOU NEED TO KNOW BEFORE CONSENTING TO BE 'CHIPPED'

Implanted without consent. Tortured by the microchip . - YouTube


This video is 1 hr 5 mins..but well worth listening to! They have a website, too www.icaact.org

See Dr. B. Trower interview about what exposure to radio frequency can do to people - 30 minutes

One victim of micro chipping got cancer.

Many older ladies were tested and found to have chips on their right or left shoulder. The only thing different from their 'normal routine' that they had done, they said, was to have the flu shot.

Many soldiers were found to be chipped...and certain frequencies pushed them to violence.....

The chip can also be used to force one to 'commit suicide'.

Mind control and physical torture also are potential byproducts of being chipped.

The chip can also be used to kill people of heart attacks (Brietbart?)

BE AWARE - QUESTION - PRAY BEFORE ACCEPTING A SHOT

Posted by John MacHaffie

ITCCS: Colpevoli.

Il Papa, la regina e il primo ministro canadese riconosciuti colpevoli di crimini contro l’umanità e condannati a venti cinque anni di pene detentive.

25 FEBBRAIO 2013


Verdetto finale è Reso in prima causa comune Tribunale contro il Vaticano e in Canada per genocidio

Il Papa, la regina e il primo ministro canadese riconosciuti colpevoli di crimini contro l’umanità e condannati a venti cinque anni di pene detentive.

La Corte ordina loro di arrendersi entro il 4 marzo o affronteranno l’arresto da parte dei cittadini


Leo Zagami: rivelazioni esoteriche
su massoneria e nuovo ordine


Pubblicato da IckeItaliaMeetup in data 20/lug/2012 'video david icke meetup'

marina romea ( ravenna) conferenza organizzata da rachele righi coadiuvata da massimiliano severi. Leo Zagami rivela i legami fra le varie massonerie con vaticano banche banchieri rothschild rockefeller e compagnia cantante....

Lo scrittore Gabriele Sannino spiega l'enorme differenza che c'è tra il denaro virtuale e reale


Pubblicato Gabriele sannino in data 23/feb/2013

Lo scrittore Gabriele Sannino ospite a Canale Italia spiega l'enorme differenza - anzi il divario - che c'è tra il denaro virtuale e reale
Astronavepegasus

Gli Arturiani – 22/02/2013 – Canalizzazione di Sennar Karu

538149_598294590196585_1879715129_n

La grande dualità del vostro tempo

Gli Arturiani tramite Sennar Karu
Benvenuti amici, sono Ayron membro del consiglio arturiano per la luce in questa galassia. Il messaggio di oggi è relativo alle vostre linee temporali e alle decisioni che come razza state prendendo e che segneranno l’ingresso in una nuova epoca della vostra cività. Il vostro tempo è maturo per l’ingresso nello stadio successivo dell’esperienza. Attualmente molti di voi stanno assumendo le caratteristiche delle 4D e questo significa che siete entrati nello spazio di coscienza relativo a questa dimensione. Il primo passo fondamentale per sollevare consistentemente il velo al quale siete sottoposti.

Il cospirazionismo fa parte della 

cospirazione?

cospirazione640x360



Questo articolo tocca un tema delicato e rilevante. Lancia l’ipotesi che il cosiddetto cospirazionismo – cioè quel sistema di pensiero strutturato che fa discendere i mali del mondo da una longa manus nascosta, malevola ed ingannatoria che persegue interessi egoistici, di lucro e potere – possa, in qualche modo, far comodo al sistema. Se il venire a conoscenza di determinate informazioni ci lascia nella rabbia, nella frustrazione, con un implacabile senso di vuoto e di impotenza, allora esso diventa funzionale agli scopi del Governo mondiale Occulto, che potrebbe perfino essere interessato alla sua divulgazione.

Il Magistrato Paolo Ferraro lancia un appello al Nuovo Ordine Mondiale.

Pubblicato in data 04/mag/2012

GUARDA ANCHE QUESTO FILMATO!: http://www.youtube.com/watch?v=c5e2Pk...

Un appello semplice e diretto al quale aderiamo senz'altro. Il Magistrato Paolo Ferraro ha subito l'oppressione del sistema perché aveva scoperto che il programma di manipolazione e controllo mentale denominato Mk-Ultra (o Monarch) era, ed è, utilizzato correntemente in Italia da un insieme insolito di personaggi militari e civili da anni. 

Il Silicio Organico

  
                          
In natura esistono due generi di silicio: il silicio minerale e il silicio organico. Il primo è il principale componente della crosta terrestre (27,80%) subito dopo l’ossigeno (46,60%); nella sua forma più semplice (sabbia, quarzo) è composto da un atomo di silicio legato a due atomi di ossigeno.

Il silicio organico si differenzia da quello minerale per la presenza di uno o più atomi di carbonio associati all’idrogeno. Sotto questa forma rappresenta un elemento essenziale per tutta la materia vivente. Ad esempio nell’organismo dell’essere umano lo si trova in gran quantità nei tessuti, nelle cartilagini, nel timo, nel fegato, nella milza, nel pancreas, nelle pareti vascolari e nelle ghiandole surrenali.


Cosa si aspettano i tedeschi dalle elezioni italiane del febbraio 2013? Dopo tanti anni di Berlusconi, ancora impantanata in una crisi che rischia di diventare un vortice per tutto il continente, l’Italia non è mai stata tanto discussa all’estero. Come dovrebbe essere un esecutivo in grado di lavorare insieme ai tedeschi? Davvero la Germania crede che l’austerity possa funzionare? Per ripetere un vecchio cliché, è vero che i tedeschi non ci stimano, ma ci amano?

Cina: un enorme cratere si apre improvvisamente nello Sichuan



Cina - 24 feb 2013 Una spaventosa voragine si e' aperta improvvisamente in un campo di riso nella provincia dello Sichuan.Gli abitanti  del villaggio che vivono a poco piu' di cento metri dal luogo dell'incidente hanno riferito di aver sentito un enorme boato tra il 5 e 7 febbraio. Il sinkhole e' profondo quasi 10 metri,fortunatamente non ci sono stati ne vittime e feriti. Le autorita' hanno allertato un team di esperti per monitorare la zona da una ulteriore instabilita' geologica. 

Terrarealtime
   


..........................................................

Il crollo della  Vecchia Matrice . Elezioni italiane 25 febbraio / 26, 2013. I prossimi due politici più potenti italiani saranno  un ex comunista e un Comico

Mi scuso per la traduzione automatica
da Georgi Stankov, 26 febbraio 2013, ore 15.00 CET
Le elezioni italiane sono ancora in corso oggi e i primi risultati saranno conosciuti già questa sera. Tuttavia le ultime tendenze mostrano già che i due vincitori sarà un ex comunista e un famoso comico italiano. Così la vecchia élite Orion incarnata nella Reptilian mutaforma Berlusconi e il suo seguace come PM, il Bilderberg clone di Mario Monti, un burocrate ex UE, saranno i perdenti chiari.

Catalogna: i primi effetti della Sovranità

25 FEBBRAIO 2013

CATALUNYA: 200 SINDACI INDIPENDENTISTI SI RIUNISCONO IN ASSEMBLEA


Venerdí 15 febbraio si è riunita a Vilanova i La Geltrú, a circa 30 Km a sud ovest di Barcellona, l’assemblea della AMI(Associazione dei Municipi per l’Indipendenza) con piú di 200 sindaci, rappresentanti dei 648 municipi che ci sono associati. Bisogna tenere conto che la Catalogna si compone di un totale di 947 municipi e l’AMI non ha tra i suoi iscritti, per il momento almeno, Barcellona, Tarragona e Lerida. C’è Gerona, c’è Vic e ci sono altre importanti cittá. La ANC (Assemblea Nacional Catalana) lavora per l’incorporazione del resto di cittá all’ente municipalista.


Continua la strage di animali marini lungo le coste del Peru'


25 feb 2013 Peru' - Gli esperti stanno cercando di capire perché quasi 100 animali morti di diverse specie sono approdati lungo la costa peruviana nell'ultima settimana. I corpi di tartarughe marine, leoni marini uccelli e delfini sono stati trovati nel corso di un'ispezione da parte di funzionari del governo lungo i 77 miglia della costa di Lambayeque. Le carcasse, sono state rinvenute in vari stadi di decomposizione,misurate, messe in sacchetti e poi portate via per l'analisi.

PUFFNESS AGGIORNAMENTO – 24/02/2013

coollogo_com-158254001
Saluti;

C’è voluta una donna per portare a termine il lavoro di calciare questo mondo verso la sua vita futura. Basta fame, povertà, guerre e  politici che parlano. La prima luce splende attraverso la fessura della porta della camera blindata (i forzieri di Fort Knox ndr). C’è un bel po’ oltre ai soldi dall’altra parte di essa. La preparazione per il vostro arrivo è ciò che ha richiesto così tanto tempo. La libertà nel suo senso più attuale è sempre stata l’obiettivo di tutta l’umanità nel suo insieme. E’ sempre stata possibile, ma un po’ di forza d’animo


MAX KEISER SULL’OPPT


Max_Keiser
Max Keiser è uno dei volti televisivi più famosi delle televisioni di tutto il mondo, giornalista e presentatore fa da speaker alla BBC e Russia Today. Questo è quello che ha scritto nel suo sito riguardo al deposito di UCC da parte dei ragazzi dell’OPPT. Il link alla fine  rimanda ad un’articolo del Guardian  che parla di una lettera recapitata al primo ministro svedese per informarlo del movimento OPPT, del tutto analoga a quella inviata al primo ministro canadese Link

LSDP
Il deposito di UCC causa ondate globali

Cobra -  Intel Relazione



Intel aggiornamento

Mi scuso per la traduzione automatica


Ci sono stati alcuni sviluppi che stanno dietro le quinte che sto finalmente permesso di parlare. La Resistenza ha fatto registrare progressi significativi verso la superficie. In sostanza tutta l'area tra 0 e 30 metri sotto la superficie è stata liberata sul piano fisico. Significa che la pulizia finale dei livelli più alti di tutti i restanti basi militari sotterranee. Tutto ciò che è stato in alcun modo associato a qualsiasi dei progetti neri è stato completamente eliminato dal livello tra 0 e 30 metri sotto la superficie.