lunedì 20 agosto 2012


Messaggio da  Montague Keen -             19 Agosto  2012
 

   TRADUZIONE AUTOMATICA


I vostri oppressori non riescono a trovare una soluzione ai problemi che devono affrontare. Lentamente stanno arrivando alla conclusione che non hanno una scelta. Quello che prevede è che un giorno vi sveglierete per scoprire che sono fuggiti fuori dal pianeta. Cioè quando tutta la tecnologia buio smontabile. Sarà sostituita con la tecnologia che emozionare e stupire.



Siate comprensivi, ma non è facile per loro di camminare pochi passi da tutto ciò che aveva quasi nel palmo delle loro mani. Ci occuperemo di loro il più rapidamente possibile. Avremo anche a che fare con coloro che rifiutano di lasciare lo stato di terza dimensione.
 Ha una morsa su di loro e hanno paura di lasciare. Essi temono i cambiamenti di qualsiasi tipo. Non hanno imparato a fidarsi della prova che è stato posto davanti a loro....


Si aggrappano ai beni materiali, rifiutando di vedere che quando si riuniscono con i tuoi amici di altri pianeti si avrà tutto ciò che si possa desiderare. Anche se sono limitati nel loro pensiero, saranno accuditi.

Una guarigione di massa si verificherà e tutte le malattie del corpo scompare. Quindi non preoccuparti per il tuo stato di salute in quanto sarà curato. Molti di voi hanno lavorato duramente per realizzare questa transizione. Presto vedrete i frutti del tuo lavoro.



Hai avuto alcune discussioni interessanti di questa settimana. Ancora una volta dimostrando che portiamo le persone a voi. Non hai mai bisogno di andare in cerca di qualcuno. Quando tutta la conoscenza è condivisa, tutte le porte si apriranno e tutto sarà rivelato. Siete tutti lavorando per lo stesso fine, solo prendendo vie diverse per la destinazione finale. L'intero sistema di governo sarà cambiato completamente, in modo che nessuno della famiglia o un gruppo di persone che si vedono se stessi come il diritto di dominare sugli altri.


Visione di David Boyle del futuro, come è discusso nell'intervista che hai fatto con lui, è una buona, e merita una riflessione. Ha riflettuto molto al tema della sovranità. E 'necessario essere pronti a prendere tutte le misure sono necessarie quando la Cabala vengono rimossi. Non soffermarsi su errori del passato come tenerti in 3-D pensare. E 'tempo di fare un passo alla luce del sole dei vostri domani. Il futuro è quello che dovrebbe essere importante per voi ora. E 'tempo di lasciare il passato alle spalle. Più a lungo si tiene al dimensionale terzo, il più a lungo si tiene la Cabala in posizione.

Come ho detto molte volte, "L'Irlanda è la chiave che sbloccherà tutto". Mia cara moglie andrà in Irlanda nel mese di settembre [dettagli sono sulla home page] di riconnettersi in Egitto con l'Irlanda ancora una volta. Il popolo ariano, discendente dagli antichi irlandesi, hanno solo a guardare il loro DNA per provare la vera versione della storia, che non è quello che è stato scritto e insegnato dal Cabal. La storia che hai imparato è stata in modo di evitare che si conoscere la verità di chi siete.

C'è confusione tra molte persone, per il motivo per cui è stata prevista da molti che la Cabala avrebbero bombardato le Olimpiadi di Londra: ha dichiarato sul sito web Rockefeller, ecc in modo da impedire loro piani prendendo forma. Essi non mollare mai! Essi continueranno a cercare di cui hanno bisogno la tua paura di spargimento di sangue e l'attuale spargimento di sangue. E 'palesemente visualizzati su tutte le uniformi dell'esercito che i soldati sono sacrifici di sangue: non è il momento CHE si svegliarono a questo fatto! Lo spargimento di sangue è essenziale per la Cabala di esistere. Fino a quando questi giovani svegliarsi a questo fatto, l'uccisione continuerà.
E 'questo quello che vuoi?

Chiedo che tutti coloro che possono aiutare a muovere le cose in avanti, si prega di farlo. Non lasciare che i pochi che devono lavorare duramente per realizzare i cambiamenti necessari per la transizione. A volte tutto ciò che serve è quello di parlare con gli altri, o aiutare con i computer. I computer sono stati la rovina della mia vita sulla Terra!

Tutti coloro che assiste, in qualsiasi modo, sarà adeguatamente ricompensato.
Abbiamo bisogno della tua. Per quelli di voi che hanno un ruolo da giocare nella transizione, è il momento di riunirsi, e di lavorare per garantire che essa si svolga senza intoppi per tutti. Alcuni di voi stanno ottenendo informazioni provenienti da altri pianeti e dal mondo dello Spirito, in modo che siano ben informati su ciò che deve essere fatto e quando. Certe cose devono essere a posto, per cui l'assistenza è necessaria. Lei è stato sempre insegnato a andare con il vostro istinto, ma questo ti ha portato fuori strada. Io vi dico: "Va 'con il cuore". Lasciate che l'amore è il motivo per fare le cose. Quando l'amore è la luce che guida, allora sai di essere sulla strada giusta.
I prossimi mesi saranno la più interessante ed emozionante che hai vissuto. La vostra lotta è quasi finita. Tutto quello che hanno passato per ottenere questo risultato sarà valsa la pena. C'è stato uno sforzo monumentale in ogni paese per realizzare questo cambiamento, che è così disperatamente bisogno. Siamo grati a tutti voi. Ognuno di voi ha avuto un ruolo in questo. Vi permetterà di visitare altri pianeti e vedrete voi stessi come vivono la loro vita. Sarete liberi. Gratuito, alla fine, di sperimentare la vita come dovrebbe essere.



Tutti noi, insieme, stanno creando le condizioni per la transizione. Le modifiche necessarie vanno come devono andare per garantire il futuro è pacifica e giusta, e che solo l'amore guiderà la via da seguire. L'amore è ciò che ci permette di lavorare insieme, anche se ci sono su diversi livelli di coscienza. Siamo ancora insieme nel vero senso della parola.

E 'stata una strada lunga e accidentata per te, mia cara, ma ci siamo quasi. Quindi, guardare al futuro con fiducia.

Il tuo adorante, Monty.
Sito web: La Fondazione Montague Keen


Nessun commento:

Posta un commento