lunedì 20 agosto 2012


 Federazione Galattica di Luce 18.8.2012

I primi Ascesi dell' Umanità. 


( sito www.ascensionearth2012.org traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Girando un' altra pagina del vostro libro di storia arriviamo ad un capitolo molto emozionante, e che vale l' attesa, della vostra storia. Siamo arrivati al punto in cui è ora il momento, della vostra storia, che incontriate gli amici, la vostra famiglia, le vostre guide e i vostri sé superiori, coloro che hanno condiviso con voi la loro saggezza, la loro luce e il loro amore per molti lunghi eoni tempo. È giunto il momento che il sipario salga per alcuni di voi, non per tutti voi, in quanto non è ancora il tempo, ma sarà in molti casi il vostro tempo molto presto. Non avrete da aspettare più molto, che altri riceveranno lo "start", se volete, e saranno i pionieri di questo grande sforzo per portare alla riunione quelli dei mondi dimensionali superiori con voi del vostro livello inferiore dimensionale...


Il tempo incombe dove questi due mondi si fonderanno, dove questi due mondi convergeranno l' uno nell' altro. Questo è il bivio. Questa è la prossima tappa del vostro viaggio, ed è la fermata in cui alcuni di voi saranno fuori da questo giro e inizieranno un nuovo viaggio indossando un nuovo modello di armatura per cavalcare davanti ad un nuovo giorno, con nuove sfide, avventure, emozioni, divertimento e strumenti per l' apprendimento. Questo è dove sta andando la direzione di molti di voi, e voi avete fratelli e sorelle che ora stanno conducendo la strada assaggiando l' acqua di ciò che abbiamo creato per consentire questa mescolanza tra voi stessi e il vostro mondo con quelli dei regni superiori e i mondi che esistono qui oltre i limiti del vostro sito, i vostri suoni e il vostro tocco, ma non oltre i limiti della vostra immaginazione, e questa è la chiave.

Questa è stata la chiave per aprire questa porta dimensionale per voi, perché è nelle vostre menti e nei vostri cuori, dove questi passaggi segreti erano stati nascosti. Non potevate trovarli con l' invio di una squadra di esplorazione, con slitte trainate da cani, o scalando montagne, o scavando in profondità sotto il piano della vostra Terra nei suoi corridoi misteriosi. C' è solo un modo, c' è sempre stato solo un modo per voi, di trovare il passaggio segreto verso di noi, ed è attraverso l' amore ed è solo attraverso l' amore. L' amore è la chiave. L' amore è la frequenza che vi farà liberi, che vi porterà in posti nuovi ad elevarvi a nuove altezze all' interno di questo universo. E' l' amore il passaggio segreto, la porta nascosta che ha nascosto tutto ciò che avete sempre voluto, desiderato e sognato.

Ci sono molti di voi che hanno scoperto la chiave nascosta in profondità in se stessi e possono ora utilizzare questa chiave e aprire la serratura della porta che si apre nella meraviglia, nel miracolo, nello splendore e nella bellezza luminosa, nella magia, nell' amore e nella luce e noi, perché noi siamo qui, perché abbiamo anche noi scoperto questa chiave nascosta dentro nel profondo di noi. Per alcuni di noi è stato molti eoni fa, e per altri a poco tempo fa, perché ci sono quelli che potete avere anche conosciuto personalmente in questa vita, che hanno, attraverso le loro esperienze e le dure lezioni apprese proprio come voi avete imparato e scoperto, questa chiave dentro di sé e l' hanno utilizzata per sbloccare la porta che li ha portati verso l' altro lato, questa parte che noi chiamiamo casa.

Quando fate questo grande passo attraverso questa porta vi sarà il ricongiungimento con alcuni di quelli che potete conoscere, anche da questa vita, che vi sono passati davanti attraverso ciò che conoscete come l' esperienza della morte, ma, come molti di voi hanno già imparato, non esiste una cosa come la morte. Esiste solo un nuovo inizio, e quelli che hanno lasciato il vostro mondo semplicemente hanno cominciato un nuovo inizio, una nuova vita, come molti di voi farete, solo che non sarà necessario sperimentare questo salto attraverso questa esperienza nota come la morte. Vogliamo essere chiari su questo, perché ci sono quelli di voi che pensano che è attraverso l' esperienza della morte che ci si libera dal legame con la vostra realtà attuale e questo non è necessariamente il caso, anche se in alcuni casi ci sono stati e ci sono quelli di voi che attraverso l' esperienza della morte iniziano il vostro viaggio di nuovo al di là del ciclo della reincarnazione. Potrete iniziare il vostro viaggio di nuovo qui, nei regni superiori di questo universo e non dovrete più reincarnarvi attraverso il veicolo fisico, per imparare ancora delle lezioni nei regni di dimensione inferiore, perché avete imparato tutto ciò che si può da questi mondi inferiori ed è giunto il momento per voi di iniziare le nuove lezioni e sfide qui, entro le alte sfere di questo universo multistrato e multidimensionale.

Come abbiamo detto, noi siamo voi. Noi, la Federazione Galattica di Luce, siamo le vostre famiglie, siamo i vostri amici, e molti di voi sono sul punto di scoprire quello che abbiamo voluto dire con questo, poiché, come vi abbiamo accennato, noi non siamo estranei a tutti voi. Ci conoscete molto bene, solo che non lo ricordate o non avete solo capito chi siamo, ma abbiamo la sensazione che molti di voi stanno iniziando a immaginare un quadro molto più chiaro, ora che siete così vicini a sperimentare una vera riunione della famiglia.

Vorremmo dire oggi che per tutti voi che farete questo breve viaggio nei prossimi giorni, prima di molti dei vostri fratelli e sorelle, che anche faranno questo viaggio, sarete gli ambasciatori del vostro popolo. Sarete i pionieri, gli esploratori, i primi Ascesi della umanità in questo modo, nel corpo, nella mente e nello spirito. Non c' è stato nessun altro del vostro popolo che abbia sperimentato l' ascensione in questo modo, senza prima far passare il proprio corpo fisico attraverso l' esperienza della morte. Questo vogliamo mettere in chiaro, ci saranno alcuni di voi che avranno l' esperienza dell' ascensione nei giorni molto prossimi, che passeranno attraverso la porta nel corpo, nel suo insieme, non solo nello spirito. Questa è una delle aree più grandiose di questo intero sforzo, perché questo tipo di ascensione è estremamente raro entro i confini di questo universo. Questo tipo di ascensione non si ottiene o si sperimenta normalmente. Si tratta di un evento raro, infatti, e di un grande sforzo, studio, ricerca, progettazione e potere creativo della manifestazione, che sono andati in questa esperienza per voi e vogliamo vedervi farne il meglio.

Divertitevi al massimo, imparate tutto il possibile su di essa, e poi speriamo che voi condividiate la vostra esperienza con noi e con i vostri fratelli e sorelle, perché siete voi e solo voi che saprete come vi sentite a sperimentare ciò che state per vivere. Siete voi e solo voi che sarete in grado di mettere in parole la vostra esperienza per descriverla agli altri. Siete voi che scrivete questo libro. Siete voi che dipingete questo ritratto. Voi siete gli artigiani. Voi siete gli autori di questo vangelo. I vostri nomi passeranno alla storia come alcuni dei più grandi pionieri del vostro mondo e della vostra intera storia come popolo. Potete essere orgogliosi, perché voi meritate questo momento, il vostro momento, perché avete fatto tanta strada e avete portato i vostri fratelli e sorelle nelle maggiori forme di coscienza e di idee e nella visione superiori. Avete portato i vostri fratelli e sorelle a questa porta, e avrete l' onore di passarle attraverso per primi e, tenendo la porta aperta, per il resto della vostra famiglia umana che farà anche questo viaggio a pochi passi dietro di voi.

Noi riusciamo a malapena a contenere il nostro entusiasmo e l' aspettativa per questo momento glorioso e miracoloso e vi diciamo di preparare, sulla terra, voi stessi, per aprire le vostre menti e i vostri cuori, perché queste sono le porte verso casa nostra. Ci vedremo molto presto. Stiamo qui preparando la nostra casa per il vostro arrivo.

Siamo la Federazione Galattica di Luce. 
Come canalizzato attraverso Greg Giles

Nessun commento:

Posta un commento