lunedì 2 marzo 2015

 
  Leggi:
 Intervista Cobra – Estratto
planet-x-702x336

Ho tradotto questo breve estratto dall’ultima intervista a Cobra che trovate integralmente qui UnU
COBRA – Due cose stanno accadendo. In primo luogo la continuazione del vecchio conflitto tra l’alleanza BRICS, l’alleanza orientale e la Cabala occidentale. E’ avvenuto un accordo di pace – la Cabala sta cercando di abusarne, perché ha detto che se questo accordo fosse rotto e possono fare in modo che venga rotto, avrebbero nuovi progetti per maggiore invasione e violenza nella zona. Allo stesso tempo, stanno avvenendo accordi dietro le quinte perché l’Europa si colleghi molto più profondamente in senso finanziario con l’alleanza BRICS e l’alleanza orientale anche in senso geopolitico. Questo porterà grandi cambiamenti in Europa molto presto in contesto finanziario. Cose che porteranno una ristrutturazione profonda stanno accadendo in questo momento dietro le quinte e l’Ucraina è solo la punta dell’iceberg in tutta questa situazione.
(…)
COBRA – Un sacco di pressione, un sacco di stress e un sacco di negoziati stanno avvenendo. La stampa pubblica sempre foto di volti sorridenti. ma ciò che accade dietro le quinte è in realtà molto più serio. Naturalmente, la gente a quel livello ha molte Informazioni, ma non tutte le Informazioni.
 Trattative reali non avvengono tra politici di spicco. Non stanno accadendo tra Putin e Obama. Stanno accadendo tra le persone che sono rappresentanti di alcuni gruppi di interesse e queste riunioni non sono annunciate al pubblico. Essi non sono nemmeno annunciate nei media alternativi. E ciò accade sempre dietro le quinte. A volte Fulford riferisce su alcuni di tali negoziati che stanno accadendo a livello più profondo.
http://ununiverso.altervista.org/blog/intervista-cobra-estratto
Siamo TUTTI connessi
La teoria dell'evoluzione è falsa
Gabriella Mereu al Cabaret Mistico