lunedì 20 agosto 2012


Ministero britannico della Difesa dice: "Gli UFO non rappresentano una minaccia"

20 AGOSTO 2012 -Inviato da Alice C

   TRADUZIONE AUTOMATICA

UFO photographed by Jane Randall
Jane Randall da Woking, Surrey, catturato un oggetto strano nei cieli sopra Silbury Hill nel Wiltshire nella sua ultima avvistamento. Foto: Jane Randall

Ministero britannico della Difesa dice: "Gli UFO non rappresentano una minaccia"

Alice C: Si tratta di uno sviluppo significativo nel processo di divulgazione e indica chiaramente un ammorbidimento della posizione ufficiale del governo britannico verso i nostri fratelli e sorelle stelle. Come questa storia dice, 'fine a tutte le indagini ufficiali di UFO' è stato 'ordinato', dopo che il ministero ammette pubblicamente che 'non costituiscono una minaccia potenziale'. 

Gran Bretagna visita di un UFO un mese, ma regole MoD non costituiscono una minaccia

Il ministero della Difesa non sarà più indagare avvistamenti UFO dopo sentenza "non ci sono prove" che costituiscono una minaccia per il Regno Unito, nonostante un alto funzionario dell'aviazione ammettere il paese è visitato da un oggetto volante non identificato di un mese.
Da Richard Gray, The Telegraph, Regno Unito - 19 agosto 2012
http://tinyurl.com/9m2xqrj
E 'finalmente ufficiale: la Gran Bretagna non è a rischio di oggetti volanti non identificati.
Coloro che hanno a lungo temuto un'invasione da Marte o più lontano possibile rilassarsi - almeno, questo è, se ritengono che il Ministero della Difesa.
Una fine è stato ordinato a tutte le inchieste ufficiali di oggetti volanti non identificati, o UFO, dopo che il ministero ha stabilito che non costituiscono una minaccia per la sicurezza della nazione.
Essa si presenta come il capo del controllo del traffico aereo britannico ha ammesso il paese è visitato da circa un oggetto volante non identificato di un mese.
Alla domanda sul programma Today della BBC Radio 4 ha circa l'esistenza degli UFO, il signor Deakin ha confermato che erano ancora di essere visto dal suo staff.
Egli ha detto: "Di tanto in tanto ci sono oggetti identificati che non sono conformi ai modelli di traffico normali. Non occupa una quantità enorme di mio tempo. Ci sono circa un mese. "
Eppure, nonostante questo, il Ministero della Difesa insiste non sarà più indagare avvistamenti UFO.
La sentenza è arrivata dopo il confronto accurato nel corso degli anni di segnalazioni di strane luci nei cieli, rumori strani e apparenti incontri ravvicinati.
La fine tutte le indagini è stato divulgato dopo un numero verde dedicato per gli avvistamenti UFO è stato interrotto per motivi di costo, e la "scrivania UFO", che costa 44.000 £ l'anno è stato anche rimosso.
Ora i funzionari dicono che qualsiasi indagine UFO distoglierebbe risorse preziose e invece una sofisticata rete di infrastrutture di radar e anti-balistici sistemi missilistici di monitorare lo spazio aereo britannico individuare qualsiasi minaccia reale.
Un portavoce del ministero della Difesa ha detto: "In oltre cinquant'anni nessun rapporto UFO ha rivelato alcuna evidenza di una minaccia potenziale per il Regno Unito.
"Il Ministero della Difesa non ha avuto la capacità specifica per identificare la natura di tali avvistamenti e non ci sarebbe alcun vantaggio in tale indagine. Inoltre, rispondendo alle riportato avvistamenti di UFO sottratto risorse MOD da compiti che erano più rilevanti per la difesa. "
L'abbandono della hotline UFO e responsabile desk dedicato nel 2009 aveva già destato preoccupazione tra coloro che credono nei fenomeni.
Ora la decisione di abbandonare del tutto le indagini ha vanificato alcuni membri del pubblico convinti di aver intravisto l'extraterrestre - e quelli che sono semplicemente sicuri di ciò che hanno visto.
Jane Randall, una casalinga di Woking, Surrey, catturato un oggetto strano nei cieli sopra Silbury Hill nel Wiltshire, quando ha preso una fotografia usando il suo telefono cellulare mentre partecipando a una gita per conoscere l'archeologia della zona.
Ha detto: "Io non ho visto nulla, al momento, né le dieci persone che era con, ma quando ho guardato indietro sulle foto ci sono due foto di un secondo di distanza con questa strana forma conica in bilico dietro la collina.
"Le immagini che ho preso entrambi i lati di questo non ha avuto alcun segno su di loro quindi non credo che avrebbe potuto essere della polvere sulla lente.
"Sono solo una persona normale, ma ho pensato che avrei dovuto riferire a qualcuno in modo da poter dare un'occhiata. Quando ho telefonato alla polizia, hanno detto che non era una questione di polizia e ho parlato con qualcuno alla RAF, che ha dichiarato di non indagare su UFO più. "
Nick Pope, che gestiva scrivania UFO del Ministero della Difesa dal 1991 al 1994 e ora studia privatamente avvistamenti UFO, ha detto: "Uno dei problemi è che un numero crescente di relazioni del Ministero della Difesa è stato ottenendo erano di bassa qualità.
"Quando qualcuno ha una fotografia però, che deve essere considerata una situazione diversa. Il Ministero della Difesa ha il personale e le attrezzature per analizzare molto rapidamente un'immagine per dire se è stato modificato e identificare ciò che un oggetto potrebbe essere.
"Un sacco di membri ordinari del pubblico sento che c'è l'obbligo di segnalare qualsiasi cosa fuori dal comune.
"Ho un sacco di gente contatto con me ora circa avvistamenti ed è frustrante che non c'è dove ufficiale che li possono segnalare - è diventata un buco nero."
 

Nessun commento:

Posta un commento