giovedì 20 novembre 2014

Il Complottismo puro sui giornali mainstream.

C'era chi ha detto che sarebbe stato il momento della trasparenza e che qualcuno molto in alto, avrebbe fatto si che tutto fosse rivelato.

Segnalo questa notizia, apparsa su quotidiani nazionali, perché fino a pochi mesi orsono queste ipotesi erano relegate ai siti del complottismo più spinto.

Quello che viene qui ipotizzato è l'esistenza di una regia globale dietro non solo a governi e istituzioni, ma anche agli eventi principali della storia degli ultimi secoli, quali rivoluzioni, progressiste o meno, religioni e terrorismo.
Ne avevate già sentito parlare?

Ecco i link:

Il Fatto Quotidiano
Massoneria, libro shock del gran maestro Magaldi: “Ecco i potenti nelle logge”

Libero Quotidiano

blog Universo7p
Ecco chi sono i Massoni nel governo italiano
link all'articolo originale di grandecocomero.it

http://www.oltre12.net/

Gaia Portal: Esseri Superiori Autosufficienti entrano in tutta la consapevolezza di Gaia in questo momento.

Esseri Superiori Autosufficienti entrano in tutta la consapevolezza di Gaia in questo momento.

Connessioni di vasta portata si formano prontamente con tutto ciò che è pronto ad ascendere al prossimo livello.

Tali elementi di vasta portata fanno presagire un cambiamento rapido.

I flashback contribuiscono solo se necessario per l'ascensione di consapevolezza.

I sensi di perdita ora sono rilasciati.

I bagliori della Gaia Superiore sono visibili a tutti.


fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/11/19/self-contained-higher-beings-enter-all-of-gaia-consciousness-at-this-time/
traduzione: www.oltre12.net

Tempesta solare in arrivo sulla Terra

Il Sole visto da Soho

20 Novembre 2014, 14:58

Una tempesta solare si dirigerà verso la Terra nel fine settimana, ma gli scienziati non si dicono preoccupati: L'esplosione di particelle dovrebbe arrivare entro sabato e scuotere il campo magnetico terrestre. I metereologi dello spazio sostengono tuttavia che si tratti di un evento minore e non si attendono problematiche alle reti elettriche o ai sistemi di comunicazione. La tempesta è iniziata giovedì quando dal sole si è scatenata una enorme fiamma che lanciato un flusso di particelle verso la Terra alla velocità di 4,8 milioni di chilometri all'ora. Il lato positivo sarà lo straordinario spettacolo offerto dalle aurore boreali che la tempesta provocherà al confine tra Stati Uniti e Canada e nel nord Europa.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2453ef91-e40c-4772-a1ec-e845f1f825f5-tg1.html

Esu Parla della Connessione con il Creatore.


http://voiceofesu.com/home/ 
 
 
 Questo messaggio è particolarmente indicato per chi ha visto il film "Interstellar" e cerca di decodificare i messaggi lì presenti.

Esu, intuisco che è tempo di parlare in merito ai livelli di connessione con Cristo Michael e la Sorgente Creatrice. Vedo una sconnessione tra la conoscenza predeterminata di tutti gli elementi della creazione e il piano per la scelta umana. Parla al riguardo, se vuoi.



Jess, è tempo che io parli di nuovo. Vedo che hai domande su ciò che altri hanno detto, e penso sia bene chiarire l' entità della connessione dell' uomo con il suo Creatore. Vi abbiamo detto che l' uomo è un' estensione del suo creatore. Egli è stato progettato per fare esperienza di questo livello di creazione, in maniera più diretta.  Le percezioni fisiche dell' uomo sono state sviluppate per esaminare le sue interazioni entro i limiti di questo livello di comprensione.

CLAMOROSO! Commando ruba L'ARCA SACRA in Etiopia!



Sebirblu, 15 novembre 2014

Era prevedibile, gentili Lettori, che prima o poi avremmo sentito parlare dell'Arca dell'Alleanza, visto che per la costruzione del terzo Tempio di Gerusalemme è assolutamente  indispensabile.  (Leggere QUI)

Questa notizia, dunque, sancisce ancor più il precipitare dei tempi e l'avverarsi inesorabile del disegno sionista che stiamo vivendo.



Il Patriarca della Chiesa Etiope Tewahedo, l'Abuna Mathias 

 Denunciato il furto dell'Arca dell'Alleanza
 dalle Autorità della Chiesa Copta

Etiopia: Axum, 11 novembre 2014

Il Patriarca della Chiesa ortodossa d'Etiopia Tewahedo, Sua Santità Abuna Mathias, ha annunciato questa mattina che il tesoro biblico più pregiato al mondo, l'Arca dell'Alleanza, è stato sottratto e asportato ieri sera dai sotterranei della Chiesa di Nostra Signora Maria di Sion.

I guardiani dell'Urna Antica sarebbero stati indotti al sonno con l'uso di armi chimiche, prima che i ladri entrassero nella cripta per rubare il prezioso oggetto sacro.