lunedì 25 febbraio 2013


Gli Arturiani – 22/02/2013 – Canalizzazione di Sennar Karu

538149_598294590196585_1879715129_n

La grande dualità del vostro tempo

Gli Arturiani tramite Sennar Karu
Benvenuti amici, sono Ayron membro del consiglio arturiano per la luce in questa galassia. Il messaggio di oggi è relativo alle vostre linee temporali e alle decisioni che come razza state prendendo e che segneranno l’ingresso in una nuova epoca della vostra cività. Il vostro tempo è maturo per l’ingresso nello stadio successivo dell’esperienza. Attualmente molti di voi stanno assumendo le caratteristiche delle 4D e questo significa che siete entrati nello spazio di coscienza relativo a questa dimensione. Il primo passo fondamentale per sollevare consistentemente il velo al quale siete sottoposti.

Così, a questa nuova prospettiva mentale corrispondono visioni d’amore, pace e speranza per la vostra gente ed iniziate a rendervi conto che i vecchi sistemi, quelli che hanno sorretto la vostra civiltà e basati su una cultura di disprezzo della vita, non funzionano più e sentite nel vostro profondo la necessità di abbracciare nuovi modelli, maggiormente in linea con le vostre nuove frequenze vibrazionali.
Questo passaggio segna l’ingresso nel periodo di scelta. Ed è di questo che oggi vi parliamo. In questo periodo si sta accentuando il dualismo, tra coloro che stanno prendendo la strada del risveglio di coscienza e coloro che resteranno vincolati ai processi e agli schemi 3D del vostro pianeta, la vecchia versione 3D di Gaia sofferente e ferita. Sappiate che Gaia esiste già ora nella sua manifestazione 5D, un’essere splendidamente luminoso pronto ad accogliere l’arrivo delle vostre coscienze.
Alcuni di voi già sentono il cambiamento e lo avvertono come l’inizio dell’assenza del tempo, sensanzione tipica delle dimensioni superiori. Avete di fronte la possibilità di scegliere quale sarà il vostro destino. Sceglierete un futuro luminoso basato sull’amore e la condivisione? oppure sceglierete di riconfermare ancora una volta i vecchi sistemi basati sulla paura e l’assenza di consapevolezza? la scelta è vostra.
Oggi assistete alla formazione di due schieramenti ben distinti, da un lato l’umanità che si sta preparando ad entrare nel nuovo mondo, dall’altra coloro che per situazione karmica ancora non sono pronti ad affrontare questi cambiamenti. In questo periodo vedrete accentuarsi la confusione ed il disagio a livello sociale su tutto il pianeta, e molte sono le cose che dovranno cambiare prima dell’inizio effettivo di questa nuova fase della vostra civiltà. Benchè attualmente, nella grande dualità del vostro tempo, entrambi i sistemi, la vecchia energia e la nuova, possano ancora coesistere, presto non sarà più possibile e nessuno dei due schieramenti potrà, vibrazionalmente, restare a contatto con l’altro.
Questo perchè la differenza vibrazionale si accentua costantemente, e coloro che stanno rinascendo a nuova vita si accorgono di non riuscire più a concepire quegli schemi terrestri prima assolutamente normali ed ordinari. Vi accorgete che la realtà che avete vissuto finora era soltanto una frazione dell’esperienza complessiva ed automaticamente l’esperienza 3D diventa oramai statica e sentite dal profondo la necessità di un rinnovamento globale e di una nuova era fondata sull’amore, la condivisione e soprattutto l’unità.
Vedete amici, è importante comprendere che nulla può essere costruito laddove mancano amore ed unità, poichè quando si sperimenta l’assenza di essi si vive in disarmonia con l’universo intero e le leggi che lo regolano. L’universo è la proiezione della coscienza universale e tutto nel suo complesso è il creatore infinito che si dilata ed estende al fine di fare il gioco dell’esperienza in ogni possibile e concepibile forma. Capite che le possibilità sono infinite? Ma pur sempre ognuna di queste possibilità ( ogni creatura ) è parte del creatore che cede se stesso nel progetto della creazione. I pilastri, le due colonne dell’universo sono amore e unità, sinonimi alla fine della stessa verità.
Quali parti del creatore ed entità divine in esperienza, avete ereditato il libero arbitrio e ogni più ampia capacità creativa. Questo comporta la responsabilità delle vostre scelte e la possibilità, in qualsiasi caso, di scegliere da VOI il percorso da seguire. Gaia, il vostro pianeta, è un altra manifestazione del creatore, pienamente cosciente, che ha scelto di servire la vostra razza nel suo percorso evolutivo. Per così dire Gaia vi è stata donata quale madre divina ed amorevole dal creatore, ed essa si sta prestando a questo gioco d’evoluzione per il vostro massimo bene.
Ella sa benissimo che alla fine, voi prenderete il vostro posto in seno alla grande famiglia cosmica e sa benissimo che tutto il lavoro svolto condurrà la sua umanità ad entrare a pieno titolo all’interno del gruppo delle razze evolute di questa galassia. Lady Gaia si è prestata a questo servizio, e molte volte ha deciso in vostro favore, anche quando l’esito della vostra razza poteva essere un altro, quando avete a livello cosmico sfiorato l’estinzione. La terra è viva, è un’entità cosmica esattamente come ognuno di voi e vi chiediamo di amarla profondamente, poichè senza di essa voi non potreste esistere. Gaia è parte di voi e voi siete parte di lei.
Il vostro tempo finale, caratterizzato da grande dualità segna la scelta fra l’amore e l’unità e l’oblio. Siete tutti chiamati ad operare e confermare questa scelta. Potete essere attori della nuova era di questo mondo oppure no, ma operare questa scelta significa comprendere e sentire l’unità che collega ognuno di voi a Gaia e lei a voi, comprendere che ogni creatura, dal più piccolo organismo monocellulare al più complesso è parte di un gruppo che “è” all’unisono. Il passo fondamentale per l’ingresso nelle 5D è l’inizio della costruzione cosciente e consapevole della coscienza collettiva.
Finora avete sperimentato e vissuto la coscienza collettiva a livello inconscio, a livello sotterraneo. Non ne siete stati realmente consapevoli. Il segreto dell’ingresso nelle 5D stà nel vivere, sentire, percepire la coscienza collettiva, ossia l’unità della vostra razza, pur vivendo ancora in un corpo ed essendo ancora un IO INDIVIDUALE divino pienamente consapevole.
Questo processo diviene possibile quando ci si abbandona all’amore, quando si rimuovono tutti i substrati di negatività e paura, quando siete liberi da ogni condizionamento e avete rilasciato il vostro karma 3D. Procedendo su questo percorso, la percezione di unità si rafforza progressivamente. Dapprima lo sapete come concetto puramente assimilato dalla mente, dopo iniziate a sentirlo dentro, vi rendete conto che voi siete il pianeta terra e che avete mani e occhi ovunque, bocche e orecchi in ogni dove, poichè “siete” all’unisono con Gaia ed ogni sua creatura.
Così amici, vi diciamo che siete nelle fasi finali del percorso 3D e percepite questa cosa dentro di voi. La sentite durante le vostre giornate. “Sapete” dentro il vostro cuore che qualcosa per voi è in arrivo, ma non sapete cosa. Questo dipenderà da voi. La grande dualità del vostro tempo è la scelta che dovete operare.
Alcuni non saranno pronti, e alcuni di loro saranno anche persone a voi prossime. Potete dolcemente dar loro una visione più ampia ma lasciate che ognuno segua il suo percorso. Amare è anche lasciare ad ognuno la possibilità di essere e decidere quanto ritiene meglio per sé. Non esiste un esito sbagliato. Ognuno seguirà il proprio percorso d’evoluzione.
Concludiamo amici dicendovi che in questo grande momento vi siamo sempre vicini e se aprite il vostro cuore potrete sentire l’amore proveniente dai vostri fratelli cosmici di ogni razza intorno a voi, come anche l’amore delle vostre guide e angeli. Siete amati e non siete soli nella vostra scelta.
   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento