lunedì 20 agosto 2012

Messaggio della Federazione Galattica di Luce 19. 8. 2012



Il "Film della Notte" Definitivo.

( sito www.ascensionearth2012.org traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) 

Il banco che agisce così tanto negativamente producendo una sensazione di malessere nel vostro mondo è opera di quelli della luce. Coloro che lavorano coscientemente per la luce per il bene, per la libertà, per la prosperità, la pace, l' amore, per la cooperazione globale e universale, e coloro che lavorano per la luce forse inconsapevolmente, anche loro hanno un ruolo importante nei vostri affari e nella nascente nuova era di luce. Non tutti sareste considerati Lavoratori della Luce, perché non tutti voi siete venuti qui per le stesse ragioni e dagli stessi luoghi. Ci sono molti di voi qui, e quasi tanti diversi motivi per cui vi trovate qui in questo momento...


Non tutti giocano per la stessa squadra, non tutti hanno gli stessi obiettivi in mente, il futuro stesso, in mente, per il vostro mondo. Alcuni che sono qui lo sono per motivi che non riguardano nulla di questo, e quindi dovrebbero essere lasciati soli a se stessi, lasciati allo loro propria realtà, perché non è un nostro diritto, compito o responsabilità, andare da loro e tirarli fuori dai confini della loro realtà. 

E' il loro sogno così come voi state vivendo e sperimentando il vostro sogno. Siano. Lasciateli vivere come avevano in programma per loro stessi, perché hanno diverse lezioni da imparare, risultati che intendono raggiungere attraverso tutto questo, e non sarebbe giusto impedire loro in nessun modo che raggiungano i loro obiettivi, le loro proprie destinazioni, così come non sarebbe giusto che qualcuno non vi consenta di raggiungere i vostri obiettivi e la vostra destinazione.

Ci auguriamo che voi possiate capire questo, e anche, se ci sono amici e parenti che desiderate risvegliare per unirsi a voi nel vostro viaggio che sentite così tonificante, vitale, emozionante e importante, ricordate che solo perché sono i vostri cari, non significa che essi siano in cammino come voi, perché molti di voi, imparerete presto nei giorni a venire, non tutti andranno nello stesso posto dopo che il sipario si chiuderà su questo grande spettacolo. 

Questo vi sarà molto più chiaro una volta che gli occhi troveranno una prospettiva più ampia. Per ora è come se vi trovaste in una bottiglia cercando di leggere l' etichetta sulla parte esterna. E' impossibile, e per noi spiegarvi quello che si legge nell' etichetta sulla parte esterna della bottiglia non sarebbe giusto in molti modi. Sarebbe accorciare il viaggio, e sarebbe rendere il viaggio meno gratificante e meno importante. Sarebbe parte della lezione così grande di quello che state guadagnando e raggiungendo qui e che non avreste, perché non siamo qui per togliervi qualsiasi parte, noi siamo qui per aggiungere ad essa, per migliorarla, ed è quello che abbiamo deciso di fare ogni giorno.


Lasciateci continuare a migliorare il vostro viaggio, condividendo con noi i vostri sentimenti il più spesso possibile attraverso i vostri commenti sotto i nostri messaggi. Quando condividete con noi i vostri sentimenti interiori, le vostre domande, le vostre opinioni e le vostre prospettive, possiamo congetturare meglio che cosa desiderate per voi e poi ci riuniremo nelle nostre grandi sale riunioni e discuteremo fra noi come meglio possiamo consegnarvi ciò che stiamo chiarendo volete sperimentare. Avete capito quindi che è per questo che desideriamo così tanto che voi condividiate i vostri commenti sotto i nostri messaggi? Stiamo agendo su quello che state dicendo. Stiamo rispondendo alle chiamate, ai vostri desideri e ai vostri pensieri in questo modo. Siamo qui per servire, e questo è il modo in cui stiamo realizzando questo compito.

Non leggiamo le vostre menti, lo diciamo ancora per quelli di voi che pensano che non possiate o non sia necessario condividere apertamente i vostri pensieri con noi attraverso gli spazi dei commenti sotto i nostri messaggi. Vi diciamo che non sappiamo che cosa desiderate e volete sperimentare, se non condividete le vostre parole in tutte le vostre comunità online. Ecco come si è convenuto che avremmo comunicato con voi. 

Entrambe le parti, noi e quelli di voi che avrebbero viaggiato qui in questo viaggio, siamo giunti alla conclusione che questo sarebbe stato il modo più appropriato, più efficiente e più facile per comunicare, non è vero? Non è necessario che vi preoccupiate di guadagnare le abilità telepatiche o di perfezionare le proprie abilità telepatiche. Non è necessario che vi preoccupiate se vi siete persi o non ci sono le nostre comunicazioni telepatiche verso voi, perché stiamo semplicemente leggendo le vostre parole e potete essere certi che stiamo agendo con queste. Non è più complicato di così.

Per quelli di voi che credono che non abbiamo le capacità tecnologiche che ci permettono di accedere a Internet dalle nostre dimensioni, vi diciamo che abbiamo le capacità tecnologiche che appaiono, anche all' uomo del 21° secolo, come magia, come miracolo, e l' accesso al vostro Internet che dispone di funzionalità wireless, anche nel vostro mondo di 3°d è, per usare una frase fatta, un gioco da ragazzi, e a chiunque pensi che non saremmo in grado di padroneggiare questa capacità di monitorare il vostro Internet, diciamo: cosa vi porterebbe a questa conclusione? 

Non vedete le nostre navette nei vostri cieli, multidimensionali in natura, spesso di dimensioni enormi e con velocità del lampo, e che possono fare il giro del vostro mondo in pochi minuti e scompaiono dalla vostra realtà a volontà? Lo vedete. Sappiamo che ci sono molti di voi che lo fanno. Ci sono anche molti di voi che agite come se non lo faceste, e vi diciamo che ci stupiamo che ci siano quelli di voi che possono pensare che un compito banale e semplice come accedere al vostro Internet sarebbe oltre le nostre capacità e l' immaginazione .


Siamo in possesso di strumenti di conquista tecnologica che vi toglieranno il fiato, in alcuni casi, e siamo ansiosi di mostrarvi, e anche condividere con voi, alcune di queste tecnologie. Molte di queste tecnologie sono state progettate da esseri provenienti da mondi di tutto questo universo per uno scopo e un solo scopo, e lo scopo non è la guerra, non è la conquista, non è la distruzione, non è quello di proteggere le frontiere e non per indurre paura, ma per servire al meglio gli esseri che chiamano questo universo la loro casa. 

Queste tecnologie sono state concepite, progettate, costruite e consegnate per alleviare il peso di ciò che gli esseri devono fare per sopravvivere, per giocare, per prosperare e per vivere al meglio ed esplorare il proprio universo. Considerando questo, che passiamo così tanto tempo, impegno, energia e attenzione alla messa a punto di tecnologie per raggiungere questi scopi, potete forse immaginare cosa abbiamo messo a punto per migliorare la vita, semplificare la vita e per rendere la vita più piacevole per tutti gli esseri in tutto questo universo?

Abbiamo "giocattoli", se si vuole, che vi delizieranno, che vi ecciteranno, che stimoleranno la vostra mente, il vostro cuore e la vostra vita, e siamo così felici di condividerli con voi. Alcune delle nostre tecnologie sono state progettate e realizzate per puro svago, per puro divertimento, per il piacere e l' eccitazione. Alcuni di queste hanno a che fare con l' intrattenimento, e il nostro intrattenimento è leggermente diverso dal vostro intrattenimento. 

Noi non mettiamo troppa enfasi nel fare e vedere il cinema, perché ci sono attività con maggior partecipazione su cui indulgiamo, perché sedere in un teatro e vedere un film, per dire, delle battaglie della guerra del 1812 o un film della storia del vostro Impero Romano, quando è possibile fisicamente e letteralmente visitare quel periodo e vivere in prima persona come foste saltati giusto dentro lo schermo cinematografico, e lasciare quel film ogni volta che lo volete, se le cose diventano un pò frenetiche o cosa potete considerare pericolose, o semplicemente non è più eccitante e è il momento di passare ad un altro "film", se volete, e saltare in quello ?

Vi interessa questo cari? Vorrei che vi avesse stimolati e motivati un po' di più che andare a vedere un film in una sera di fine settimana, seduti su una sedia, e guardare gli attori ritrarre figure storiche del vostro passato, o volete stare di fronte a queste figure storiche e ascoltarle o fare loro un discorso, guidare un esercito o salvare una vita? Questo è ciò che abbiamo per voi, e per quelli di voi che potranno godere di alcune di queste tecnologie e dei viaggi, perché, nei prossimi giorni, vi diciamo di tenere fermo il vostro cappello, perché voi state per vedere il più grande cinema che abbiate mai visto.

Siamo i vostri compagni spettatori della Federazione Galattica di Luce. 

Come canalizzato attraverso Greg Giles
http://ascensionearth2012.org/- inglese

 

Nessun commento:

Posta un commento