mercoledì 16 settembre 2015

DEPURARSI CON L’ARGILLA VENTILATA


Molti di voi conosceranno l’argilla come rimedio naturale per il benessere della pelle di viso e corpo…ma le potenzialità dell’argilla sono più grandi di quanto solitamente si immagina. Abbiamo parlato della depurazione e la remineralizzazione attraverso il succo di limone sciolto in acqua calda, dei benefici disintossicanti della dieta dell’uva… oggi parliamo invece di comedepurarsi con l’argilla ventilata!

Sciogliere
 mezzo cucchiaino da caffè di argilla ventilata in mezzo bicchiere d’acqua. Mescolare il tutto con un cucchiaio di legno o un bastoncino (è importante che non sia qualcosa di metallo) e lasciare riposare il composto coperto da una garza o un panno di cotone per una notte in modo che l’argilla si depositi sul fondo. Bere la mattina seguente a digiuno solo l’acqua, eliminando ciò che è rimasto sul fondo.
Già dai tempi antichi l’argilla era utilizzata come portentoso rimedio: si applicavano localmenteimpacchi per risolvere situazioni di acne, dermatiti, scottature ma anche problemi articolari, ossei e muscolari come distorsioni, contusioni, fratture e dolori reumatici. Le vere e più profonde potenzialità dell’argilla sono però quelle che si evidenziano nel caso si scelga di farne un uso interno. L'argilla è infatti ricca di oligoelementi e minerali come silice, ferro, calcio, magnesio e potassio, ha quindi un forte potere rimineralizzante oltre che antisettico, assorbente, battericida e cicatrizzante. Contribuisce inoltre a de-acidificare il corpo dato il suo ph leggermente alcalino.

ALL’EUROPA?

E se il Tribunale di Genova spazzasse via l’Europa?

Forse domani la risposta…

E se il Tribunale di Genova spazzasse via l’Europa? Domani, o al massimo nei prossimi giorni, ci sarà l’attesa risposta. Dopo il rinvio dell’udienza del luglio scorso, finalmente nella giornata di domani, il tema della sovranità nazionale tornerà al centro del dibattito processuale.
Il Tribunale dovrà dire se leggi di ratifica dei trattati europei possano o meno essere considerate in contrasto con la Costituzione, in quanto cessioni illegittime della nostra sovranità. In caso di risposta affermativa, proprio mentre monta la propaganda di regime in favore degli Stati Uniti d’Europa, la Corte Costituzionale si troverebbe costretta a dirci se il progetto europeo è conforme ai principi fondamentali dell’ordinamento ed ai diritti inalienabili dell’uomo, e davvero non si vede come si potrebbe argomentare una risposta positiva al quesito.
Riepiloghiamo in poche parole il ragionamento giuridico a monte della questione. Per dibattere di sovranità dobbiamo definire ed individuare gli elementi che costituiscono necessariamente uno Stato, qualsiasi sia la sua forma giuridica:
  • A) Il popolo;
  • B) Il territorio;
  • C) Potestà d’imperio (ovvero la sovranità).
Senza la simultanea presenza di questi tre elementi non si può utilizzare il termine “Stato” in maniera propria. I concetti di popolo e di territorio non necessitano di particolari spiegazioni, sono ovvi. Meno immediata è la fondamentale comprensione della definizione della potestà d’imperio. La potestà d’imperio è il potere supremo che spetta allo Stato sul proprio territorio.
Lo Tsunami di Luce Luminosa e il Ritorno della Frequenza del Maschile Divino

Settembre 2015
L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn




Immagine di DebAura Araznu - www.Andromedanlightwork.com

Amata Famiglia di Luce, e così ora siete entrati nel mese di settembre e state cavalcando l’onda di Luce Luminosa ricevuta dalla Terra durante l’8/8/8 o Portadel Leone. Avete avvertito l’intensità di questa nuova ondata di Codici di Luce, quando vi hanno aiutato a cambiare la vostra frequenza personale e ad adattarvi alle Frequenze più elevate rappresentate da questi Colori e Toni Luminosi. In settembre vi verranno offerte altre opportunità per incorporare e abbracciare queste nuove frequenze e per permettere alla vostra Anima di danzare con questi nuovi toni e suoni.

Lo scopo di questo Tsunami di Luce Luminosa è quello di sostenervi mentre finalmente giungete alla vostra destinazione della piena incarnazione Multi-Dimensionale o di Nona Dimensione sul Pianeta Terra. La Terra si è completamente spostata nella sua Matrice di Nona Dimensione, e così chi è pronto sta viaggiando con lo Tsunami di Luce nella Coscienza di Nona Dimensione.