lunedì 20 agosto 2012

Il cuore ha un suo cervello e coscienza
20 AGOSTO 2012 
Molti credono che la consapevolezza cosciente ha origine nel cervello solamente. Recenti ricerche scientifiche suggeriscono invece che la coscienza emerge in realtà dal cervello e dal corpo che agiscono insieme. Un crescente corpo di evidenza suggerisce che il cuore ha un ruolo particolarmente significativo in questo processo.
Molto più di una semplice pompa, come si credeva un tempo, il cuore è ormai riconosciuto dagli scienziati come un sistema altamente complesso con il proprio funzionale “cervello”.
La ricerca nella nuova disciplina di neurocardiologia mostra che il cuore è un organo sensoriale ed un sofisticato centro per ricevere ed elaborare le informazioni. Il sistema nervoso all’interno del cuore (o “cervello cuore”) consente di imparare, ricordare e prendere decisioni funzionali indipendente dalla corteccia cerebrale del cervello. Inoltre, numerosi esperimenti hanno dimostrato che i segnali che il cuore invia continuamente al cervello influenzano la funzione dei centri cerebrali superiori coinvolti nella percezione, cognizione, ed elaborazione emotiva.
Oltre alla vasta rete di comunicazione neurale che collega il cuore con il cervello e il corpo, il cuore comunica anche informazioni al cervello e tutto il corpo attraverso interazioni con campi elettromagnetici. Il cuore genera il campo elettromagnetico ritmico più potente e più esteso del corpo . Rispetto al campo elettromagnetico prodotto dal cervello, il componente elettrico del campo del cuore è circa 60 volte maggiore in ampiezza, e permea ogni cellula del corpo. Componente magnetico è circa 5000 volte più forte del campo magnetico del cervello e i suoi valori possono essere rilevati a diversi metri di distanza dal corpo con magnetometri sensibili...
Raccogli la forza


Ascoltare (Jiddu Krishnamurti)




Saper ascoltare

Vi siete mai seduti in silenzio senza fermare l'attenzione su una cosa qualsiasi, senza fare il minimo sforzo per concentrarvi, con una mente davvero calma? Se lo fate, potete ascoltare i rumori lontani e quelli vicinissimi a voi: siete in contatto coi suoni.
Allora state veramente ascoltando. La vostra mente non si limita a funzionare attraverso un solo insufficiente canale. Quando ascoltate in questo modo, con grande tranquillità, senza sforzo, scoprite che dentro di voi avviene un cambiamento straordinario, un cambiamento che non dipende dalla vostra volontà e che si produce senza che voi lo chiediate; è un cambiamento che porta con sé l'immensa bellezza di una percezione profonda.

Ascoltare senza schermi

Come ascoltate? Ascoltate attraverso le vostre proiezioni, le vostre ambizioni, i desideri, le paure, le angosce? Ascoltate
solo quello che volete sentire, solo quello che vi soddisfa o che vi lusinga? 
Ascoltate solo quello che vi conforta e che attenua momentaneamente la vostra sofferenza? 
Se ascoltate attraverso lo schermo dei vostri desideri è ovvio che state ascoltando solo la
vostra voce: state ascoltando solo i vostri desideri. Ma esiste un altro modo di ascoltare? 
Non è forse importante scoprire come
si possa ascoltare, non solo quello che dicono gli altri, ma qualunque cosa: il rumore della strada, il cinguettio degliuccelli, lo sferragliare del tram, il fragore delle onde, la voce di vostro marito o di vostra moglie o quella dei vostri amici, il pianto di un bambino? 
Ascoltare diventa importante quando smettiamo di proiettare i nostri desideri. Possiamo mettere da parte tutti gli schermi che ci impediscono di ascoltare veramente?...
Introduzione occulta al film Prometheus


L’ultimo e attesissimo film di Ridley Scott, Prometheus, immerge lo spettatore nella mitologia elitaria. Non sto parlando delle solite pellicole “Illuminate” in cui vengono mostrati, comportamenti e stili di vita, conformi all’agenda dei poteri forti: qui siamo al fulcro del “credo mistico” luciferino, in cui il titano Prometeo, portatore di luce, “dona” agli umani il fuoco, rendendoli essi stessi “divinità”.
Gli illuminati, vogliono proporre la loro versione della creazione, dove gli umani non sono altro che “prodotti” dell’ingegneria genetica, servitori/schiavi di questa razza di “ingegneri”. Si cerca di creare l’illusione che la Creazione sia frutto della tecnologia e che gli esseri umani, diventando a loro volta creatori di vita artificiale, (Androidi indistinguibili dagli esseri umani…tranne che per l’anima) siano essi stessi divinità.  Ci troviamo di fronte ad un’ideale materialista di divinità, che ricerca l’immortalità fisica piuttosto che quella spirituale. Andremo ora ad analizzare i vari concetti e simboli presenti in due video che mostrano intenti, progetti e creazioni illuminate.

FILMATO VIRALE 1 TED 2023


Il Monologo di Peter Weyland illustra perfettamente i concetti espressi sopra. Ascoltiamo trasportati la glorificazione del Titano Prometeo che rubò il fuoco per concederlo agli esseri umani. Procedendo con logica materialista infallibile, Peter, giunge alla conclusione che l’uomo è una divinità, non  tanto per il suo spirito divino, quanto per la sua capacità di diventare onnipotente e immortale sul piano materiale (attraverso la tecnologia).


LUCIFERANESIMO

Il moderno culto luciferino affonda le sue radici negli insegnamenti gnostici, nonché egiziani e babilonesi. Il dio del mondo materiale è visto come una figura testarda e sadica che cerca di mantenere l’umanità perpetuamente nelle tenebre, mentre Lucifero è il salvatore dell’umanità, in quanto ci donò la scienza. Se reinterpretare la storia di Adamo ed Eva attraverso “occhi luciferini”, vi accorgerete che il serpente in realtà è il “salvatore sotto copertura” che sfidò Dio dando l’opportunità agli uomini di diventare dei. E’ considerato il catalizzatore del potenziale umano.

“Il culto di Lucifero rappresenta una radicale rivalutazione dell’eterno nemico dell’umanità: Satana. E’ l’inversione definitiva del bene e del male. La formula di questa inversione è riflessa dal paradigma narrativo del mito gnostico dell’Ipostasi. A differenza della versione originale biblica, il racconto gnostico rappresenta la “rivalutazione della storia ebraica della tentazione del primo uomo, il desiderio di ‘essere come Dio’ prendendo dal frutto dell’albero della conoscenza del bene e del male “
Raschke-26

I praticanti delle dottrine luciferine cercano, durante la loro vita, di raggiungere un livello superiore di benessere, ottenendo l’illuminazione (spesso rappresentata da una torcia). Una persona illuminata è colei che è riuscita ad accumulare sufficiente conoscenza mistica e spirituale da raggiungere uno stato divino. Le antiche religione misteriche offrono
“L’opportunità di cancellare la maledizione della condizione mortalità attraverso l’incontro diretto con la divinità, o in molti casi andando incontro ad un processo di trasfigurazione da umano a divino”.
Raschke-26


I culti solari/luciferini hanno origine antichissima, qui vediamo una rappresentazione di Aton Ra
(il disco solare) dal quale si dilungano delle braccia e della mani simbolo del suo potere generativo

PROMETEO

Questa statua, raffigura Prometeo, un Titano della mitologia greca conosciuto per la sua grande intelligenza. Egli tuttavia tradì Zeus rubando il fuoco e consegnandolo agli uomini. Lo si accredita di aver portato la civilità e introdotto arti quali la scrittura, la matematica, l’agricoltura, la medicina e la scienza. Zeus punì Prometeo per il suo crimine, legandolo ad una roccia mentre una grande aquila gli mangiava il fegato il quale ricresceva la notte per essere nuovamente mangiato il giorno successivo.

Prometeo [il nome significa premeditazione] non era uno sciocco, ma per quale motivo allora, si ribellò a Zeus? Cercò di ingannare il padre degli dei (che sa tutto e vede tutto) con un falso sacrificio. Prometeo rubò anche il fuoco da Zeus e lo diede ai primitivi mortali. Zeus non punì solo Prometeo, punì tutto il mondo per la sfrontatezza di questo dio ribelle.

-Stewart
Ecco un estratto dell’opera di Eliphas Levi “La Dottrina di magina trascendentale”, riferendosi a Phyche ed Eva: Entrambe sono colpevoli del crimine espiato da Prometeo nell’antichità e da Lucifero nella leggenda cristiana, nel primo caso fu Ercole a salvare Prometeo nel secondo fu il Salvatore a redimere l’umanità. Il Grande Segreto Magico sta quindi nella lampada e nel pugnale di Psiche, nella mela di Eva, nel sacro fuoco di Prometeo, nella torcia Luciferina, ma anche nella Santa Croce del Redentore.


Lucifero/Prometeo nelle dottrine occulte vengono identificati
come coloro che rubarono il fuoco agli dei e lo donarono all’uomo
Eva e la “mela”
IL FUOCO DI PROMETEO
Ma cos’è il fuoco? Il fuoco nei geroglifici egiziani, è legato al simbolismo solare della fiamma ed è associato, in particolare, con i concetti di vita e salute. La sua natura include anche i concetti di superiorità e di controllo, aspetti che mostrano la sua valenza come espressione dell’energia spirituale.

Gli alchimisti mantennero in particolare la nozione eraclitea del fuoco come ‘agente trasmutatore’, poiché tutte le cose vengono e ritornano dal/al fuoco. E’ il seme che viene riprodotto in ogni vita successiva (è quindi legato alla libido e alla fecondità). Il fuoco, come l’acqua, è un simbolo di trasformazione e rigenerazione. Per la maggior parte delle popolazioni primitive, il fuoco era un demiurgo proveniente dal sole, di cui ne era il rappresentante terreno. E’ dunque legato da una parte ai raggi del sole e alla luce, dall’altra, all’oro. Frazer elenca molti riti in cui venivano utilizzate torce, falò e braci ardenti poichè si pensava stimolassero la crescita del grano e il benessere umano/animale.

Marius Schneider, tuttavia, distingue tra due tipi di fuoco, a seconda della loro direzione (o della loro funzione): il fuoco nell’asse fuoco-terra (che rappresenta l’erotismo, il calore solare e l’energia fisica), e il fuoco nell’asse fuoco-aria ( collegato al misticismo, alla purificazione o sublimazione e all’energia spirituale). C’è un parallelo esatto qui con il simbolismo ambivalente della spada (che indica sia la distruzione fisica e determinazione dello spirito). Fuoco, di conseguenza, è un’immagine di energia che può essere trovato a livello della passione animale e sul piano di forza spirituale.

L’idea eraclitea del fuoco come agente di distruzione e rigenerazione è riprodotto nei Purana indiani e nell’Apocalisse. Gaston Bachelard ricorda il concetto alchimista del fuoco come elemento che opera al centro di tutte le cose, come fattore unificante e stabilizzante. Paracelso dimostrò il parallelo tra il fuoco e la vita, sottolineando che entrambi devono nutrirsi di altre vite in modo da proseguire la propria esistenza. Rubare il fuoco come fece Prometeo, o abbandonarsi ad esso, come Empedocle, sono due concetti che puntano al dualismo dell’esistenza umana. Il fuoco infatti abbraccia due poli opposti: quello buono (calore vitale) e quello cattivo (distruzione). Implica il desiderio di annientare il tempo e portare tutte le cose alla loro fine. Il fuoco è l’immagine archetipica dei fenomeni stessi.

FILMATO VIRALE 2 DAVID 8
Come detto in precedenza,  Peter Weyland, rappresenta il demiurgo. La sua creazione, David, è il capostipite di una razza di androidi indistinguibili dagli esseri umani.

Il secondo filmato virale, fatto circolare nella rete, presenta al pubblico David. David  è un androide frutto di anni di ricerca sull’integrazione uomo – macchina. Come molti di voi avranno capito, ci troviamo di fronte alla meta ultima del transumanesimo: “uomo e macchina saranno indistinguibili” afferma Weyland nel suo monologo. Ecco l’esempio di “super – uomo”, perfetto a livello fisico e mentale ma privo di anima.
David è in grado di portare a termine qualsiasi compito, fra questi ne vengono sottolineati due in particolare:
In primo luogo è in grado di gestire in maniera efficiente ed efficace il personale, migliorando l’organizzazione generale (di una ditta o di una azienda). Col passare degli anni ci accorgiamo che nel lavoro sono sempre più richieste efficienza e organizzazione delle risorse. Alle fabbriche in dirittura di fallimento vengono affiancati degli esperti (dei tecnici se vogliamo) che cercano di recuperare il tutto per tutto, ponendo gli operai in situazioni difficili e degradanti (orario di lavoro aumentato, minor denaro e tempo da dedicarsi). Tutto ciò fa parte del piano illuminato per renderci, completamente, degli animali, delle vacche da mungere fino all’ultima goccia.

In Italia, c’è già il governo tecnico, che sembrava dovesse risolvere i problemi della crisi economica grazie alla rinomata schiera di professori. Quello che fa è semplicemente portare a termine i compiti assegnati dall’elite (cedere la sovranità popolare e migliorare le condizione delle banche) a scapito dei cittadini. Questa è una anticipazione di quello che ci aspetterà su scala molto più vasta, con l’unificazione de facto dell’Europa e successivamente del mondo:
Tutte le questioni politiche/economiche/sociali, verranno gestite da una tecnocrazia illuminata che, sebbene sia qualificata, risponde ai voleri del governo occulto.

David è inoltre privo di qualsiasi coscienza: in questo modo potrà portare a termine quei compiti “difficili” o “non-etici” preclusi agli esseri umani. Pensate ad un padrone che potrà spiare, fare pressioni sui dipendenti, licenziare o ammazzare senza sporcarsi le mani. Cosa succederebbe se la scienza fosse privata dell’etica? Se il senso critico e i sentimenti umani fossero preclusi a vantaggio della pura razionalità? Vogliono farci diventare macchine in tutto e per tutto in modo da controllarci meglio e sopperire al “difetto umano” chiamato libero arbitrio.
Proseguendo nel filmato veniamo a conoscenza di un chip “simula emozioni” installato in David che gli permette di capire cosa siano le emozioni nonostante non possa provarle.

Questa è forse la scena più significativa del filmato in quanto mostra, in tutta la sua finzione e incompletezza, il progetto di trasformare un uomo in una macchina. Le lacrime di David sono chiaramente il frutto di script pre impostati, come d’altronde le espressioni del viso e il tono della voce. Il “microchip emozionale” di David è solo un’altra “incredibile funzione” dell’uomo 2.0. I sentimenti e tanto meno l’anima non potranno mai essere creati in laboratorio, nonostante le più elaborate finzioni e simulazioni.

David quindi sta recitando un copione per far commuovere e stupire il popolino: dopo 200 anni di desensibilizzazione ed inganni anche un robot in lacrime potrebbe fare breccia nei “pseudo – sentimenti” delle persone.
Dopo il siparietto “strappa lacrime” David mette ulteriormente in luce i punti forti del suo microchip emozionale. E’ in grado di accenderlo e spegnerlo al momento del bisogno in modo da essere più efficiente o inserirsi meglio nel contesto umano.
Un altro punto su cui vorrei soffermarmi è il nome David 8.

Se date un occhio al monumento del Rockefeller Center vi accorgerete di 7 stelle con 8 punte: esse rappresentano le sette arti e scienze liberali: grammatica, retorica, logica, aritmetica, geometria, musica e astronomia.
E’ attraverso le arti e le scienze liberali che l’élite occulta vuole dominarci e raggiungere l’apoteosi. Il numero otto in sé è molto importante. L’ottagono, è la forma intermedia tra il quadrato o ordine terrestre e il cerchio (l’ordine eterno) ed è, di conseguenza, un simbolo di rigenerazione. In virtù della sua forma, il numero è associato ai due serpenti intrecciati del caduceo, a significare il bilanciamento di forze opposte o l’equivalenza del potere spirituale a quello naturale. Esso simboleggia, ancora una volta per la sua forma, il movimento eternamente spiraliforme dei cieli. A causa della sua valenza rigenerativa, il numero otto, nel Medioevo, fu un emblema dell’acqua battesimale. Non è sorprendente, pertanto, che la maggior parte dei battisteri hanno una forma definita ottagonale.

David è il punto finale dell’agenda eugenetica degli Illuminati. Il vigore fisico, la bellezza, l’intelligenza superiore e l’immortalità fanno di lui il super uomo. Come la divinità ha creato l’uomo così l’uomo ha creato la macchina a sua immagine. L’androide è migliore dell’uomo sotto ogni punto di vista fisico, ma è privo d’anima, di quella emanazione di Dio che ci rende quello che siamo.

Astronave pegasus


 


Allegria!!!!!...........

Un caro saluto a Mike!
Amelie 


Il Favoloso Mondo di Amelie

Fil completo

 



I BAMBINI DEL MONDO

I bambini del mondo.jpg

I piccoli fiori stanno sorgendo dalla Terra, 
come semi germogliati dall’amore della Madre Natura 
fioriscono questi cherubini mandati da Dio. 
Sono dei piccoli fanciulli venuti dalla terra 
per portare armonia e allegria a chi non ne ha. 
Sembrano angioletti che girano intorno al mondo. 
Sembrano tante lucciole sperdute nella terra 
sconvolte dal male dell’uomo 
che piega i loro steli, 
per impedirgli di rialzarsi e vivere la loro vita. 


UFOTV Presenta 

Il Messaggio dei  Pleiadiani

Contatto con alieni Pleiadiani ..... affermazioni sorprendenti.....
fatti sorprendenti o scandalosa invenzioni?
Giudicate voi.
Video: 35 minuti



Inversione del polo magnetico

da Georgi Stankov
 Clicca qui:  
  20 Agosto 2012


Le mie foto   


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza.  E più che mai, oggi abbiamo bisogno  di morire soltanto quell’unica volta perché, più che mai, oggi il mondo è pieno di maleodoranti ed insopportabili  orrori che devono assolutamente essere sfidati e contrastati  da ciascuno che abbia anche solo vaga memoria di appartenere alla Famiglia Umana... 
Messaggio della Federazione Galattica di Luce 19. 8. 2012



Il "Film della Notte" Definitivo.

( sito www.ascensionearth2012.org traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) 

Il banco che agisce così tanto negativamente producendo una sensazione di malessere nel vostro mondo è opera di quelli della luce. Coloro che lavorano coscientemente per la luce per il bene, per la libertà, per la prosperità, la pace, l' amore, per la cooperazione globale e universale, e coloro che lavorano per la luce forse inconsapevolmente, anche loro hanno un ruolo importante nei vostri affari e nella nascente nuova era di luce. Non tutti sareste considerati Lavoratori della Luce, perché non tutti voi siete venuti qui per le stesse ragioni e dagli stessi luoghi. Ci sono molti di voi qui, e quasi tanti diversi motivi per cui vi trovate qui in questo momento...


 Federazione Galattica di Luce 18.8.2012

I primi Ascesi dell' Umanità. 


( sito www.ascensionearth2012.org traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Girando un' altra pagina del vostro libro di storia arriviamo ad un capitolo molto emozionante, e che vale l' attesa, della vostra storia. Siamo arrivati al punto in cui è ora il momento, della vostra storia, che incontriate gli amici, la vostra famiglia, le vostre guide e i vostri sé superiori, coloro che hanno condiviso con voi la loro saggezza, la loro luce e il loro amore per molti lunghi eoni tempo. È giunto il momento che il sipario salga per alcuni di voi, non per tutti voi, in quanto non è ancora il tempo, ma sarà in molti casi il vostro tempo molto presto. Non avrete da aspettare più molto, che altri riceveranno lo "start", se volete, e saranno i pionieri di questo grande sforzo per portare alla riunione quelli dei mondi dimensionali superiori con voi del vostro livello inferiore dimensionale...

 ...Siamo drogati di zucchero

Il Giornale Online

Nel cervello, quando si assume zucchero, avvengono dei cambiamenti neurochimici per cui quando si viene privati improvvisamente della dose zuccherina giornaliera, si genera una vera e propria crisi di astinenza.

Il consumo di zucchero è triplicato negli ultimi 50 anni e ora rappresenta un quinto del nostro apporto calorico totale. In casa e negli uffici nel nostro paese, milioni di persone nella routine quotidiana, assumono calorie senza accorgersi come nel caso di un paio di bibite zuccherate che possono accumulare 93 bustine di zucchero, che alla fine della giornata possono rappresentare quasi 1400 calorie “vuote” , che costituiscono quasi 3/4 delle calorie giornaliere di un adulto.

SPUNTINI PER LO STRESS – E tra questi soggetti sono le donne più degli uomini che preferiscono consumare spuntini dolci per aiutarsi ad affrontare lo stress giornaliero, di lunghe ore di lavoro e per superare la preoccupazione economica. Infatti lo zucchero è una soluzione rapida per aumentare i nostri livelli di energia e di sollevare i nostri stati d’animo. Per tali ragioni la nostra sta rapidamente diventando una nazione di tossicodipendenti. Una recente ricerca condotta da Bart Hoebel del Princeton Neuroscience Institute, ha scoperto che lo zucchero crea una vera e propria dipendenza e sintomi di astinenza simili a quelli provocati da altre droghe.

COSA ACCADE - Nel cervello, quando si assume zucchero, avvengono dei cambiamenti neurochimici che fanno aumentare la dopamina, e questa è la ragione per cui quando si viene privati improvvisamente della dose zuccherina giornaliera, si genera una vera e propria crisi di astinenza. Prima crea una stimolazione e poi c’è la fase depressiva che crea stati di irritabilità. Questo è causato dal rapidissimo assorbimento dello zucchero nel sangue che fa salire la glicemia, e costringe il pancreas a secernere insulina. Tale ormone fa scendere bruscamente la glicemia (malessere, sudorazione, irritabilità, debolezza) con bisogno di mangiare ancora zuccheri per sentirsi meglio. Ma non finisce qua.

LA BENZINA DEI TUMORI - Il biologo tedesco Otto Heinrich Warburg è stato insignito il Premio Nobel per la medicina per aver scoperto che il metabolismo dei tumori maligni dipende in gran parte dal loro consumo di glucosio (forma che assume lo zucchero una volta digerito, metabolizzato).


 Ingerendo infatti zucchero o farine raffinate (pasta, pane, biscotti, grissini, ecc.), si alza il tasso di glucosio (aumenta la glicemia) nel sangue e l’organismo libera oltre all’insulina, come abbiamo visto, l’I.G.F. una molecola con proprietà che stimolano la crescita cellulare. In parole povere lo zucchero è la benzina dei tumori. 

Infatti lo zucchero bianco è una sostanza innaturale tra le più tossiche in commercio. Basta sapere che viene prodotto con latte di calce (che provoca la distruzione di tutte le sostanze organiche utili: proteine, enzimi, sali, ecc.), poi trattato con acido solforoso per eliminare il colore scuro, poi subisce altri processi, dove viene filtrato, decolorato, centrifugato, per venire alla fine colorato con blu oltremare e blu idantrene (proveniente dal catrame, quindi cancerogeno).

LE ETICHETTE – La polvere bianca che si ottiene è sterile, completamente morta e dentro il nostro corpo per essere assimilata e digerita, sottrae vitamine e minerali (calcio da ossa e denti: osteoporosi e carie) per ricostruire almeno in parte quell’armonia di elementi distrutti dalla raffinazione. 


Questo processo acidifica il terreno biologico. Secondo Giovanni D’Agata, fondatore dello “Sportello dei Diritti”, le autorità dovrebbero vigilare sulla salute pubblica e invece restano incuranti del problema, per i forti interessi economici delle multinazionali del settore con giri d’affari da capogiro. 

Ed allora non resta che prestare attenzione all’acquisto dei prodotti controllando l’etichette che indicano la presenza degli zuccheri perchè spesso il metodo per diminuire la quantità dello zucchero è quello di nasconderlo in zuccheri, dal momento che gli ingredienti in etichetta vanno messi in ordine di grandezza, per evitare che lo zucchero sia il primo e il secondo ingrediente, vengono adoperati più zuccheri, in questo modo sembra che ce ne sia di meno non trovandolo all’inizio della lista degli ingredienti, invece bisogna sommare i vari nomi degli zuccheri , ecco indicazioni degli zuccheri: sciroppo di glucosio, destrosio, sorbitolo, mannitolo, amido, zucchero grezzo, melassa, sciroppo di malto, zucchero invertito, miele, fruttosio, zucchero liquido particolare attenzione deve essere posta allo sciroppo di glucosio fruttosio e all’uso di edulcoranti in particolare gli edulcoranti sintetici.

Fonte:

Attraverso:  link
  

 Ufo SaLuSa 20 agosto 2012 Federazione Galattica di Luce

   


 Ogni persona è portatrice di una immensa ricchezza

FONTE  
 Suggerimenti: 7 false certezze che ci complicano la vita 

Caricato da  in data 29/giu/2011


A volte ci complichiamo la vita

senza nemmeno accorgercene:

succede quando inconsapevolmente
"assorbiamo" pensieri negativi,
disfattisti, e inconcludenti.

Ecco un esempio per capirci al volo:
è mattina, hai voglia di regalarti
un bel quarto d'ora.

Giusto, volersi bene fa parte della Vita.
Come realizzi questa tua intenzione?

È una luminosa mattina, l'aria tiepida,
tutto scorre tranquillo: decidi di comprarti
il giornale e di fare la colazione al bar,
seduto ad un tavolino all'aperto.

Già assapori il gusto del cappuccino,
il profumo del croissant caldo, una delizia!

Passi dall'edicola, compri il giornale,
e vai al bar: ecco un tavolino accogliente,
è lì che aspetta te.

Ti siedi e scopri che è proprio quel comodo
angolino che sognavi; ordini cappuccino
e un croissant, arrivano subito e a quel punto
stendi il giornale davanti a te.

Vuoi sentirti informato, credi che sia
tuo dovere sapere cosa ti annuncia il giornale,
ed ecco che...

Una leggera sensazione di disagio ti prende
allo stomaco: come una sorta di "chiusura",
di "contrazione", come una specie di "freddo".

Pensi che sia l'aria fresca del mattino:
la tua mamma ti diceva sempre di mettere
il golfino anche quando giocavi al sole.

Continui a leggere i titoli del giornale:
le "solite cose", disastri imbrogli scandali,
e intanto il cappuccino si raffredda;
hai finito il croissant.

Cosa ti rimane da fare?
Pagare.

Ti alzi, confuso: ripassi l'elenco delle
commissioni che ti aspettano; alcune sono noiose,
"come al solito".

Dov'è la bella sensazione che ti aveva fatto sognare
di regalarti un quarto d'ora di serenità?

Che cosa è successo?
Chi e che cosa ti hanno disturbato?
Com'è potuto accadere senza che tu te ne accorgessi?

Se queste domande t'incuriosiscono, se anche a te
è capitato di alzarti bene al mattino e di perdere
lo slancio durante la giornata senza capire perché,
allora faresti bene a riflettere su quanto ti propongo
in questo video...

Con l'augurio che la tua esistenza si basi,
al più presto, su delle vere certezze.


Per saperne di più visita il sito
CLVQTS - Come La Vita Quando Ti Sorride
Soluzioni Per Vivere Meglio

fireworks animated variety image graphic
Questo video merita i fuochi d'artificio! 



 






    pace 19...pace 19

La bandiera della pace
Video Dance

 

Suggerimenti - Il silenzio è d'oro  

 


Ministero britannico della Difesa dice: "Gli UFO non rappresentano una minaccia"

20 AGOSTO 2012 -Inviato da Alice C

   TRADUZIONE AUTOMATICA

UFO photographed by Jane Randall
Jane Randall da Woking, Surrey, catturato un oggetto strano nei cieli sopra Silbury Hill nel Wiltshire nella sua ultima avvistamento. Foto: Jane Randall

Ministero britannico della Difesa dice: "Gli UFO non rappresentano una minaccia"

Alice C: Si tratta di uno sviluppo significativo nel processo di divulgazione e indica chiaramente un ammorbidimento della posizione ufficiale del governo britannico verso i nostri fratelli e sorelle stelle. Come questa storia dice, 'fine a tutte le indagini ufficiali di UFO' è stato 'ordinato', dopo che il ministero ammette pubblicamente che 'non costituiscono una minaccia potenziale'. 

Gran Bretagna visita di un UFO un mese, ma regole MoD non costituiscono una minaccia

Il ministero della Difesa non sarà più indagare avvistamenti UFO dopo sentenza "non ci sono prove" che costituiscono una minaccia per il Regno Unito, nonostante un alto funzionario dell'aviazione ammettere il paese è visitato da un oggetto volante non identificato di un mese.
Da Richard Gray, The Telegraph, Regno Unito - 19 agosto 2012
http://tinyurl.com/9m2xqrj
E 'finalmente ufficiale: la Gran Bretagna non è a rischio di oggetti volanti non identificati.
Coloro che hanno a lungo temuto un'invasione da Marte o più lontano possibile rilassarsi - almeno, questo è, se ritengono che il Ministero della Difesa.
Una fine è stato ordinato a tutte le inchieste ufficiali di oggetti volanti non identificati, o UFO, dopo che il ministero ha stabilito che non costituiscono una minaccia per la sicurezza della nazione.
Essa si presenta come il capo del controllo del traffico aereo britannico ha ammesso il paese è visitato da circa un oggetto volante non identificato di un mese.
Alla domanda sul programma Today della BBC Radio 4 ha circa l'esistenza degli UFO, il signor Deakin ha confermato che erano ancora di essere visto dal suo staff.
Egli ha detto: "Di tanto in tanto ci sono oggetti identificati che non sono conformi ai modelli di traffico normali. Non occupa una quantità enorme di mio tempo. Ci sono circa un mese. "
Eppure, nonostante questo, il Ministero della Difesa insiste non sarà più indagare avvistamenti UFO.
La sentenza è arrivata dopo il confronto accurato nel corso degli anni di segnalazioni di strane luci nei cieli, rumori strani e apparenti incontri ravvicinati.
La fine tutte le indagini è stato divulgato dopo un numero verde dedicato per gli avvistamenti UFO è stato interrotto per motivi di costo, e la "scrivania UFO", che costa 44.000 £ l'anno è stato anche rimosso.
Ora i funzionari dicono che qualsiasi indagine UFO distoglierebbe risorse preziose e invece una sofisticata rete di infrastrutture di radar e anti-balistici sistemi missilistici di monitorare lo spazio aereo britannico individuare qualsiasi minaccia reale.
Un portavoce del ministero della Difesa ha detto: "In oltre cinquant'anni nessun rapporto UFO ha rivelato alcuna evidenza di una minaccia potenziale per il Regno Unito.
"Il Ministero della Difesa non ha avuto la capacità specifica per identificare la natura di tali avvistamenti e non ci sarebbe alcun vantaggio in tale indagine. Inoltre, rispondendo alle riportato avvistamenti di UFO sottratto risorse MOD da compiti che erano più rilevanti per la difesa. "
L'abbandono della hotline UFO e responsabile desk dedicato nel 2009 aveva già destato preoccupazione tra coloro che credono nei fenomeni.
Ora la decisione di abbandonare del tutto le indagini ha vanificato alcuni membri del pubblico convinti di aver intravisto l'extraterrestre - e quelli che sono semplicemente sicuri di ciò che hanno visto.
Jane Randall, una casalinga di Woking, Surrey, catturato un oggetto strano nei cieli sopra Silbury Hill nel Wiltshire, quando ha preso una fotografia usando il suo telefono cellulare mentre partecipando a una gita per conoscere l'archeologia della zona.
Ha detto: "Io non ho visto nulla, al momento, né le dieci persone che era con, ma quando ho guardato indietro sulle foto ci sono due foto di un secondo di distanza con questa strana forma conica in bilico dietro la collina.
"Le immagini che ho preso entrambi i lati di questo non ha avuto alcun segno su di loro quindi non credo che avrebbe potuto essere della polvere sulla lente.
"Sono solo una persona normale, ma ho pensato che avrei dovuto riferire a qualcuno in modo da poter dare un'occhiata. Quando ho telefonato alla polizia, hanno detto che non era una questione di polizia e ho parlato con qualcuno alla RAF, che ha dichiarato di non indagare su UFO più. "
Nick Pope, che gestiva scrivania UFO del Ministero della Difesa dal 1991 al 1994 e ora studia privatamente avvistamenti UFO, ha detto: "Uno dei problemi è che un numero crescente di relazioni del Ministero della Difesa è stato ottenendo erano di bassa qualità.
"Quando qualcuno ha una fotografia però, che deve essere considerata una situazione diversa. Il Ministero della Difesa ha il personale e le attrezzature per analizzare molto rapidamente un'immagine per dire se è stato modificato e identificare ciò che un oggetto potrebbe essere.
"Un sacco di membri ordinari del pubblico sento che c'è l'obbligo di segnalare qualsiasi cosa fuori dal comune.
"Ho un sacco di gente contatto con me ora circa avvistamenti ed è frustrante che non c'è dove ufficiale che li possono segnalare - è diventata un buco nero."