lunedì 25 febbraio 2013


Il crollo della  Vecchia Matrice . Elezioni italiane 25 febbraio / 26, 2013. I prossimi due politici più potenti italiani saranno  un ex comunista e un Comico

Mi scuso per la traduzione automatica
da Georgi Stankov, 26 febbraio 2013, ore 15.00 CET
Le elezioni italiane sono ancora in corso oggi e i primi risultati saranno conosciuti già questa sera. Tuttavia le ultime tendenze mostrano già che i due vincitori sarà un ex comunista e un famoso comico italiano. Così la vecchia élite Orion incarnata nella Reptilian mutaforma Berlusconi e il suo seguace come PM, il Bilderberg clone di Mario Monti, un burocrate ex UE, saranno i perdenti chiari.

Questa nuova situazione, con un ex comunista e un comico, essendo i due leader politici forti per costruire un nuovo governo italiano di crisi dopo i programmi di austerità del governo Orion passato non eletto Monti impoverito la popolazione italiana, è una nuova apertura straordinaria che faciliterà il nostro aspetto come maestri ascesi in Italia. Questa nuova tendenza politica non solo ci aiutano a cacciare il papa e tutti i cardinali del Vaticano, prima di andare in conclave per eleggere il nuovo papa, ma ci permetterà di introdurre la nuova società illuminata nella culla della civiltà occidentale moderna.
Secondo gli ultimi sondaggi non ufficiali - in Italia è vietata la pubblicazione di previsioni nei due giorni delle elezioni di Domenica e Lunedi (oggi) - la coalizione di centro sinistra della ex comunista Pier Luigi Berzani ha già 34-36% dei voti con un trend leggermente positivo. La coalizione di centro destra di Berlusconi con Liga Nord è stabile al 28-30%. La coalizione Monti sembra essere inferiore al 10%, con un trend negativo.
Il grande vincitore di queste elezioni è già il famoso comico italiano Beppe Grillo e il suo partito di nuova costituzione "Movimento 5 stelle" (Movimento dei 5 stelle) con le stime 20-21% di tutti i voti. Alcune previsioni anche attribuire a questo nuovo partito fino al 30% dei voti, che è un enorme scivolo elettorale per l'Italia. Il partito quinto "Rivoluzione civile" viene percosso con il 3,2% e un trend molto negativo, e non avrà alcun ruolo nella costituzione dei due senati italiani e il nuovo governo.
Vi sto solo dando queste informazioni per sottolineare il coordinamento assolutamente sbalorditivo dalla HR delle vicende politiche attuali sulla terra prima della nostra apparizione ufficiale e divulgazione maestri ascesi e gli incontri della Nuova Terra avrà luogo. Abbiamo simili condizioni di instabilità in Spagna, dove il governo austerità corrente sta per cadere da un momento all'altro sotto la pressione enorme della popolazione arrabbiata e affamata spagnola che si ribella per le strade di Madrid e in tutto il paese da molti mesi.
Poi la Grecia con la sua crisi perenne, governato da un sicario ex Goldman Sachs, la banca che ha aiutato rovinare la popolazione Grecia rubando oltre 100 miliardi di $ del bilancio dello Stato, riciclaggio attraverso i loro canali Orion clandestini monetari, e provocando così la stato enorme deficit della Grecia, che è la causa per la sua attuale crisi.
La Gran Bretagna ha appena perso la sua tripla AAA in mezzo la sua quarta recessione consecutiva dal 2008 e il deficit di bilancio è raggiungere altezze astronomiche. Allo stesso tempo, Cameron è ufficialmente sostenendo che intende deviare miliardi di sterline di denaro fiscale in operazioni militari segrete, mentre il bilancio ufficiale della difesa di GB è stato drasticamente tagliato. E dove sono gli inglesi? Ovunque nascondendo le tormente invernali, ma non per le strade per manifestare contro il governo più sinistro Reptilian su questo pianeta. Ma il risveglio delle masse addormentate britannici arriverà molto presto.
La Francia è coinvolto nella sua avventura Mali e la Germania si trova in una grande, crisi ufficialmente ancora sconosciuto - politico, economico, finanziario (con Deutsche Bank di essere il più grande scandalo criminale / frode finanziaria in molti decenni e altre banche in procinto di illiquidità) e morale , l'invio di truppe in tutto il mondo dimenticando la sua storia passato criminale.
Fratelli, vi dico, quando salirà, la matrice vecchia sarà maturo per il suo collasso e un respiro lieve di un unico master asceso sarà sufficiente per far cadere giù questo castello di carte.
http://www.stankovuniversallaw.com/2013/02/collapse-matrix-italy-italian-elections-february-2526-2013-powerful-politicians-communist-comedian-georgi-stankov-february-26-2013-15-00-p-m-cet/
   

..........................................................................

1 commento:

  1. Ma cosa sta blaterando questo signore???? Qualcuno gli dica che Bersani è alleato con Monti, e che non appena sarà al governo il suo primo obiettivo (HA DETTO)sarà di ELIMINARE IL CONTANTE, e sappiamo bene per arrivare dove....
    Quindi per ora c'è poco da star sereni, se poi i maestri ascesi agiranno su di lui per svegliarlo, non lo so...ma mi sembra molto dura!

    RispondiElimina