sabato 8 giugno 2013

__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

LEGGI NEWS : NESARA- Restore America - Galactic

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine
TERRA "REAL TIME"
Storia negata, parte 2: Un evento cosmico destinato a tornare

 


Essi, con un sofisticatissimo intervento alle soglie del “Divino”, stanno addirittura cercando di attenuare la potenza del Sole, consapevoli del drammatico indebolimento del campo magnetico terrestre. “Loro” sanno quanto può essere sconvolgente la furia del Sole in un momento come questo. Ma cosa esattamente sta indebolendo lo scudo naturale della Terra? Cosa provoca la bruschissima accelerazione dei poli magnetici? Cosa sta causando tutti questi cambiamenti devastanti che vediamo aumentare a dismisura? Ma soprattutto…cosa ha risvegliato una così “maniacale attenzione” di enigmatiche entità provenienti da altre dimensioni?

“Salgo i gradini e tutto diventa chiaro” 

– CLOUD ATLAS

Posted by Tanja


971998_534203483283471_1516348920_n
“Sixsmith, salgo i gradini dello Scott monument ogni mattina, e tutto diventa chiaro. Vorrei poterti fare vedere tutta questa luminosità, non preoccuparti, va tutto bene, va tutto così perfettamente maledettamente bene. Capisco ora che i confini tra rumore e suono sono convenzioni. Tutti i confini sono convenzioni, in attesa di essere superate; si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare. In momenti come questi, sento chiaramente battere il tuo cuore come sento il mio, e so che la separazione è un’illusione. La mia vita si estende ben oltre i limiti di me stesso”

LOVE POLICE 

sottotitolato in italiano

 

1Love Police è un gruppo di persone carismatiche che evidenziano i fallimenti del sistema capitalistico. Questo gruppo si concentra sulle idee dell’anarchismo (anarchismo vero, quello pacifico). Stanno facendo un grande lavoro rivelando la realtà per quello che è, anche se trattano solo alcuni problemi sociali e non le soluzioni. Trovi altri loro video (in inglese) sul sito http://www.cveitch.org

 

 http://risvegliodiunadea.altervista.org/

SIAMO LIBERI


 

 
 
hollande 

Non abbiamo nessuna rivendicazione. Nulla. Non ci aspettiamo niente da voi. Fate quello che volete. Ma state attenti: non produrremo più niente, quanto meno non in Francia. Non creeremo più imprese, non scriveremo più musica e non pubblicheremo più libri.
Non avrete più nulla da tassare, non un centesimo. Dovrete trovare un altra soluzione. Senza di noi. 

Noi smetteremo di sfruttarvi, di vendervi dei prodotti, che apparentemente non desiderate.
Se volete un lavoro per poter riempire la vostra dispensa, chiedete allo Stato.
Se volete un tetto sotto il quale dormire, chiedete allo Stato.
Se volete dei vestiti per proteggervi dal freddo, chiedete allo Stato. 


Dopo tutto non è questo che volete? 
Noi smetteremo di guadagnare soldi. Noi vi lasciamo i vostri euro.
Prendeteveli tutti, fino all’ultimo e assicuratevi di non averne dimenticati. 

Quando avrete fame, i nostri ristoranti saranno chiusi, potrete mangiarvi i vostri euro.
Quando i tetti crolleranno, potrete ripararvi sotto i vostri euro.
Quando i vostri figli si ammaleranno, date loro qualche euro. 

Finalmente potrete vivere in un mondo che avete tanto sognato.
Un mondo senza di noi, senza sfruttatori, senza marketing, senza mercato, senza capitalismo, senza libertà. 

Potrete infine sperimentare voi stessi le conseguenze logiche della vostra morale.
Potrete infine decrescere e sacrificarvi, voi e i vostri figli, per un ideale più nobile che la rincorsa del vostro benessere materiale. 

Ma tutto ciò sarà senza di noi. Non ci saremo più a pagare le vostre fatture.
Ci accontenteremo di rimanere lì ad osservare il crollo del vostro mondo. Non faremo nulla.

E non preoccupatevi per noi.
Noi non abbiamo bisogno di voi.



La fine del karma. 

Maestro Asceso Melchizedec

7 Giugno 2013 - 10:48 
Channeler: SanLeoSol.
 
( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari esseri umani della Nuova Terra IO SONO Melchizedec. 

Mi rivolgo a voi dal regno dell' Onnipotente. In questo momento unico nella storia umana voi state state finendo le ultime parti del vostro karma. 
Il cerchio senza fine di nascita e rinascita non è più necessario per il processo di apprendimento.
( Nt.  Quanto cercava Siddharta, il Budda, da cui è nato il buddismo ).

ESIGIAMO UNA SPIEGAZIONE!


8 giugno 2013 201 

QUESTA È UNA NOTITIA CRIMINIS.

LA MASCHERA DEVE CADERE.

ORA.

Continua l’inchiesta condotta da OPPT Italia

Quindi, come abbiamo visto dal post precedente, L’IRS, l’agenzia americana di riscossione delle imposte, è una società a capitale privato. Quindi un’azienda. Come la Rovagnati.
Di conseguenza avrà dei libri sociali, un libro giornale, inventari… le scritture contabili, il libro dei soci, delle obbligazioni… delle delibere assembleari….
e ovviamente un BILANCIO…
Non staremo in questa sede ad analizzare la costituzione di questa società.
L’IRS, come molti studiosi e liberi ricercatori ben sanno, è una Corporation nata in un periodo molto delicato della nostra storia, in quegli stessi anni in cui un noto cartello bancario prese letteralmente il controllo del sistema monetario americano insieme alla gestione delle sue imposte.
Vogliamo invece che tutti prendano coscienza in modo diretto di quant’è stato nascosto ai nostri occhi fino ad ora… e si tratta di cose che aprono un coacervo d’interrogativi.
E forse si tratta anche di una NOTITIA CRIMINIS.
Stavamo cercando di capire meglio quando come e in che forma fosse stata registrata alla S.E.C quando abbiamo trovato un codice di 7 cifre riferito ad un numero di file con la sigla accanto “DE” che non vuol dire Deutschland “Germania” ma indica il più piccolo degli Stati americani, incastonato tra il Maine e lo Stato di New York bagnato dall’Oceano Atlantico:

IRS: C’È QUALCOSA DI VERAMENTE STRANO

8 giugno 2013 

Con questo post, ripreso dal sito di OPPT Italia, il cui staff ha fatto un lavoro veramente egregio, ci avviciniamo a quella che è stata simbolicamente definita la “tana del bianconiglio”.
Ormai molti di noi sanno che il mondo in cui viviamo è una prigione a cielo aperto, e con questa straordinaria inchiesta ci avviciniamo al luogo dove è custodita la chiave della prigione planetaria.
Buona lettura. È un po’ lungo, ma indispensabile per capire la logica con cui la prigione virtuale è stata creata.
Ma soprattutto le conseguenze che ci riguardano da vicino.
Jervé- iconicon.it

l’Audit IRS

Abbiamo tradotto integralmente gran parte dell’audit rivolto all’ex direttore generale dell’IRS, Steven Miller, lo scorso 10 maggio e trasmessa in diretta televisiva in USA. Un’audizione per complessive 3 ore e mezza che si è tenuta presso la commissione d’indagine e controllo governativa sull’IRS, in seno al Congresso americano.
Volevamo sentire con le nostre orecchie la frase menzionata dal delegato Xavier Becerra, senatore repubblicano eletto in California e membro del Congresso, riportata da moltissimi blog americani.

Ma… Hanno spiato anche noi Italiani?

7 giugno 2013 
La domanda sorge spontanea nel vedere lo scandalo intercettazioni con cui la NSA americana, attraverso il programma segreto “PRISM” spiava milioni di cittadini americani attraverso le reti di comunicazione cellulare e internet.
Ovviamente questo è da tempo immemore un tema del “cospirazionismo”, ossia per chi segue questi argomenti non c’è da stupirsi.